SMS PER LE BEFANE

PER LEGGERE GLI SMS PER BEFANE 2011 CLICCA QUA

ECCO ALCUNE IDEE PER FARE GLI AUGURI ALLE BEFANE! (la maggior parte sono originali!)

Stamattina all’alba sono passato davanti a casa tua e ho visto la scopa parcheggiata fuori. Finito presto il giro?

I miei amici non credono che conosco la befana: puoi mandarmi una tua foto?

Che differenza c’è tra te e la befana? Lei non ha fatto la rinoplastica.

Stanotte c’erano 5° sotto zero: hai messo l’antigelo alla scopa?

Domanda indiscreta: cosa fai di notte gli altri 364 giorni dell’anno?

Oggi c’è un ritrovo di befane in pensione a casa mia: vuoi unirti a noi?

Visto che la scopa non inquina, se vuoi cambiare il mezzo di trasporto sappi che non hai diritto agli incentivi per la rottamazione.

Guarda che il ministro Brunetta ha esteso i controlli antifannulloni anche alla notte fra il 5 e il 6 gennaio. Non darti malata.

Che differenza c’è fra la befana e una prostituta? La prima si muove con la scopa, la seconda si muove … mentre scopa.

Il ministro Brunetta ha esteso ad 85 anni l’età pensionabile per le befane: come farai a lavorare ancora così tanti anni?

Affrettati è iniziato il casting per la nuova edizione dell’ISOLA DELLA BEFANA! Gradita foto e num. di scopa!

Sei così brutta che quando la befana ti vede si mette a gridare “sorellina sorellina, ma dove sei stata tutto questo tempo?”

Ho sentito al telegiornale che un aereo di linea si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene…

La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?” “Mia cara consolati, vedessi la tipa che…. sta leggendo il messaggio!!!”…

AUGURI A TUTTE LE BEFANE! 🙂

P.S. Sull’Epifania ho scritto anche dei post più seri: QUI e QUI. Ma qualche volta ho voglia di scherzare! 🙂 🙂 🙂