KATE MIDDLETON: IL ROYAL BABY IN ARRIVO

kate a cambridge
Dopo annunci, ufficiosi, e smentite, ufficiali, che si rincorrono da oltre un anno, finalmente il royal baby è in arrivo: la conferma che la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e il principe William d’Inghilterra aspettano un bimbo (o una bimba) arriva da Buckingham Palace.

La notizia della gravidanza, appena agli inizi (non supera le 12 settimane, come riferisce la nota di palazzo) è stata accolta con grande felicità in casa Windsor e Middleton. Il bambino in arrivo sarà il terzo in linea di successione al trono britannico.

Una sola cosa mi lascia perplessa: nella nota si dice che la duchessa Kate è ricoverata in ospedale a Londra perché ha sofferto di nausee mattutine. Ora, io adoro Kate e faccio il tifo per le sempre e comunque, ma mi chiedo: da quando si viene ricoverate in ospedale per le nausee in gravidanza? Io non ne ho mai avute ma credo non siano di per sé un rischio per la gravidanza né per la futura mamma.

Vabbè, non importa, lei è comunque WONDERFUL! E speriamo che sia femmina … bella come la mamma e un po’ anche come nonna Diana.

[immagine da questo sito]

16 pensieri riguardo “KATE MIDDLETON: IL ROYAL BABY IN ARRIVO

  1. Auguriiiiiii. Un ricovero per due nausee mi sembra un tantino esagerato, a meno che non ci sia dell’altro e ce lo vogliono nascondere. Mia madre faceva lavori anche pesanti fino a che ha potuto, per questo sono venuta così 😯 ehmmmm, Kate, riguardati!
    Si, spero anch’io sia femmina. Lei mi è simpatica, e Diana mi piaceva tantissimo 🙂
    ciao Marisa 🙂

    "Mi piace"

  2. Si, seguivo la storia di Diana dai vari Grand hotel e Sorrisi e canzoni. Kate ha un viso egualmente dolce e le auguro tanta fortuna e tanto amore, quello che non ha avuto Lady D.

    "Mi piace"

  3. Ha ragione la Lucarelli che così commenta: «E poi diciamolo. Non siamo pronti a reggere mediaticamente le gravidanze di Kate e Belen in contemporanea. Si preannuncia un martellamento di palle epocale».
    E non son le sole. 🙂

    "Mi piace"

  4. Si, una coppia, si puo dire “dolcissima” giovani moderni, senza tante arie.Diana era amata da tantissimi, ma Charles era il beniamino!…!Seguiremo questo ROYAL REALITY, che ci piaccia o meno!

    "Mi piace"

  5. @ 3theperfectnumber

    Charles il beniamino ❓ Oddio, io non l’ho mai sopportato, soprattutto per quanto ha fatto soffrire la povera Diana. Io credo, anzi spero, che William abbia preso più dalla mamma che dal papà. Le premesse sono buone, staremo a vedere.

    "Mi piace"

  6. THE ROYAL FAMILY. Charles nato nel’48, primogenito dell’amata Elizabeth. 3 anni dalla fine della guerra, finalmente una nuova vita. GLI INGLESI innamorati della loro Regina, AND CHARLES molto meno affascinati dalla Principessa Anne. Charles erede al trono!!Non perdonarono DIANA per la sua infedeltà, se non dopo la loro separazione. Sempre aspramente criticata dalla stampa per la sua anoressia e bulimia. Charles sempre difeso, lui la vittima! Poi gli armadi si aprirono, gli scheletri erano troppi.La stampa non ha mai pubblicato i viaggi di Charles nel Chianti con il suo amico del cuore, non ha mai pubblicato la presenza di Camilla in viaggio di nozze con lui è Diana. La Regina sempre fredda con Diane. Tutto venuto a galla dopo la sua morte,
    Marisa, gli Inglesi non sono così semplici da capire. Il loro “AMORE” per Charles ha fatto si che tutto gli venisse perdonato.! premetto che io sono anti Royal Family. Avevo stima per Diana, dolce donna e madre. William e Kate sono una coppia unica in questa complicata ROYAL FAMILY. Scusa il commento infinito!

    "Mi piace"

  7. My dear,

    you’re better than Alfonso Signorini! 😉

    A parte le battute, come sarebbe a dire «La stampa non ha mai pubblicato i viaggi di Charles nel Chianti con il suo amico del cuore, non ha mai pubblicato la presenza di Camilla in viaggio di nozze con lui e Diana.» 😯 Nel primo caso rimango scioccata, nel secondo caso ho una ragione in più per detestare Camilla. 🙂

    Comunque è vero, quando gli armadi si aprono non si sa mai quel che ne esce. Diana ha avuto le sue colpe ma se ha fatto anche lei le corna al marito, Charles se l’è meritate tutte. Lo so che non si ripaga mai con la stessa moneta ma a volte la scelta è obbligata. Spero solo che questa coppia incantevole (Charles e Diana non lo sono mai stati, per me) continui sempre ad essere felice. W Kate e William!

    "Mi piace"

  8. Delucidazioni sui viaggi nel chianti….Una badante fiorentina del mio zio Aldo a firenze, era governante nella residenza di Charles nel “CHIANTISHIRE”,anni 70, (Così parlano I RICCHISSIMI, VIPISSIMI SNOB INGLESI) perciò non è pettegolezzo seconda mano! Le fughe di Charles erano tenute a distanza da Londra..ma tutti sapevano! quando ne parlai con mio cognato, rispose, “not surprised at all, silence is politically correct my dear, everyone knows,’ NOT EVERYONE LOVES THE ROYALS..!we don’t see, we don’t hear, we don’t speak.

    "Mi piace"

  9. @ Ester

    Hai sempre una buona memoria! Beata te, io non faccio che perdere colpi …

    Un abbraccio.

    @ 3theperfectnumber

    Il fatto che tutti sappiano e facciano finta di nulla accomuna i britannici e gli italiani, a quanto pare.
    Io ho una predilezione per la monarchia inglese per merito di lady Diana ma forse dipende anche dal fatto che non sono una loro suddita. 🙂

    "Mi piace"

  10. Gli ultimi rumors dicono che il ricovero di Kate non è stato per nausee (i tuoi dubbi…) ma per complicanze a seguito di inseminazione artificiale. Ecco spiegate le scommesse sul parto gemellare.
    A presto, Es.
    Ps: a proposito della mia memoria, è molto selettiva, con applicazione della regola del tutto o niente!

    "Mi piace"

Lascia un commento