CREDI DI AVERMI MESSA A FUOCO?

premio vero falso
Un nuovo premio è piovuto sul mio blog e per questo ringrazio le amiche Trutzy (Il blog della felicità) e Veronica (Scrutatrice di Universi).

Si tratta di un premio decisamente curioso perché è anche un gioco in cui il blogger premiato sfida i lettori ad indovinare se, nelle 10 affermazioni che fa, dice il vero o mente.
Insomma, voi che mi leggete CREDETE DI AVERMI MESSA A FUOCO?

Mettetevi alla prova, su!

1. Quando sono nata, a Trieste soffiava una bora fortissima

2. Da piccola ero allergica alle fragole

3. Vado pazza per il risotto alla milanese

4. Ho preparato la prima torta a 12 anni

5. Pur avendo sempre sentito la vocazione per l’insegnamento, per un certo periodo ho pensato che mi sarebbe piaciuto studiare medicina

6. I miei genitori volevano che facessi l’avvocato

7. Indosso sempre scarpe con il tacco a spillo

8. Odio indossare i jeans

9. Ho una sfrenata passione per gli anelli

10. Quand’ero assistente in una colonia estiva ho schiaffeggiato una bambina

A questo punto dovrei nominare i 10 blogger cui affidare il compito di continuare questo gioco. Purtroppo, facendo un giro nei blog che frequento assiduamente (pochini, in realtà!), mi sono resa conto che quasi tutti hanno già ricevuto questo premio.
Mi piacerebbe comunque che i lettori, blogger e no, provassero ad indovinare se le affermazioni che ho riportato sono vere o false.

Buon divertimento! 🙂