PER SAN VALENTINO …

… volevo regalarvi una poesia, ma è troppo banale.

Volevo scrivere io dei versi, ma non ho la penna lirica né il cuore innamorato che la guidi.

Ho pensato a una coppia di innamorati, quelli che stanno assieme da tanti anni che San Valentino per loro è ogni giorno.

Ho trovato l’unica coppia che so quanto s’ama anche se loro non se lo chiedono mai, dopo più di 60 anni.

mamma papà fidanzati

Sono mamma e papà, bellissimi, da fidanzati.

cuore frecciaAUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI!

L’amore non è eterno ma speriamo almeno che duri.

11 pensieri riguardo “PER SAN VALENTINO …

  1. Sono veramente bellissimi, in particolar modo la tua mamma. Un sorriso radioso e se dopo 60 anni, stare a braccetto con suo marito le fa ancora quell’effetto, beh, non posso che esserne felice 🙂

    "Mi piace"

  2. @ Luisa

    Il sorriso è sempre quello, con qualche ruga in più e ora è bionda! 🙂

    @ Valentino

    Ormai unioni così longeve sono davvero una rarità.
    Buon San Valentino … o San Remo ❓

    "Mi piace"

  3. @ Ester

    Grazie! Queste fotografie anni Cinquanta hanno sempre un certo fascino. Io le adoro. E anche quelle anni Trenta … ne ho una in cui sono ritratte mamma (bambina, con un fiocco enorme in testa!) e nonna che prima o poi pubblicherò.

    Buona giornata. Un abbraccio.

    @ Ifigenia

    Grazie! A dire la verità, ho sempre pensato di assomigliare a mio papà anche se tra i due non è il più bello. Ma va bene lo stesso. 😉
    Un abbraccio.

    "Mi piace"

  4. Che pensiero romantico che mi ha fatto subito andare a ripescare nelle foto di famiglia…Un amore così come quello dei miei non ha tempo e loro erano poco più che adolescenti quando si sono conosciuti…
    Love
    L

    "Mi piace"

  5. @ Laurin42

    Anche i miei erano poco più che adolescenti quando si incontrarono. Avendo entrambi fratelli più grandi, capitava si facessero delle feste in cui anche loro si intrufolavano. 😉
    Grazie. Un abbraccio

    @ frz

    Grazieeee!!!! Tutte belle le mamme a quell’epoca, non so ma avevano un fascino particolare.

    "Mi piace"

Lascia un commento