2.000.000

2000000
Due milioni, una cifra enorme. Cosa fareste voi con 2.000.000 di euro? Io non saprei davvero come gestirli. Certamente mi toglierei qualche sfizio ma per il resto la mia vita mi piace così com’è, non ho manie di grandezza.
Un sogno che certamente non si realizzerà mai.

Due milioni di click sulle pagine di un blog non cambiano la vita, non permettono di togliersi qualche capriccio, non danno la possibilità di guardare al futuro con meno ansia. Ma 2.000.000 di click danno un’enorme soddisfazione. Un traguardo che ho avuto il piacere di raggiungere prima della fine di questo 2014 che, diciamolo, non è stato per me un grande anno, soprattutto in questi ultimi due mesi.
Non lo posso chiamare sogno ma sapere che le pagine del mio blog sono state sfogliate 2 milioni di volte fa un certo effetto.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE RESO POSSIBILE IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO TRAGUARDO.

[immagine da questo sito]

Annunci

10 thoughts on “2.000.000

  1. Due milioni di click……si grande, tu sei grande, ogni tanto apro la tua pagina e rileggo e quelli che mi prendono li giro ad una mia carissima amica inglese in GB, vive nel Derbyshire.
    2 milioni di euro, sterline dollari, credo che quasi quasi mi farebbero star male, perchè? Perchè non potrei condividere con nessuno l’arrivo di una somma tanto grande, ci sarebbe un continuo bussare alla porta per beneficenza di ogni genere, Quando vivevo ancora in GB ci furono tantissime testimonianze di persone che subivano un tartassamento inverosimile di richieste di aiuto di ogni …..
    Non mi farebbe schifo un milioncino, qualche sfizio anche per i figli, saldare il loro mutuo, un assicurazione per il nipotino. Dreams only dreams. Io sto bene così, ho bisogno di poco per farmi felice, poco per me può essere tanto per altri che hanno meno, La mia famiglia, piccola, due figli, un nipotino, la salute, la casa, piccolissima pensione che faccio “stretching” per arrivare a fine mese, I miei libri, cosa desidero di più, nulla di più. La vita per me è bella così.
    BON ANNO CARA MARISA, HAPPY NEW YEAR.
    rita

    Liked by 1 persona

  2. @ tachimio

    Grazie a te, Isabella, per essere una tra le più affezionate lettrici. ❤

    @ Diemme

    Grazie, Diemme, sei troppo buona, come sempre. In realtà il mio blog è un po' trascurato e non solo in questi ultimi mesi, per ovvi motivi. L'entusiasmo di un tempo è molto calato, forse anche perché al di là delle visualizzazioni (ci sono post vecchi che vengono letti quotidianamente decine di volte), i commenti sono pochi e questo mi spiace. D'altra parte noto che ci sono blog supercommentati che sono scritti male e non trattano per nulla argomenti straordinari … boh, forse non ho ancora capito le oscure dinamiche del web. 😉

    @ frz

    Grazie, frz. Tanti auguri anche a te per un felice anno.

    @ 3theperfectnumber

    Grazie, Rita. Anche a te auguro un anno nuovo sereno e pieno di soddisfazioni … anche senza vincere al superenalotto. 😉

    @ Scrutatrice

    Grazie mille, Veronica.
    Bacioni

    @ quarc

    Grazie e tanti auguri anche a te e alla tua famiglia per il nuovo anno.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...