Ricordate il festival di Sanremo 2012 e la farfallina inguinale sfoggiata da Belen Rodriguez scendendo dalla famosa scalinata? Se non ve lo ricordavate, vi rinfresco la memoria con la foto sotto il titolo.
E vi ricordate la querelle nata attorno agli slip: ce l’ha oppure no? E tutto il business nato attorno ai famosi slip invisibili che, grazie a Belen, sono andati a ruba?
Ecco, ora guardate la mise della cantante Simona Molinari. Così si è presentata sul palcoscenico di Sanremo.
Che dire? Indossa un abito nude look che potrebbe far inorridire i benpensanti, esattamente quanto ha fatto storcere due anni fa il naso la farfallina della Rodriguez. Eppure io trovo che sia semplicemente splendida, per nulla volgare, una dea. Fantastica.
Insomma, lo stile, c’è chi ce l’ha e chi no.
[foto Molinari 1 dal Corriere.it e 2 da questo sito]
Decisamente altro stile come tu dici. A testimonianza che non premia talvolta il mostrare più del dovuto . La classe è soprattutto eleganza e buon gusto . Un bacio Isabella
"Mi piace""Mi piace"
Sono perfettamente d’accordo. Per nullla volgare, anzi. Le sta da Dio e le dona quel tocco di classe che lei riesce ad interpretare con assoluta finezza.
"Mi piace""Mi piace"
Sarà, ma di Belen ce n’è una sola. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il vestito della Molinari è semplicemente favoloso, me ne sono innamorata appena è arrivata sul palco. Certo, può sconvolgere un po’ ma è elegantissimo. Belen è volgare, lo vedi anche dal fatto che lo spacco lo apre lei stessa con le mani come a dire “guardate qui!”, e poi il suo vestito nemmeno mi è piaciuto, i colori non stanno per niente bene insieme.
"Mi piace""Mi piace"
Lo penso anch’io, decisamente splendida!
"Mi piace""Mi piace"
@ Tachimio
La classe non è acqua, dicono. Io aggiungo che fa parte del DNA anche se so che gli scienziati che si occupano del DNA storcerebbero il naso. 😉
Un abbraccio e buona serata.
@ Scrutatrice
La vera eleganza sta nel portamento e il suo è sublime.
@ frz
Per fortuna! 😆
@ Valentina
Acuta osservatrice! 🙂
@ Diemme
E poi come si muoveva sul palco, un’eleganza che non ha avuto pari in un festival che di elegante aveva ben poco, sia per quanto riguarda gli abiti sia per ciò che concerne le persone. E poi basta che la Littizzetto (la negazione assoluta del bon ton e della classe) apra la bocca … io cambio canale. Infatti ho visto pochissimo, più che altro ho guardato qualche video.
"Mi piace""Mi piace"
la Molinari bellissima, elegante e sexy. belen Rodriguez famosa si per la bellezza ma soprattutto perche regina del gossip. la classe non e’ acqua , e belen di classe non ne ha mai avuta. viene definita show girl? ma di che ? se non e’ capace di spiascicare due frasi, non e’ capace di ballare, vive solo di gossip. le show girl erano ben altre , Carra, Goggi, Parisi
"Mi piace"Piace a 1 persona
La Carrà purtroppo ci ha lasciato, la Goggi si difende bene anche se negli ultimi anni ha ripreso a recitare (oltre all’immancabile presenza nella giuria di Talequale show), la Parisi da un po’ sta sclerando… insomma, poche si salvano (la Cuccarini? boh) e fra le nuove leve io non ho ancora trovato una degna dell’etichetta “showgirl” che sappia cantare, ballare, recitare, condurre… delle showgirl di un tempo pare abbiano buttato lo stampino. 😦
"Mi piace""Mi piace"