5 gennaio 2013

GLI SLIP INVISIBILI DI BELEN IN ARRIVO ANCHE IN ITALIA

Posted in donne, Festival di Sanremo, vip tagged , , , , , a 2:49 pm di marisamoles

SANREMO: SECONDA SERATAAvendo dedicato un seguitissimo post alle mutandine invisibili indossate da Belen Rodriguez durante una serata del Festival di Sanremo 2012, mettendo in mostra il tatuaggio a farfallina, non potevo fare a meno di raccontare il “seguito”.

Al salone internazionale della lingerie di Parigi (19-21 gennaio), la società italiana Bylabel di Roberto Veneziani lancerà il «magico» slip in tutta Europa e nel giro di qualche settimana tutte potranno provare l’effetto che fa portare le mutande ma dar l’idea di non indossarle.

Bene, ora sto più tranquilla. Mi manca solo la … farfallina. 😉

[articolo e foto da Il Corriere]

15 commenti »

  1. liù said,

    Finalmente!! Mi hai tolto un pensiero,non sapevo dove trovare questi “Magici slip” 😯
    Però anche a me manca la farfallina 😉 😛
    Che ne dici se andiamo insieme a farcela tatuare? Magari ci fanno lo sconto comitiva! :mrgreen:

    Mi piace

  2. Di corsa ..tutte a Parigi!

    Mi piace

  3. Diemme said,

    Ehm ehm… sono sicura che non sia stato intenzionale, ma per una donna dire “mi manca la farfallina” è decisamente equivoco 😆

    Mi piace

  4. marisamoles said,

    @ liù

    Ma pure con lo sconto, un tatuaggio non lo farei mai. Sono troppo fifona!

    @ 3theperfectnumber

    Be’, a Parigi ci andrei anche subito, pure senza slip. 😯 Ovviamente solo per comprare quelli lì. 😉

    @ Diemme

    Era intenzionale, invece. L’ironia del nonsense … anche perché, capisco essere megalomani, ma Belen non penso ne abbia due. 😳

    Mi piace

  5. Valentino said,

    Di solito non commento notizie del genere. Ma se la Belen, si è messo le mutande trasparenti per mettere in vista la sua “buterfly” (mi chiedo quale dei due 🙄 )… ehm ehm…. voi perché vorreste a comprarli (le mutande invisibile).
    Ooops….
    Meglio stavo zitto

    Mi piace

  6. Ci saranno anche per uomini?
    Cominciato bene l’anno?
    Quarc

    Mi piace

  7. marisamoles said,

    @ Valentino

    No no, tu parla pure, non devi stare zitto.
    E’ ovvio che noi stiamo scherzando. Figurati che quando facevo la lampada solare (una ventina di anni fa) non stavo mai nuda perché mi chiedevo: e quando mai vado in giro con il sedere (e il resto) scoperto? 🙂

    @ Quarchdundepegi

    Mah, dipende da quali uomini. 🙄

    Cominciato bene, grazie. E tu? Spero anche.
    A presto.

    Mi piace

  8. fiammisday said,

    Esatto…senza la farfallina non ne vale il sacrificio!!!! 😷

    Mi piace

  9. Alberto said,

    Ehi! Mia figlia lavora per la Reed (US) che organizza il salone Internazionale del Libro et quello della Nautica a Parigi ! Mo’ le chiedo se organizzano anche quello della “Lingerie”, magari ha i bigletti gratis! Vi tengo informati…

    Mi piace

  10. Elena said,

    Pure a me manca la farfallina e non solo!!! Baci

    Mi piace

  11. Luisa said,

    Ciao, sono curiosissima di vederle, sempre che essendo invisibili la cosa si possa fare. Non vorrei che chiedendole in un negozio mi vendano “niente” spacciandolo per le famose mutandine invisibili…e poi più mutandine invisibili di certi perizomi cosa c’è???

    Mi piace

  12. Diemme said,

    Mutandine di Belen tipo i vestiti nuovi dell’imperatore? (Quelli del famoso “Il re è nudo!” intendo!)

    Mi piace

  13. Luisa said,

    Si, qualcosa di simile 🙄 se lei ci assicura che le aveva, beh, non possiamo far altro che crederle…e sicuramente erano e saranno di materiale pregiatissimo 😯 altro che il solito cotone o al più la microfibra… forse sono in pelle..mah, chi lo sa?

    Mi piace

  14. Diemme said,

    Pelle di che? Non è che il produttore delle mutandine che indossava presiede alle circoncisioni? 😆

    PS: Marisa, lo so, sono pessima, se non lo credi opportuno cancella il commento, ma quando Luisa ha citato le mutandine di pelle l’associazione è sorta subitanea e spontanea.

    Mi piace

  15. marisamoles said,

    @ fiammisday

    Ah, io di certo non mi sacrifico! 😉

    @ Alberto

    Buono a sapersi. Aggiornaci, mi raccomando. 🙂

    @ Elena

    Non solo??? 🙄

    @ Luisa

    Io già il perizoma non lo sopporto.
    Pur di vendere, inventerebbero qualsiasi cosa. 🙂

    @ Diemme

    Pessima? Ma va, sei così simpatica! 😆

    Mi piace


Rispondi

Like @ Rolling Stone

Immagini, parole e pietre lanciate da Mauro Presini

Dottor Lupo Psicologo, Battipaglia Salerno

Consulenza Sostegno Diagnosi

Scaffali da leggere

Consigli di letture, recensioni e frasi tratte dai libri.

Willyco

in alto, senza parere

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof (precaria) di lettere.

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

Nonseinegato

Scuola, matematica... e altro

benvenut* su alerino.blog

pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di critica, di autocritica, di insulti...

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

PindaricaMente

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro)

Il mestiere di scrivere

LA SCUOLA DI SCRITTURA CREATIVA ONLINE - LABORATORI DIDATTICI E SEMINARI IN TUTTA ITALIA

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

marialetiziablog

salviamolascuolaprimadisubito.com site

Chiara Patruno - Psicologa

Psicologa Dinamica e Clinica presso l’ Universita’ La Sapienza di Roma, Facolta’ Medicina e Psicologia

Le Parole Segrete dei Libri

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

onesiphoros

[...] ἀλλ᾽ ὥσπερ ἄνθρωπος, φαμέν, ἐλεύθερος ὁ αὑτοῦ ἕνεκα καὶ μὴ ἄλλου ὤν, οὕτω καὶ αὐτὴν ὡς μόνην οὖσαν ἐλευθέραν τῶν ἐπιστημῶν: μόνη γὰρ αὕτη αὑτῆς ἕνεκέν ἐστιν. Aristot. Met. 1.982b, 25

Il ragazzo del '46

Settanta: mancano solo 984 anni al 3000.

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

i media-mondo: la mutazione nella connessione

Prove di pensiero di GIOVANNI BOCCIA ARTIERI

Psicologia per Famiglia

Miglioriamo le relazioni in famiglia, nella coppia, con i figli.

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

unpodichimica

Non tutto ciò che luccica è oro, ma almeno contiene elettroni liberi G.D. Bernal

scuolafinita

Un insegnante decente (CON IL DOTTOR DI MATTEO)

occhioallapenna

Buongiorno e leggerezza!

penna bianca

appunti di viaggio & scritti di fortuna

Pollicino Era un Grande

Psicologia e dintorni a cura della Dr.ssa Marzia Cikada (Torino e Torre Pellice)

la fine soltanto

un blog e un libro di emiliano dominici (per ingrandire la pagina premi ctrl +)

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

CRITICA IMPURA

LETTERATURA, FILOSOFIA, ARTE E CRITICA GLOBALE

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

LE LUNE DI SIBILLA

"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"(R.Frost)

Il mondo di Ifigenia

Svegliati ogni mattina con un sogno da realizzare!

Il Blog di Raffaele Cozzolino

Pensieri, riflessioni, tecnologia, informatica

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Into The Wild

Happiness is real only when shared

roceresale

faccio buchi nel ghiaccio

Alius et Idem

No sabía qué ponerme y me puse feliz.

A dieta...

...ma con una forte passione per il cibo e le rotondità!

Quarchedundepegi's Blog

Just another WordPress.com weblog

Ma che Bontà

Le ricette di Cle

Ecce Clelia

Storie e pensieri di una mente non proprio sana, messi in una bottiglia e lasciati andare verso ignoti ed ignari lettori, naufragati su questo sito.

OHMYBLOG | PAOLOSTELLA

just an other actor's blog

