QUATTRO ANNI CON VOI


Oggi il mio blog compie quattro anni. Di solito in occasione del compleanno scrivo un post in cui riassumo l’anno appena trascorso con la classifica dei post più letti e altri dati che riguardano le visite e i commenti. Quest’anno mi limito a poche righe, anche perché mi stavo scordando l’anniversario (e questo la dice lunga sullo stress cui sono sottoposta negli ultimi tempi!) e ora non avrei il tempo per continuare la tradizione.

Mi limito, quindi, a ringraziare tutti i lettori, quelli affezionati e quelli che capitano qui per caso, per la loro presenza e i commenti che hanno piacere di lasciare.
Nell’arco degli ultimi dodici mesi ho raggiunto e superato quota un milione di click, cosa che mi riempie di orgoglio e mi rende davvero felice. Un risultato che non mi aspettavo, specie per la concorrenza che mi faccio da sola da quando, poco più di un anno fa, ho inaugurato il secondo blog, laprofonline, che mi ha imposto la quasi totale eliminazione dei post dedicati alla scuola che prima occupavano uno spazio consistente in queste pagine.

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo anno per un nuovo aggiornamento.

GRAZIE ANCORA. VI ABBRACCIO TUTTI!

22 pensieri riguardo “QUATTRO ANNI CON VOI

  1. I primi auguri sarò io a farteli !!!!!! 🙂
    Devo ammettere che in questo campo sei una macchina da guerra, inavvicinabile ed ineguagliabile !!!!
    Ciao e 100 di questi anniversari

    "Mi piace"

  2. Riesco ad arrivare prima? Spero proprio di sì!

    Ora sono di corsa, ma ci tenevo a lasciare intanto i miei auguri e i complimenti per il tuo bellissimo blog (guarda non sono neanche invidiosa che è più bello del mio 😉 ).

    Evviva Marisa! 😀

    "Mi piace"

  3. Auguri. Non sono molto bravo con le parole di auguri ed in genere e le feste “compleaniche” mi mettono in imbarazzo. Ma ci tenevo a far testimoniare il mio apprezzamento per il tuo blog.

    "Mi piace"

  4. @ Raffaele

    Grazie! Sei molto carino.

    Ti abbraccio.

    f.to la macchina da guerra 🙂

    @ Diemme

    Arrivi seconda (d’altra parte Raffaele era così sicuro di essere il primo!) ma i tuoi auguri e i complimenti sono sempre graditissimi.
    Non invidiarmi che anche il tuo blog è bellissimo e molto vivace.

    Un abbraccio

    @ Luisa

    Ma grazie, che pensiero gentile! Bellissimo questo cesto di rose, le mie preferite.

    Un abbraccio.

    @ Valentino

    Grazie anche a te. Non sentirti in imbarazzo (perché mai?). Sono felice che tu ti sia affezionato al mio blog.

    Un abbraccio.

    @ frz

    Anche tu m’invidi? Ma va, non scherziamo. Se traspare da quello che scrivo un po’ di entusiasmo è perché il mio blog è diventato il mio angulus, un luogo tranquillo in cui riposare. Un antistress eccezionale.

    Un abbraccio e un grosso bacio.

    "Mi piace"

  5. Grazie a te che continui a deliziarci con i tuoi post!
    Magari i quattro anni non me li son fatti tutti, però ti ringrazio comunque tutto ciò che hai scritto da quando ti seguo. E, ovviamente, ti mando i miei più vivi auguri 🙂

    "Mi piace"

  6. @ keypaxx

    Grazie per gli auguri, graditissimi, e per il sorriso che ricambio. 🙂

    @ margueritex

    Grazie a te e benvenuta!
    Ripasserò da te con calma … da lettrice appassionata (anche se a Udine e non a Bologna 🙂 ) che con gli impegni scolastici rallenta notevolmente il ritmo … più che altro lo azzera. 😦

    "Mi piace"

Lascia un commento