27 settembre 2012

QUATTRO ANNI CON VOI

Posted in affari miei, Compleanno blog, web tagged , , , , , , a 9:15 pm di marisamoles


Oggi il mio blog compie quattro anni. Di solito in occasione del compleanno scrivo un post in cui riassumo l’anno appena trascorso con la classifica dei post più letti e altri dati che riguardano le visite e i commenti. Quest’anno mi limito a poche righe, anche perché mi stavo scordando l’anniversario (e questo la dice lunga sullo stress cui sono sottoposta negli ultimi tempi!) e ora non avrei il tempo per continuare la tradizione.

Mi limito, quindi, a ringraziare tutti i lettori, quelli affezionati e quelli che capitano qui per caso, per la loro presenza e i commenti che hanno piacere di lasciare.
Nell’arco degli ultimi dodici mesi ho raggiunto e superato quota un milione di click, cosa che mi riempie di orgoglio e mi rende davvero felice. Un risultato che non mi aspettavo, specie per la concorrenza che mi faccio da sola da quando, poco più di un anno fa, ho inaugurato il secondo blog, laprofonline, che mi ha imposto la quasi totale eliminazione dei post dedicati alla scuola che prima occupavano uno spazio consistente in queste pagine.

Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo anno per un nuovo aggiornamento.

GRAZIE ANCORA. VI ABBRACCIO TUTTI!

22 commenti »

  1. Raffaele said,

    I primi auguri sarò io a farteli !!!!!! 🙂
    Devo ammettere che in questo campo sei una macchina da guerra, inavvicinabile ed ineguagliabile !!!!
    Ciao e 100 di questi anniversari

    Mi piace

  2. Diemme said,

    Riesco ad arrivare prima? Spero proprio di sì!

    Ora sono di corsa, ma ci tenevo a lasciare intanto i miei auguri e i complimenti per il tuo bellissimo blog (guarda non sono neanche invidiosa che è più bello del mio 😉 ).

    Evviva Marisa! 😀

    Mi piace

  3. Luisa G. said,

    Buon blogheanno Marisa 🙂

    Mi piace

  4. Valentino said,

    Auguri. Non sono molto bravo con le parole di auguri ed in genere e le feste “compleaniche” mi mettono in imbarazzo. Ma ci tenevo a far testimoniare il mio apprezzamento per il tuo blog.

    Mi piace

  5. frz40 said,

    E in te c’è sempre tanto entusiasmo; ti invidio un po’.

    Mi piace

  6. marisamoles said,

    @ Raffaele

    Grazie! Sei molto carino.

    Ti abbraccio.

    f.to la macchina da guerra 🙂

    @ Diemme

    Arrivi seconda (d’altra parte Raffaele era così sicuro di essere il primo!) ma i tuoi auguri e i complimenti sono sempre graditissimi.
    Non invidiarmi che anche il tuo blog è bellissimo e molto vivace.

    Un abbraccio

    @ Luisa

    Ma grazie, che pensiero gentile! Bellissimo questo cesto di rose, le mie preferite.

    Un abbraccio.

    @ Valentino

    Grazie anche a te. Non sentirti in imbarazzo (perché mai?). Sono felice che tu ti sia affezionato al mio blog.

    Un abbraccio.

    @ frz

    Anche tu m’invidi? Ma va, non scherziamo. Se traspare da quello che scrivo un po’ di entusiasmo è perché il mio blog è diventato il mio angulus, un luogo tranquillo in cui riposare. Un antistress eccezionale.

    Un abbraccio e un grosso bacio.

    Mi piace

  7. Grazie a te che continui a deliziarci con i tuoi post!
    Magari i quattro anni non me li son fatti tutti, però ti ringrazio comunque tutto ciò che hai scritto da quando ti seguo. E, ovviamente, ti mando i miei più vivi auguri 🙂

    Mi piace

  8. marisamoles said,

    @ Scrutatrice

    Grazie!

    Baci baci.

    Mi piace

  9. lilipi said,

    Tantissimi auguri e “Ad maiora”. Con simpatia e stima.

    Mi piace

  10. espress451 said,

    Congratulazioni e … ad maiora!
    A presto, Ester.
    Ps: sei la solita “Emmi” ironica: il farti concorrenza da sola mi ha fatto sorridere…

    Mi piace

  11. Ti conosco da poco ma la buona Stoffa si nota subito
    Grazie, un mondo di auguri
    Bacioni
    Mistral

    Mi piace

  12. Trutzy said,

    Tanti auguri e congratulazione per i risultati ottenuti!

    Mi piace

  13. marisamoles said,

    @ Ester

    Questa volta, devo ammetterlo, l’ironia era del tutto involontaria. 🙂

    Grazie!

    @ Mistral

    Grazie! Ti abbraccio.

    Bacioni

    @ Trutzy

    Grazie!

    Un abbraccio

    Mi piace

  14. Valentino said,

    Ecco il mio regalo (anche perché sono rimasto in debito in quel articolo su primo giorno di scuola)….

    Spero ti piacerà. 😳

    Mi piace

  15. marisamoles said,

    @ Valentino

    Bellissimo, inatteso e graditissimo regalo. Grazie mille. 🙂

    Mi piace

  16. keypaxx said,

    Beh, i compleanni, anche se con leggero ritardo, van festeggiati.
    Tanti auguri anche da parte mia per i tuoi quattro anni di blog.
    E un sorriso per i prossimi.
    ^___^

    Mi piace

  17. margueritex said,

    grazie della visita e auguroni per il blog!

    Mi piace

  18. marisamoles said,

    @ keypaxx

    Grazie per gli auguri, graditissimi, e per il sorriso che ricambio. 🙂

    @ margueritex

    Grazie a te e benvenuta!
    Ripasserò da te con calma … da lettrice appassionata (anche se a Udine e non a Bologna 🙂 ) che con gli impegni scolastici rallenta notevolmente il ritmo … più che altro lo azzera. 😦

    Mi piace

  19. LadyPaola said,

    Auguri auguri auguri!!!
    Un abbraccio… 😀
    Paola

    Mi piace

  20. marisamoles said,

    @ Paola

    Grazie mille!

    Ricambio l’abbraccio.

    Mi piace

  21. Anche se in ritardo mi complimento con te per il bellissimo traguardo raggiunto.
    Ciao.

    Mi piace

  22. marisamoles said,

    @ Quarchedundepegi

    Agli amici si perdona anche il ritardo, ci mancherebbe! 🙂

    Grazie mille. A presto e buona domenica.

    Mi piace


Rispondi

Like@Rolling Stone

Mauro Presini

Dottor Lupo Psicologo, Battipaglia Salerno

Consulenza Sostegno Diagnosi

Scaffali da leggere

Consigli di letture, recensioni e frasi tratte dai libri.

Willyco

in alto, senza parere

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof (precaria) di lettere.

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

Nonseinegato

Scuola, matematica... e altro

Non vado a scuola ma all'asilo

Pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di insulti...

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

PindaricaMente

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro)

Il mestiere di scrivere

LA SCUOLA DI SCRITTURA CREATIVA ONLINE - LABORATORI DIDATTICI E SEMINARI IN TUTTA ITALIA

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

marialetiziablog

salviamolascuolaprimadisubito.com site

Chiara Patruno - Psicologa

Psicologa Dinamica e Clinica presso l’ Universita’ La Sapienza di Roma, Facolta’ Medicina e Psicologia

Le Parole Segrete dei Libri

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

onesiphoros

[...] ἀλλ᾽ ὥσπερ ἄνθρωπος, φαμέν, ἐλεύθερος ὁ αὑτοῦ ἕνεκα καὶ μὴ ἄλλου ὤν, οὕτω καὶ αὐτὴν ὡς μόνην οὖσαν ἐλευθέραν τῶν ἐπιστημῶν: μόνη γὰρ αὕτη αὑτῆς ἕνεκέν ἐστιν. Aristot. Met. 1.982b, 25

Il ragazzo del '46

Settanta: mancano solo 984 anni al 3000.

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

i media-mondo: la mutazione nella connessione

Prove di pensiero di GIOVANNI BOCCIA ARTIERI

Psicologia per Famiglia

Miglioriamo le relazioni in famiglia, nella coppia, con i figli.

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

unpodichimica

Non tutto ciò che luccica è oro, ma almeno contiene elettroni liberi G.D. Bernal

scuolafinita

Un insegnante decente (CON IL DOTTOR DI MATTEO)

occhioallapenna

Buongiorno e leggerezza!

penna bianca

appunti di viaggio & scritti di fortuna

Pollicino Era un Grande

Psicologia e dintorni a cura della Dr.ssa Marzia Cikada (Torino e Torre Pellice)

la fine soltanto

un blog e un libro di emiliano dominici (per ingrandire la pagina premi ctrl +)

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

CRITICA IMPURA

LETTERATURA, FILOSOFIA, ARTE E CRITICA GLOBALE

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

LE LUNE DI SIBILLA

"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"(R.Frost)

Il Blog di Raffaele Cozzolino

Pensieri, riflessioni, tecnologia, informatica

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Into The Wild

Happiness is real only when shared

roceresale

faccio buchi nel ghiaccio

Alius et Idem

No sabía qué ponerme y me puse feliz.

A dieta...

...ma con una forte passione per il cibo e le rotondità!

Quarchedundepegi's Blog

Just another WordPress.com weblog

Ma che Bontà

Le ricette di Cle

Ecce Clelia

Storie e pensieri di una mente non proprio sana, messi in una bottiglia e lasciati andare verso ignoti ed ignari lettori, naufragati su questo sito.

OHMYBLOG | PAOLOSTELLA

just an other actor's blog

espress451

"In ogni cosa c'è un'incrinatura. Lì entra la luce" - Leonard Cohen

