EFFETTO SANREMO: VANNO A RUBA GLI “STRAPLESS PANTY”, SLIP INVISIBILI DI BELEN


Dopo aver appurato che sotto lo svolazzante vestito azzurro e rosa (a proposito: due tinte che mettevo sempre assieme nei disegni dell’asilo!) Belen Rodriguez avesse gli slip, pare che il dubbio amletico di molte donne – non più degli uomini – ora sia: ma che tipo di slip aveva addosso che nemmeno le si vedevano?

Ecco, dunque, svelato il mistero: si tratta degli strapless panty, prodotti da una ditta californiana, la Shibue Couture di Huntington Beach, in vendita on line. Jenny Buettner, amministratore delegato di Shibue Couture, spiega che questo tipo di microslip invisibile è stato brevettato anche per essere utilizzato sui set fotografici e cinematografici nelle scene di nudo. La stessa Elisabetta Canalis, che a Sanremo è stata la “compagna” di Belen nel ruolo di valletta, aveva utilizzato gli strapless panty nella campagna pubblicitaria della Peta ((People for the Ethical Treatment of Animals, la maggiore associazione americana per la protezione degli animali), il cui slogan era “meglio nuda che con una pelliccia addosso”. Che li abbia consigliati lei a Belen?

Dalla ditta californiana si viene a sapere che tra giovedì e venerdì gli ordini dall’Italia si sono moltiplicati e che se lo scorso anno sono stati venduti 110mila paia di strapless panty, si prevede che per il 2012 la cifra sarà quadruplicata.

Quindi, grazie a Belen questa azienda farà affari d’oro. Peccato, però, che non sia italiana, in questo momento di stasi economica.

Tuttavia mi chiedo: ci sono davvero tante donne italiane così desiderose di mostrare farfalline in giro? Ma forse si tratta solo di un’emergenza carnevalesca: chissà, magari a Carnevale si travestono tutte da Lady Godiva. Spero almeno che per i cavalli si rivolgano ad allevatori italiani.

[LINK della fonte]

52 pensieri riguardo “EFFETTO SANREMO: VANNO A RUBA GLI “STRAPLESS PANTY”, SLIP INVISIBILI DI BELEN

  1. A parte l’emulazione, dove vanno in giro conciate a quel modo? Figurati che io non ho mai preso sole in topless non per pudore ma perché mi sono sempre detta che intanto con il seno al vento non avrei mai girato per strada, quindi …

    "Mi piace"

  2. Salve, ho trovato il suo blog molto interessante e vorrei invitarla nel nostro Art Social Network, si chiama Leonida
    E’ un social network interamente dedicato alle arti (musica, fotografia,videoart, scrittura, blogger). Saremmo lieti se aprisse una pagina ufficiale del suo blog nel nostro social network (ovviamente linkata al suo blog per consentire al nostro pubblco di giungere al vostro blog) un modo come un altro per sponsorizzarsi.
    Abbiamo una sezione “Writers” con diversi blog. La pagina è completamente gratuita.
    Un Saluto e grazie.
    Marzia

    "Mi piace"

  3. Forse la soluzione più naturale e meno costosa sarebbe stata quella di non portare affatto slip.
    Gli italiani del resto hanno visto tutti, o quasi, le grazie della signora, peraltro apprezzabili.

    "Mi piace"

  4. Sembra che Belen abbia scoperto chissà che, invece era solo acqua calda. Il C-String si conosceva da anni: al Carnevale di Rio è usatissimo proprio per l’effetto nudo che concede, dato che le regole ferree del carnevale carioca impongono tot millimetri quadrati di tessuto sul lato patatina ma serve che le chiappe siano libere di agitarsi al ritmo di samba.

    "Mi piace"

  5. @ Marzia

    La ringrazio ma non sono interessata ai social network. Non ho nemmeno l’account su FB e non l’avrò mai! 🙂

    @ wolfdo

    Ecco, appunto. Visto che il corpo di Belen non ha più segreti, forse sarebbe saggio per una volta coprirselo. E, credimi, non lo dico per invidia. 😯

    @ Agrimonia 71

    Pare che anche i tattoo a farfallina vadano a ruba. E dire che non sono particolarmente originali. Credo che il soggetto sia stato scelto per creare la rima … farfallina – patatina o affini.

    @ karagounis

    Non se se l’abbia scoperto lei o chi altri. Come ho già detto, sarebbe il caso che invece di “scoprire” si coprisse. 🙂

    "Mi piace"

  6. ormai siamo arrivati al limite delle decenza….
    che schifo.
    Queste donne che emulano la Belen non hanno proprio capito un c***o, non si rendono conto, probabilmente di quello che fanno.
    Bel articolo e ti consiglio di fare un passo sul mio blog.
    Ciao 😀

    Ps: i cavalli sono persone orribili =P

    "Mi piace"

  7. @ frz

    Ma per farne che?????? 🙄

    @ Viaggiatore

    Chiedo umilmente scusa ma non ho mai visto i Griffin e fino a due minuti fa non sapevo nemmeno cosa fossero. 😦
    Non fare commenti perché sono già stata aspramente redarguita da mio figlio. 😥

    "Mi piace"

  8. @ Viaggiatore

    Certo che si vive lo stesso!
    Io farei un giro nel tuo blog ma il link non funziona. Se clicco sul tuo nick, WordPress mi dice che non sei rintracciabile. 😦

    @ Cerchidifumo

    Ma la presa d’aria non era quella che alzava la gonna a Marilyn nekl film “Quando la moglie è in vacanza”? 🙄

    Be’, in ogni caso io sono un’igienista e non andrei affatto in giro senza mutande. Ognuno ha i suoi difetti …. o pregi. 😀

    "Mi piace"

  9. In un modo o nell’altro siamo tutti patetici, che male ha fatto Belen ? al contrario di molte altre ? forse perchè è argentina?
    Giuseppe

    "Mi piace"

  10. Per me è tutta una trovata pubblicitaria creata ad ok…chiedete a chi li produce se per caso ha aumentato le vendite..chiamasi viral marketing..

    "Mi piace"

  11. non capisco in che occasione una donna comunque potrebbe usare quegli slip … :O
    E neanche capisco l’esigenza di Belen di far vedere il suo tatuaggio fatto in posti intimi, soprattutto dopo che tutti hanno visto le sue grazie nel famoso filmino. La ragazza evidentemente non ha proprio pudore,non sa in quali altri modi può far parlare di sè così come anche ‘mamma Rai’, che ha bisogno di questi mezzucci per accaparrarsi un po’ di audience a questo ormai datato festival.

    "Mi piace"

  12. @ Matteo

    Non hai letto bene il post: c’è scritto che in due giorni le richieste dall’Italia si sono moltiplicate e che si prevede arrivino a quadruplicarsi.

    @ Alexღ

    La ragazza ha detto che le piace provocare … nel caso non l’avessimo capito. 😉

    "Mi piace"

  13. Per deformazione hobbystica, io ho notato più il vestito che Belen. Non mi sembrava ben confezionato, e comunque era un’abitino facile facile, almeno per chi ama cucire e disegnare modelli (da autodidatta) come me.

    "Mi piace"

  14. Praticamente non ho visto il Festival… e credo di non aver perso molto. Quel poco che ho visto non mi è piaciuto.
    Sinceramente di questi slip non me ne frega niente ma mi dimostra la superficialità del popolo globalizzato.
    Ciò che mi dispiace è:”Perché non ricevo più i tuoi articoli?”
    Ciao Marisa.

    "Mi piace"

  15. @ Quarchedundepegi

    Non so perché non ricevi più gli aggiornamenti. Prova a chiedere nuovamente la sottoscrizione. Hai cambiato e-mail, per caso?

    Quanto alla superficialità del popolo globalizzato, hai ragione: in una settimana questo post è stato visualizzato più di 7000 volte.

    "Mi piace"

  16. Mi permetto di intervenire poiché:
    sono stato eletto al rango di “webfriend” da marisamoles 😎
    me la cavo in informatica (eh si, anche…)
    sto attaccato al pc perché mi sono beccato anch’io l’influenza 😦
    Se la notifica in questione è quell’invito che salta fuori ogni tanto in basso a destra, si tratta di un “Pop-up” .
    Se il navigatore (immagino Window Internet Explorer) è parametrato per bloccare i “pop-up”, non esce più fuori.
    Verificare sul menu “Tool”/Strumenti… poi “Pop-up blocco ” e Pop-up-parametri” (scritto cosi’ più o meno, chiedo scusa il mio Window è in inglese).

    Nota Bene: commento non valido per il conteggio dei commenti su: Belen, strap-panty , farfalle varie, ecc. ecc. 🙂

    "Mi piace"

  17. @ Quarchedundepegi

    Se potessi cancellare la tua sottoscrizione lo farei, ma pare non sia possibile. L’unica soluzione sembra sia quella di rifare la sottoscrizione: vai sulla barra laterale del mio blog e clicca l’ok sotto “chi mi ama mi segua”.

    Non so se ti possano essere utili le istruzioni che Alberto Nani ti ha fornito … per me sono quasi incomprensibili. 😦

    @ Alberto Nani

    Grazie ma, come già scritto all’amico Quarc, ci capisco poco. Io sto smaltendo i postumi dell’influenza ma non sono esperta in informatica. 🙄
    Il pop-up è la scritta “follow” che ogni tanto compare nella parte inferiore del monitor? Boh…

    Visto che ore è un webfriend (preferisco webamico per non dare l’idea di essere totalmente dipendente dalla lingua inglese … 😯 ), potremmo anche darci del tu, no? Oddio, non vorrei sembrare una che corre troppo … 😳

    Ok, gli ultimi commenti sono OT e non contano 😉

    "Mi piace"

  18. Fatto!… anche se sono imbranato.
    Vedremo!
    Di quello che ha scritto il Signor Nani non ho capito nulla; troppo tecnico per me.
    Grazie comunque.

    "Mi piace"

  19. Io ho un sacco di vestitini estivi, anche lunghi, che fanno notare la righetta di tessuto della mutandina o del perizoma, quindi non mi dispiacerebbe usare slip del genere. Non vedo perché si debba pensare che sono svergognate quelle che le usano. Mica tutte vanno in giro come Belen con le gonne a spacco fino all’ombelico. C’è chi si vergogna a far vedere la riga dell’intimo sotto ai vestiti.

    "Mi piace"

  20. @ Lenne

    In questo caso esistono degli slip senza cuciture che non si vedono assolutamente sotto i vestiti, nemmeno i più attillati. In vendita da Intimissimi … non ho alcun compenso per la pubblicità, li ho semplicemente provati. 🙂

    "Mi piace"

  21. @ Quarchedundepegi

    Magari …. se mi avanzassero un po’ di soldi! Ma, come si suol dire, c’è il rischio di rimanere in mutande. Quindi, probabilmente chi ha i soldi da investire in Intimissimi può fare … l’affare. 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento