SMS PER LE BEFANE 2012 … THE BEST OF

Quest’anno, i lettori mi scuseranno, non ho molta fantasia per inventare i testi per i nuovi SMS per le Befane. Ho pensato, quindi, alla raccolta The Best of … scegliendo i testi che più mi piacciono fra quelli pubblicati QUI e QUI.

ECCO ALCUNE IDEE PER FARE GLI AUGURI ALLE BEFANE!

I miei amici non credono che conosco la befana: puoi mandarmi una tua foto?

Sei così brutta che quando la befana ti vede si mette a gridare “sorellina sorellina ma dove sei stata tutto questo tempo?”

La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?” “Mia cara consolati, vedessi la tipa che…. sta leggendo il messaggio!!!”…

Se il giorno 6 gennaio senti bussare alla porta e quando apri vedi una vecchia che vedendoti scoppia a piangere e ti abbraccia… Non preoccuparti … è la befana che ha ritrovato sua figlia !!!

Sono un uomo fortunato: posso passare tutto l’anno con la befana, non solo una serata!

Che occhi grandi che hai: è per guardarmi meglio? Che orecchie grandi che hai: è per ascoltarmi meglio? Che naso grande che hai: è per fare invidia alla befana?

Che differenza c’è fra la befana e una prostituta? La prima si muove con la scopa, la seconda si muove … mentre scopa.

Vedendoti sfrecciare sulla scopa nel cielo illuminato dalla luna, ET c’è rimasto male: perché a lui solo una bicicletta?

AUGURI A TUTTE LE BEFANE!

[immagine da questo sito]

12 pensieri riguardo “SMS PER LE BEFANE 2012 … THE BEST OF

  1. Divertenti, they made me smile, I won’t be sending any SMS because being British I still haven’t adopted the Befana as “mine”..AND I have informed my grandson that because we’re British the Befana doesn’t stop at our home, she only stops at his Italian grandparents.
    Santa Claus makes an extra special effort in our home!! he’s extremely generous.

    "Mi piace"

  2. @ 3theperfectnumber

    Io non sono inglese ma la Befana non mi ha mai particolarmente attratta e a casa mia non si fermava proprio. Credo che i miei fossero stufi: dopo la venuta di San Nicolò e Babbo Natale altri regali sarebbero stati un impegno economico troppo gravoso. E dire che non c’era la crisi di adesso. 😦

    @ Scrutatrice

    Ruba pure quanto vuoi … son lì per questo! 😉

    @ frz

    Quand’ero più giovane mi offendevo, ora non più. Che sia perché mi sento più vicina alla Befana come età ❓

    "Mi piace"

  3. Però in una cosa la Befana ha anticipato le femministe: andava in giro tutta la notte, e da sola, mentre le altre donne stavano a casa.Epoi,in un’epoca in cui molte donne si rendono ridicole inseguendo il mito dell’eterna giovinezza, una che accetta di essere vecchia è da ammirare.Ed è pure generosa! Insomma,meglio Befana che Barbie! Insomma viva la Befana, erede dei re Magi!

    "Mi piace"

  4. Molto carina questa “compilation – the best of epifania 2012” anche perché, devo ammetterlo, per quanto sia solo una scusa per mangiare più cioccolatini (e fare la finta offesa con chi insinua che ogni donna sia una befana -in fondo ci si fa due risate-) quest’anno di sms carini con i rituali appuntamenti tra amiche/befane non ne ho visti… Non posso nascondere che le risate, quest’anno, mi sono un po’ mancate..!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...