KATE FA LA SPESA AL SUPERMARKET: UNA HOUSEWIFE NON DISPERATA … PER ORA


Tranquilla, sorridente, per nulla intimidita dai flash dei fotografi, Kate Middleton non solo ha rinunciato al viaggio di nozze (per ora pare solo rimandato), ma si è assunta fin da subito, a soli sette giorni dalle reali nozze, gli impegni di qualsiasi casalinga. E’ stata vista, infatti, e fotografata, al parcheggio di un supermarket di Anglesey, non lontano dalla base della Raf dove presta servizio il maritino William, mentre rimetteva a posto il carrello e caricava nel bagagliaio della Audi 3 le buste della spesa. E via di corsa a casa (ma non la sua: la coppia, infatti, è ospite del fratello di Wil, Harry) a preparare la cena per il neosposo.

Lo terrà a stecchetto preparando qualche pietanza iperproteica, come prescrive la dieta Dukan seguita da Kate prima del matrimonio? Nossignori. Testimoni hanno, infatti, rivelato che la sposina ha acquistato tanta verdura e tanta frutta e ha manifestato l’intenzione di preparare un tortino. Tiriamo, dunque, un sospiro di sollievo.

Insomma, il duca e la duchessa di Cambridge, dopo il royal wedding visto in diretta da due miliardi di persone, hanno ripreso la loro vita normale. Anzi, a me pare una coppia ancor più “sfortunata” di altre: William costretto a tornare al lavoro (e si prospetta per lui, a fine estate, un periodo lontano da casa lungo ben dieci settimane!), annullato il viaggio di nozze, senza una casa e costretti a convivere sotto lo stesso tetto con il fratello-cognato Harry, senza cameriere e cuoche (come si conviene a una coppia principesca), lei costretta a fare la spesa e a guidare l’automobile senza l’ausilio di un autista … mio dio, una vita fin troppo normale e con un sacco di problemi, per giunta.

E’ proprio il caso di dirlo: mai essere invidiosi. La favola principesca è crollata e assume quasi le caratteristiche di una fiction … quella delle Desperate Housewife!

[foto da Il Corriere; notizia da Il mattino]

7 pensieri riguardo “KATE FA LA SPESA AL SUPERMARKET: UNA HOUSEWIFE NON DISPERATA … PER ORA

  1. Però che brava. Da noi una ragazza al suo posto avrebbe assunto almeno una dozzina di governanti. Ogni tanto sento alcuni discorsi tra donne della piccola borghesia cuneese, tipo ” Come, non hai la donna? ” “Ho ordinato alla donna..” ecc. ecc..
    A me piace moltissimo questa ragazza, e come coppia li vedo proprio bene.
    Ciao

    "Mi piace"

  2. Brava davvero! Proprio vero che alcune signore snob nostrane pensano di essere principesse e alcune principesse desiderano solo essere persone normali.

    Anche a me piace tantissimo. Speriamo veramente che la sua vita coniugale non sia … disperata. 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento