DIANA DEL BUFALO PRONTA AL DEBUTTO CON I NUOVI AMICI DELLA GIALAPPA’S


Questo pomeriggio, durante la trasmissione del sabato di “Amici” di Maria De Filippi, abbiamo assistito ad un gustoso anticipo del prossimo appuntamento dell’ormai ex concorrente Diana Del Bufalo con i nuovi amici della Gialappa’s. (CLICCA QUI per guardare il VIDEO)

In attesa del debutto di mercoledì 9 febbraio (in seconda serata, alle ore 23 circa, su Canale 5) di Mai dire Amici, abbiamo visto una Diana strepitosa e del tutto naturale, nel senso che ormai è del tutto assodato che lei ci è, non ci fa. Riposta nell’armadio la tuta blu, Diana si è presentata nel suo old style, con gonnellona a fiori, una mise che aveva già sfoggiato nella puntata di “Amici” in cui da aspirante conquistò la maglia da titolare per il canto.

Lo scambio di battute fra Diana e i suoi nuovi “amici” ha intrattenuto il pubblico per una decina di minuti. Un ritorno in grande stile, dopo l’eliminazione, forse ingiusta, avvenuta due settimane fa, per una concorrente che, qualora non dovesse sfondare come cantante, ha già aperte davanti a sé, anzi spalancate le porte del mondo dello spettacolo.

In bocca al lupo, Diana. Nella storia decennale di “Amici” hai già lasciato un segno indelebile.

[foto tratta da questo sito]

AGGIORNAMENTO DEL POST, 10 FEBBRAIO 2011

Il debutto di Diana e i suoi amici della Gialappa’s non è andato poi così male, essendo un programma trasmesso in seconda serata: 2.529 telespettatori per il 14,03% di share.
Va un po’ meglio per Matrix, trasmesso di seguito su Canale5 (1.118 15,21%), ma la wowissima Diana riesce a battere Parla con me, trasmesso su Rai3 (1.734 12,85%).
Secondo qualcuno, di quelli della Gialappa’s si sarebbe potuto benissimo fare a meno, ma di Diana assolutamente no. E intanto si ricomincia a parlare di ripescaggio

8 pensieri riguardo “DIANA DEL BUFALO PRONTA AL DEBUTTO CON I NUOVI AMICI DELLA GIALAPPA’S

  1. Sono proprio curioso di conoscere quali saranno gli ascolti di mercoledì prossimo. Di svampietelle è piena la storia della tv, ma di svampitelle intellligenti c’è solo lei.

    "Mi piace"

  2. @ frz

    Sono curiosa anch’io, anche se l’ora non agevola molto gli ascolti. D’altronde, se i ragazzi sono disposti a seguire “Amici” la domenica sera fino all’una, forse c’è speranza di un buon successo.

    Intelligente, sì. Ma anche, come sostiene Maria, una che sembra nata per fare Tv. Una dote alquanto rara, di questi tempi. Ormai, se non partecipi a Miss Italia non hai speranza e poche ex miss sono state davvero in grado di gestire l’opportunità avuta: Miriam Leone e Cristina Chiabotto sono, secondo me, delle eccezioni. Ma vuoi mettere la “nostra” Diana con i suoi chili in eccesso e la sua spontaneità … non un banale soprammobile ma un quadro d’autore. 😉

    "Mi piace"

  3. @ Marta

    Sinceramente, io seguo “Amici” soprattutto perché amo la danza e quest’anno si vede un po’ di classico. Non impazzisco per la trasmissione tantomeno per la padrona di casa. 😦

    Ma Diana è davvero speciale e sono contenta che tu faccia il tifo per lei anche soltanto per fare un piacere a me! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...