2 febbraio 2011

RUBY PRESTO MAMMA

Posted in amore, attualità, bambini, famiglia, matrimonio, Silvio Berlusconi, vip tagged , , , , , , a 2:12 pm di marisamoles

La diciottenne marocchina Karima El Mahroug, meglio nota con il nome d’arte Ruby Rubacuori, sarebbe incinta. A pochi giorni dall’annuncio delle prossime nozze con il fidanzato Luca Risso, la notizia di una sua gravidanza sarebbe emersa dopo che la ragazza è stata vista uscire dallo studio di un noto ginecologo di Genova.

«Mi sposo in Comune fra tre settimane, e a giugno in chiesa”, ha annunciato Ruby al settimanale Oggi, sottolineando che il suo è un matrimonio d’amore e non d’interesse. «Non ho bisogno di permessi, sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera», spiega, infatti, la marocchina. La conferma arriva dalle pubblicazioni di matrimonio affisse a Genova.

Il futuro marito e padre del bimbo che Karima porta in grembo ha 41 anni ed è l’amministratore unico delle due società che gestiscono l’Albikokka, risto-disco-bar con terrazza a strapiombo sul mare a Quarto dei Mille, e del Fellini, stesso target nel cuore di Genova. Per il fidanzamento ha regalato alla ragazza una veretta di diamanti che fa pendant con un bracciale tipo tennis: quindici carati in tutto. Meno male che Luca Risso, in occasione di un’intervista pubblicata su Oggi, ha mostrato un po’ di reticenza, dicendo: «Ma, in questo momento di crisi parlare di tutti quei carati…». Però alla fine ha sbandierato ai quattro venti quanto tenga alla bella marocchina ..

Insomma, che sia azzurro o rosa il fiocco da appendere alla porta non ha importanza. Quello che ci auguriamo è che questa buona notizia serva a far ravvedere la diciottenne. D’altra parte la giovane ha dichiarato che non intende fermarsi: «Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto.» E anche noi speriamo che di lei non si parli più almeno fino alle prossime nozze.

Cambiare vita, quindi, è possibile, forse non tutto è ancora perduto e meno male che a fare i figli da giovani ci pensano le ragazze straniere. In fondo Ruby una buona dote ce l’ha, un fidanzato ricco pure e chissà che non arrivi al nascituro un bell’assegno … non come quelli che di solito arrivano, da parte del governo, ai neogenitori italiani, che non bastano nemmeno a pagare la fornitura di pannolini per sei mesi.

[foto e notizia da Affaritaliani.it]

Annunci

17 commenti »

  1. Marta said,

    Ma potrebbe essere il padre! Oddio vabbè , ho smesso di commentare faccende di questo genere , meglio che non ricomincio và!

    Mi piace

  2. La notizia, laddove confermata, sarebbe l’elogio della normalità. Carati a parte.
    Non perdo la speranza di attendere anche la normalità di un Governo che governi e di cittadini che possano lavorare onestamente.

    Mi piace

  3. Ti segnalo sul sito della diocesi di Pistoia la lettera aperta di alcune suore di caserta. E’ davvero una buona notizia! (LINK)

    Mi piace

  4. marisamoles said,

    @ Marta

    Ma no, dài! Anche a novembre c’è chi ha messo in giro una voce simile a cui non ho creduto, così come non condivido questa insinuazione. Che, poi, anche se fosse, la responsabilità sarebbe da attribuire a lui o a lei? Per me a lei.

    @ Ernesto Maria

    Innanzitutto, bentornato! 🙂

    Condivido il tuo pensiero e penso che la maggior parte degli Italiani desideri venga fatta chiarezza. Solo dopo, se sarà il caso, potremo scagliare gli anatemi.
    Avevo letto la lettera e ti ringrazio per il link. Sono d’accordo con quanto scritto dalle suore di Caserta, ma distinguerei le sfruttate che vivono in miseria e desolazione, anche interiore, da quelle scaltre che, ben consapevolmente, vanno a spennare il pollo, chiunque esso sia. Certamente queste ultime non sono un esempio da seguire e credo che la maggior parte delle ragazze assennate e ancorate ai valori tradizionali non lo seguano affatto. Purtroppo fa notizia la spregiudicatezza non la normalità. Per questo, proprio come sostieni anche tu in riferimento alla presunta gravidanza di Ruby, ho deciso di scrivere il post: per elogiare la normalità.

    Grazie e a presto.

    Mi piace

  5. Ernesto said,

    Probabilmente è vero, occorre distinguere. Tuttavia se si deve parlare di scaltrezza , si può parlare di autentica libertà?

    Grazie a te

    Mi piace

  6. marisamoles said,

    @ Ernesto

    Già. Bella domanda! 🙄

    Mi piace

  7. Marta said,

    Ma anche se tutto questo non fosse vero già solamente ipotizzare che una ragazza ( che ha la mia stessa età tra l’altro ) frequenti persone di 41 anni , mi sembra inconcepibile.

    Mi piace

  8. marisamoles said,

    @ Marta

    Su questo ti do ragione ma, sai, da un tuo coetaneo non potresti mai sperare quindici carati di brillanti per il fidanzamento … so che a te non interessa, ma a lei sì, evidentemente.

    Mi piace

  9. Marta said,

    Sì ma infatti il problema è che alla base abbiamo principi diversi.

    Mi piace

  10. marisamoles said,

    @ Marta

    Per fortuna! 🙂

    Mi piace

  11. Marta said,

    Appunto!

    Mi piace

  12. slapkate said,

    è incommentabile

    Mi piace

  13. marisamoles said,

    @ slapkate

    Be’, in ogni caso benvenuta! 😉

    Mi piace

  14. Luca said,

    Un commento flash:

    è molto probabile che in seguito a questo lieto evento cali il sipario su tanti fatti poco chiari, lentamente col tempo… Tutto sommato alla fine “è bene quel che finisce bene”, e visto che di mezzo ora c’è un bebè, il senso di responsabilità italiano certamente troverà tutti concordi nell’archiviare i fatti precedenti, anche se irrisolti, lasciando tornare ognuno alla propria vita di sempre, nell’interesse del nascituro. E’ sempre stato così, sia per la gente semplice sia per quella vip ed al potere.

    Si è trattato solo di un fatto di gossip…

    Certo è davvero strano come gli eventi mutino di aspetto e significato a seconda del contorno, come un piatto di pasta asciutta condita con olio e peperoncino oppure con panna e salsa rosa.

    Il contorno si mette apposta, proprio per dare tutto un’altro sapore.. ..eppure la pasta è sempre pasta.

    Mi piace

  15. marisamoles said,

    @ Luca

    Bello il paragone con la pasta! 🙂

    Ma sì, speriamo che sia come dici tu.

    Mi piace

  16. Miku said,

    LINK

    Mi piace

  17. marisamoles said,

    @ Miku

    Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Scelti per voi

Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

wwayne

Just another WordPress.com site

Diario di Madre

Con note a margine di Figlia

Scrutatrice di Universi

Happiness is real only when shared.

Like @ Rolling Stone

Immagini, parole e pietre lanciate da Mauro Presini

Dottor Lupo Psicologo-Psicoterapeuta. Battipaglia (SA)

Psicologo Clinico, Terapeuta EMDR di livello II, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapia Metacognitiva Interpersonale.

Scaffali da leggere

Consigli di letture, recensioni e frasi tratte dai libri.

Willyco

in alto, senza parere

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof di lettere.

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

oןısɐ,ןןɐ ɐɯ ɐןonɔs ɐ opɐʌ uou

pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di critica, di autocritica, di insulti, di ritrattazioni, di sciocchezze e sciocchezzai, di scuola e scuole, buone e cattive, di temi originali e copiati, di studenti curiosi e indifferenti, autodidatti e eterodidatti, di nonni geniali e zie ancora giovani (e vogliose), di bandiere al vento e mutande stese, di cani morti e gatti affamati (e assetati)

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

PindaricaMente

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro)

Il mestiere di scrivere

CORSI DI SCRITTURA CREATIVA, ATTUALITA' EDITORIALE, DIDATTICA E STRUMENTI PER LA SCRITTURA

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

marialetiziablog

salviamolascuolaprimadisubito.com site

Studio di Psicoterapia Dr.ssa Chiara Patruno

Psicologa - Psicoterapeuta - Criminologa - Dottore di Ricerca Università Sapienza

Le Parole Segrete dei Libri

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

onesiphoros

[...] ἀλλ᾽ ὥσπερ ἄνθρωπος, φαμέν, ἐλεύθερος ὁ αὑτοῦ ἕνεκα καὶ μὴ ἄλλου ὤν, οὕτω καὶ αὐτὴν ὡς μόνην οὖσαν ἐλευθέραν τῶν ἐπιστημῶν: μόνη γὰρ αὕτη αὑτῆς ἕνεκέν ἐστιν. Aristot. Met. 1.982b, 25

Il ragazzo del '46

Settanta: mancano solo 984 anni al 3000.

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

la mutazione nella connessione

Prove di pensiero di GIOVANNI BOCCIA ARTIERI

Psicologia per Famiglia

Miglioriamo le relazioni in famiglia, nella coppia, con i figli.

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

unpodichimica

Non tutto ciò che luccica è oro, ma almeno contiene elettroni liberi G.D. Bernal

scuolafinita

Un insegnante decente (CON IL DOTTOR DI MATTEO)

la fine soltanto

un blog e un libro di emiliano dominici (per ingrandire la pagina premi ctrl +)

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

CRITICA IMPURA

LETTERATURA, FILOSOFIA, ARTE E CRITICA GLOBALE

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

LE LUNE DI SIBILLA

"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"(R.Frost)

Il mondo di Ifigenia

Svegliati ogni mattina con un sogno da realizzare!

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Into The Wild

Happiness is real only when shared

Alius et Idem

No sabía qué ponerme y me puse feliz.

A dieta...

...ma con una forte passione per il cibo e le rotondità!

Le Ricette di Cle

Ricette collaudate per ogni occasione

Messaggi in Bottiglia

Il diario di Cle

OHMYBLOG | PAOLOSTELLA

just an other actor's blog

espress451

"In ogni cosa c'è un'incrinatura. Lì entra la luce" - Leonard Cohen

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: