RUBY PRESTO MAMMA

La diciottenne marocchina Karima El Mahroug, meglio nota con il nome d’arte Ruby Rubacuori, sarebbe incinta. A pochi giorni dall’annuncio delle prossime nozze con il fidanzato Luca Risso, la notizia di una sua gravidanza sarebbe emersa dopo che la ragazza è stata vista uscire dallo studio di un noto ginecologo di Genova.

«Mi sposo in Comune fra tre settimane, e a giugno in chiesa”, ha annunciato Ruby al settimanale Oggi, sottolineando che il suo è un matrimonio d’amore e non d’interesse. «Non ho bisogno di permessi, sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera», spiega, infatti, la marocchina. La conferma arriva dalle pubblicazioni di matrimonio affisse a Genova.

Il futuro marito e padre del bimbo che Karima porta in grembo ha 41 anni ed è l’amministratore unico delle due società che gestiscono l’Albikokka, risto-disco-bar con terrazza a strapiombo sul mare a Quarto dei Mille, e del Fellini, stesso target nel cuore di Genova. Per il fidanzamento ha regalato alla ragazza una veretta di diamanti che fa pendant con un bracciale tipo tennis: quindici carati in tutto. Meno male che Luca Risso, in occasione di un’intervista pubblicata su Oggi, ha mostrato un po’ di reticenza, dicendo: «Ma, in questo momento di crisi parlare di tutti quei carati…». Però alla fine ha sbandierato ai quattro venti quanto tenga alla bella marocchina ..

Insomma, che sia azzurro o rosa il fiocco da appendere alla porta non ha importanza. Quello che ci auguriamo è che questa buona notizia serva a far ravvedere la diciottenne. D’altra parte la giovane ha dichiarato che non intende fermarsi: «Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto.» E anche noi speriamo che di lei non si parli più almeno fino alle prossime nozze.

Cambiare vita, quindi, è possibile, forse non tutto è ancora perduto e meno male che a fare i figli da giovani ci pensano le ragazze straniere. In fondo Ruby una buona dote ce l’ha, un fidanzato ricco pure e chissà che non arrivi al nascituro un bell’assegno … non come quelli che di solito arrivano, da parte del governo, ai neogenitori italiani, che non bastano nemmeno a pagare la fornitura di pannolini per sei mesi.

[foto e notizia da Affaritaliani.it]

17 pensieri riguardo “RUBY PRESTO MAMMA

  1. Ma potrebbe essere il padre! Oddio vabbè , ho smesso di commentare faccende di questo genere , meglio che non ricomincio và!

    "Mi piace"

  2. La notizia, laddove confermata, sarebbe l’elogio della normalità. Carati a parte.
    Non perdo la speranza di attendere anche la normalità di un Governo che governi e di cittadini che possano lavorare onestamente.

    "Mi piace"

  3. @ Marta

    Ma no, dài! Anche a novembre c’è chi ha messo in giro una voce simile a cui non ho creduto, così come non condivido questa insinuazione. Che, poi, anche se fosse, la responsabilità sarebbe da attribuire a lui o a lei? Per me a lei.

    @ Ernesto Maria

    Innanzitutto, bentornato! 🙂

    Condivido il tuo pensiero e penso che la maggior parte degli Italiani desideri venga fatta chiarezza. Solo dopo, se sarà il caso, potremo scagliare gli anatemi.
    Avevo letto la lettera e ti ringrazio per il link. Sono d’accordo con quanto scritto dalle suore di Caserta, ma distinguerei le sfruttate che vivono in miseria e desolazione, anche interiore, da quelle scaltre che, ben consapevolmente, vanno a spennare il pollo, chiunque esso sia. Certamente queste ultime non sono un esempio da seguire e credo che la maggior parte delle ragazze assennate e ancorate ai valori tradizionali non lo seguano affatto. Purtroppo fa notizia la spregiudicatezza non la normalità. Per questo, proprio come sostieni anche tu in riferimento alla presunta gravidanza di Ruby, ho deciso di scrivere il post: per elogiare la normalità.

    Grazie e a presto.

    "Mi piace"

  4. Ma anche se tutto questo non fosse vero già solamente ipotizzare che una ragazza ( che ha la mia stessa età tra l’altro ) frequenti persone di 41 anni , mi sembra inconcepibile.

    "Mi piace"

  5. @ Marta

    Su questo ti do ragione ma, sai, da un tuo coetaneo non potresti mai sperare quindici carati di brillanti per il fidanzamento … so che a te non interessa, ma a lei sì, evidentemente.

    "Mi piace"

  6. Un commento flash:

    è molto probabile che in seguito a questo lieto evento cali il sipario su tanti fatti poco chiari, lentamente col tempo… Tutto sommato alla fine “è bene quel che finisce bene”, e visto che di mezzo ora c’è un bebè, il senso di responsabilità italiano certamente troverà tutti concordi nell’archiviare i fatti precedenti, anche se irrisolti, lasciando tornare ognuno alla propria vita di sempre, nell’interesse del nascituro. E’ sempre stato così, sia per la gente semplice sia per quella vip ed al potere.

    Si è trattato solo di un fatto di gossip…

    Certo è davvero strano come gli eventi mutino di aspetto e significato a seconda del contorno, come un piatto di pasta asciutta condita con olio e peperoncino oppure con panna e salsa rosa.

    Il contorno si mette apposta, proprio per dare tutto un’altro sapore.. ..eppure la pasta è sempre pasta.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...