SMS PER BEFANE 2011


ECCO ALCUNE IDEE PER FARE GLI AUGURI ALLE BEFANE! (la maggior parte sono originali e ho aggiunto anche i “consigli d’uso”)

• Ehi, stasera ad Arcore c’è un party per befane. Sarai dei nostri? Lauta ricompensa (per chi pensa a Berlusconi anche durante le feste)

• Stasera sei occupata nel tuo solito giro oppure puoi prestare la scopa a mia sorella? (adatto ad un fratello un po’ str …)

• Se il giorno 6 gennaio senti bussare alla porta e quando apri vedi una vecchia che guardandoti scoppia a piangere e ti abbraccia… non preoccuparti: è la befana che ha ritrovato sua figlia !!! (adatto ad un fidanzato tenerissimo)

• Tu e la befana? Separate alla nascita! (per tutti i buontemponi)

• Ho letto sul giornale che Babbo Natale offre una ricompensa di 1000 euro a chi lo aiuta a trovare la Befana… ora: o mi dai il doppio o gli dico dove sei!!… (per chi è ancora immerso nel clima natalizio)

• Non serve che ti travesti, amore mio, sei perfetta così per la notte del 6 gennaio!!! (adatto ad un innamorato sincero)

• Che fai con quelle scarpe tutte rotte? Affrettati che c’è la svendita al nuovo megastore “Befana world” (consigliato a chi aspetta i saldi di fine stagione)

• Sono un uomo fortunato: posso passare tutto l’anno con la befana, non solo una serata! (adatto ad un fidanzato che si accontenta di poco)

• Ehi, ho visto passare la tua ex a cavallo di una scopa! (per una fidanzata vendicativa)

• I bambini appendono le calze ai camini aspettando i dolcetti, io aspetto che tu mi porti tanta dolcezza con mille baci (adatto ad un fidanzato … dolcissimo)

• Stasera hanno previsto neve a bassa quota: fai attenzione a non slittare quando freni … con la scopa (adatto ad un appassionato di … motori)

• Che occhi grandi che hai: è per guardarmi meglio? Che orecchie grandi che hai: è per ascoltarmi meglio? Che naso grande che hai: è per fare invidia alla befana? (per gli appassionati di fiabe)

• Se tutte le befane fossero come te, le agenzie di lavoro interinale chiuderebbero per ferie! (adatto a chi vuol fare un complimento a modo suo)

• Vedendoti sfrecciare sulla scopa nel cielo illuminato dalla luna, ET c’è rimasto male: perché a lui solo una bicicletta? (per gli appassionati di cinema)

• Non farti vedere in giro stanotte: non si sa mai che qualcuno ti chieda di fare lo straordinario! (per quelli che pensano sempre al lavoro)

POI, SE VOLETE, POTETE TROVARE ALTRI SUGGERIMENTI CLICCANDO QUI (sono gli sms dello scorso anno)

AUGURI A TUTTE LE BEFANE! 🙂

P.S. Sull’Epifania ho scritto anche dei post più seri: QUI e QUI. Ma qualche volta ho voglia di scherzare! 🙂 🙂 🙂

[l’immagine è tratta da questo sito, dove potete trovare anche altri sms]

23 pensieri riguardo “SMS PER BEFANE 2011

  1. Associandomi @ marika credo di poter dire che l’umorismo non è solo un aiuto ma una necessità. È ossigeno!

    "Mi piace"

  2. Mi associo anch’io.
    E poi…personalmente ho sempre preferito le befane alle fate…molto più “vere” e molto meno “bamboline”! 🙂
    C’è più gusto…con donne così! 🙂

    "Mi piace"

  3. Ho letto sul giornale che Babbo Natale offre una ricompensa di 1000 euro a chi lo aiuta a trovare la Befana… ora: o mi dai il doppio o gli dico dove sei!!…

    Ma questa è adorabile 😆

    "Mi piace"

  4. @marta
    credo che invece li prenderò io da Babbo Natale…in realtà la befana ce l’ho io…qui a casa mia…mia moglie! 🙂
    Per questo dicevo di preferire le befane! 🙂

    Ah, ovviamente avrete capito che lei non legge mai quello che io scrivo nei blog! 🙂 🙂 🙂

    Stavo scherzando…che non sia una “barbie” è noto a tutti e due da un pezzo e che io non sia più il “figo” di un tempo (se mai lo sono stato) è, altrettanto, cosa risaputa.

    Tutto ciò nel nome dell’autoironia, elemento essenziale per vivere più “leggeri”. 🙂

    Spesso dico alle mie colleghe: cosa vuoi, ormai sono vecchietto, senza capelli, non ci vedo più, insomma, un rottame…e loro: ma no, non è vero, hai uno splendido sorriso, non dimostri per niente gli anni che hai…tutte bugie, ovviamente! 🙂 , ma…sentirle tutto sommato non fa male! 🙂

    Meglio prendersi in giro che essere presi in giro…noi tendiamo a fare a noi stessi meno male di quello che ci farebbero gli altri! 🙂

    "Mi piace"

  5. Io, invece, dovrò lavorare, con la mia mogliettina un po’ befana…le calze dei bimbi vanno riempite!
    Perciò, un po’ “befano” mi sento anch’io! 🙂

    Buona Befana si dice? 🙂

    "Mi piace"

  6. @Giorgio : L’autoironia è essenziale? Solo? E’ unica e fondamentale per stare insieme! Che poi il tempo non fa sconti per nessuno questo lo sappiamo tutti , dipende da come la prendi … e a questo punto … prenderla sul ridere è la cosa migliore! 😀

    "Mi piace"

  7. @ Diemme

    Ti credo sulla parola. 😉
    Qui ci sono 3 gradi sottozero: non uscirei nemmeno se mi pagassero!

    @ Giorgio

    Nemmeno mio marito legge quello che scrivo …
    Non buttarti giù: io sono più vecchia di te (non di tanto, eh) e proprio stamattina un bell’uomo, guarda caso veneto, della tua stessa età, mi ha detto che dimostro 10 anni di meno.
    Queste sì che so’ soddisfazioni! 😀

    @ Max510

    L’importante è che i conti tornino!

    @ Marta

    Mi è piaciuto che quarchedundepegi abbia definito “ossigeno” l’umorismo … forse per deformazione professionale. 🙂
    Mi piace che tu la prenda sul ridere – e anche Marika, giustamente, ha detto che l’umorismo aiuta a vivere – ma di certo sei molto meno “befana” di me! 😉

    Pensa un po’: fino ad un paio d’anni fa mi offendevo se mi mandavano gli sms per le befane …

    "Mi piace"

Lascia un commento