ROBBIE WILLIAMS E IL LATO B DA 20 EURO


Alle stranezze di Robbie c’eravamo abituati. Tutto di lui, casa a Los Angeles compresa, appare stravagante. Eppure non riesce ad essere antipatico come altri vip, con il portafoglio a fisarmonica come il suo, sanno fare benissimo. Il suo è, in fondo, un esibizionismo che fa piacere soprattutto a lui, lo diverte più che divertire gli altri. E a volte capita che il suo esibizionismo abbia anche un prezzo: 20 euro, per l’esattezza.

Ospite in un programma alla tv danese, al gentile invito della graziosa conduttrice pronta ad offrirgli 20 euro, non esita, esclamando “no problem!”, a tirarsi giù i pantaloni e a mostrare il lato b! Lo studio è costituito da una sorta di salotto circondato da vetrate con vista su un luna park, quindi il cantante si gira per dar modo ai numerosissimi fan di godersi lo spettacolo del suo lato b. Finito lo show, non esita a prendersi i 20 euro offerti dalla conduttrice che gli fa notare che all’esterno c’è una folla di fan che sventolano 20 euro, giusto compenso per uno show privato, evidentemente.

Un particolare non sfugge facilmente: i boxer di Robbie sono griffati e parte della firma si legge benissimo nel video: che si tratti di una trovata pubblicitaria? Comunque sia, pare che lo spettacolo abbia avuto un certo successo …

PER VEDERE FOTO E VIDEO CLICCA QUI.

8 pensieri riguardo “ROBBIE WILLIAMS E IL LATO B DA 20 EURO

  1. carissima Marisa ogni tanto entrero’ qua ,nel tuo blog
    non sempre commentero’ ma ti leggo con attenzione (magari non la vedo come te ma non mi interessa ).Silvi

    "Mi piace"

  2. @ irisilvi

    Carissima, sei sempre la benvenuta. Non importa se commenti, nonostante mi faccia piacere, va bene anche leggermi …. quanto ai punti di vista, se tutti fossimo standarizzati, sarebbe una noia mortale! Sono felice che tu dica “non mi interessa”, perché il confronto, nel rispetto delle opinioni reciproche, è importantissimo.

    A presto. 🙂

    "Mi piace"

  3. Non sono un fan di “Robbie” anche se ho letto l’articolo. Il pignolo si chiederebbe:”Com’è possibile che una folla festante sventoli biglietti da 20 Euro se la Danimarca non ha addottato l’Euro?”.
    Questa mia battuta potrebbe andare d’accordo con quella del visitatore che al museo viennese dopo aver guardato a lungo la saliera del Cellini chiese:”Ma dove mettevano il pepe?”.
    Battuta rigorosamente vera.

    "Mi piace"

  4. @ quarchedundepegi

    In effetti, dopo aver pubblicato il post, mi sono fatta la tua stessa domanda. Ho rivisto il video e si sente che la giornalista gli offre “twenty pounds”, quindi sterline. Credo che il video sia stato girato in Inghilterra, prova ne sia che i sottotitoli sono in danese (credo).

    Sono stata tratta in inganno dal testo dell’articolo in cui si parlava di “20 euro” (anche nel titolo, tra l’altro).

    Grazie per la precisazione … io, affascinata da Robbie, ho trascurato l’incongruenza. 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento