BERLUSCONI, UOMO DI CUORE: “AIUTO CHI HA BISOGNO”


Finalmente abbiamo scoperto perché Silvio Berlusconi non intende accogliere la richiesta della moglie, Veronica Lario, di un assegno di mantenimento da 3 milioni e mezzo di euro al mese. La signora Berlusconi, infatti, non si trova in uno stato di indigenza, quindi non ha affatto bisogno di quell’assegno.

Berlusconi si è definito uomo di cuore e ha dichiarato di aiutare chi ha bisogno (in riferimento all’ormai famoso caso-Ruby).
Di aiutare la Lario non se ne parla proprio.

DISOCCUPATI D’ITALIA, CHE ASPETTATE? FATEVI AVANTI, NO! Sapete quanto ci campate con l’assegnino mensile della moglie? Hai visto mai che Silvio, pur di fare un dispetto a Veronica, vi dia una mano. Lui ha un cuore grande così, che manco Heidi ce l’ha.

6 pensieri riguardo “BERLUSCONI, UOMO DI CUORE: “AIUTO CHI HA BISOGNO”

  1. si, certo, ma non bisogna essere ne maggiorenni ne single. Perchè le prime non le può adottare le seconde, si sa dovrebbero risolvere il problema sposando un buon partito!

    "Mi piace"

  2. Un mio ex collega di lavoro, soleva dire una frase, che poi gli è rimasta appiccicata addosso come marchio di fabbrica, diceva : “Nega sempre”. E siccome era un pò furfante con la moglie, ma anche in altre situazioni della vita e del lavoro, per lui l’unico modo per uscirne sempre fuori era negare sempre, anche difronte all’evidenza più assoluta. Quando vedo B. in TV spiegare e negare, mi viene sempre in mente il mio collega Cino e mi viene da ridere, pensando che sono entrambi seguaci della stessa scuola di pensiero… Bravo Silvio, vai con il Bunga-Bunga.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...