28 febbraio 2010

LORENZO CRESPI-SHOW A “BALLANDO CON LE STELLE”: POLEMICHE SENZA FINE, LASCIA LA GARA ED E’ ELIMINATO

Posted in Lorenzo Crespi, spettacolo, televisione tagged , , , , , , , , , , , , , , a 12:56 am di marisamoles


Anche sabato 27 febbraio a “Ballando con le stelle” Lorenzo Crespi è stato protagonista del suo personalissimo show a base di salsa e … polemiche. Ormai credo che abbia toccato il fondo e, nonostante la sua indiscutibile bravura di ballerino, sia indifendibile dal punto di vista umano. Se si fosse limitato alle polemiche sui voti della giuria, sarebbe stato accettabile. Ma la sua reazione al solito video-clip che anticipa l’esibizione dei vip con i loro maestri ha passato ogni limite, visto che si è permesso di offendere pubblicamente non solo i concorrenti rivali ma anche i ballerini professionisti. Fino ad arrivare all’abbandono della povera Natalia Titova, sublime maestra e ragazza dolcissima, oltre che dotata di infinita pazienza e di una classe invidiabile. Da lei Crespi avrebbe potuto imparare molto, non solo nell’ambito del ballo, ma anche dal punto di vista umano. La Titova ha, soprattutto, una dote che al Crespi manca del tutto: l’umiltà.

La prima parte della serata sembrava filare liscia, con sorrisi e balli, cioé esattamente quello che i telespettatori e il pubblico in studio vorrebbero vedere sempre in uno spettacolo televisivo del genere.
Alla prima sfida con Raz Degan, Lorenzo Crespi dichiara: “Le vincerà tutte lui [le sfide], se lo merita”. Poi, però, quando inspiegabilmente la giuria premia proprio Raz, Crespi non sa nascondere il disappunto, facendo una faccia più che eloquente: è evidente che quello che ha appena detto non lo pensava affatto. Alla fine di questa prima manche vince al televoto, il che significa che il pubblico da casa, nonostante tutto, continua a premiarlo.

Non contento del favore che ottiene, non riesce a frenare la lingua che, ormai, è indipendente dalla sua testa: se pensasse prima di parlare, certe cose non le direbbe. Nel VIDEO che va in onda prima della seconda esibizione, Crespi polemizza su ciò che Simone Di Pasquale aveva detto la volta scorsa e cioé che Barbara De Rossi, sua partner, era talmente dispiaciuta per quello che era successo -Crespi aveva disertato per tutta la settimana la sala prove- da essere “depressa e devastata“. Oddio, forse le parole del Di Pasquale sono state un po’ esagerate, comunque non era indispensabile replicare dicendo “che c’entra lei con la vita mia?”. Poteva, in effetti, limitarsi a dire: “mi dispiace che Barbara si preoccupi per me”. Poi spara a zero sul ballerino professionista dicendo che Di Pasquale in confronto a Todero o a Di Filippo -altri ballerini professionisti- sparisce. Quindi asserisce di essere stato aggredito da lui durante la puntata precedente. In effetti Di Pasquale voleva solo difendere la Titova -con cui ha ballato per anni e ha avuto anche una storia d’amore- visto che era stata abbandonata per tutta la settimana.

Al termine della messa in onda del video-clip e dopo l’esibizione della coppia sfidante, quando tocca a Lorenzo Crespi si presenta in pista la Titova da sola, con aria alquanto sconsolata ma sempre con il sorriso smagliante sulle labbra. Che è successo? Crespi è sparito, non si trova più. Di Pasquale non si lascia sfuggire nemmeno questa occasione per difendere la collega maestra di Crespi: “una ballerina del genere non si lascia mai da sola“. Certo, ma si potrebbe osservare che non si abbandona la gara dopo essersi impegnati a portarla a termine. Infatti, interpellata la presidente della giuria, Carolyn Smith, osserva che in questi casi si procede alla squalifica.
Milly sembra impacciata e guarda in giro per lo studio in cerca di lumi. Nasconde il disappunto ma si capisce che anche lei non ne può più delle sceneggiate di Crespi. Da parte sua, Barbara De Rossi è ancora più depressa e in suo soccorso interviene nuovamente il fedele Di Pasquale che osserva: “Lei [Barbara] ha dimostrato di fare molte cose, alla sua età. Bisogna essere umili fino alla fine, non si deve giudicare”.

Nel frattempo la produzione fa sapere che Crespi può rientrare per la manche a quattro valida per il salvataggio ma la sfida è vinta dalla coppia avversaria e il concorrente assente non può partecipare al televoto. Milly, però, non demorde e manda Paolo Belli a cercare l’attore. Lui, tuttavia, non c’è e ha il cellulare spento. Più tardi si saprà che è in camerino a parlare con la direzione.
Intanto a bordo pista si scatenano le polemiche da parte degli ospiti invitati alla trasmissione. Il giornalista Sandro Mayer osserva che una ballerina stupenda come Natalia non si abbandona e che gli sembra un peccato che le cose siano andate così perché all’inizio della puntata Crespi sembrava allegro e rilassato; ma durante la messa in onda del video ha cambiato faccia, continuava a fare “no” con la testa e dal labiale si è capito che ad un certo punto ha detto “non ce la faccio più, me ne vado”.
Uno dei giurati, Fabio Canino, si dimostra favorevole alla squalifica perché ritiene non ci siano giustificazioni al comportamento di Crespi: “ha preso in giro tutti, o ci si diverte o si va a casa”. La Smith è d’accordo per la squalifica e, quando Mayer tenta di difendere l’attore parlando di “psicologia particolare”, Canino salta su dicendo che ha sbagliato e deve pagare per questo. Anche la Titova chiede che venga presa una decisione definitiva: meglio se non torna più ed è d’accordo con la Smith.

La Carlucci si professa super partes e sostiene che “Ballando” è una vera gara, molte persone si mettono in gioco e si sacrificano, cercando di sorridere anche nelle sfide, come quando si gioca in spiaggia e poi si va a mangiare la pizza insieme.
A questo punto interviene Ron Moss , sempre molto discreto forse anche per colpa della lingua che non consoce, dicendo che non vuole parlare male di nessuno ma tutte le persone in gara si sono fatte un mazzo così dalla mattina alla sera; si deve capire che bisogna farla finita con le polemiche e i comportamenti sbagliati, soprattutto ne devono prendere atto la giuria e il pubblico che televota. Definisce Crespi un bambino viziato che vuole stare al centro dell’attenzione, ma l’attenzione bisogna darla a chi la merita.
A parziale difesa interviene Lamberto Sposini osservando che non bisogna fare dei processi sommari in contumacia e spera che Crespi ritorni sui suoi passi. A questo punto Barbara De Rossi, furibonda nonostante per carattere sia piuttosto timida e riservata, dice che non si può fare e dire ciò che si vuole. Milly vorrebbe che Lorenzo ritornasse anche perché non si abbandona così una gara e Sposini la supporta auspicando che Crespi dia delle spiegazioni sul suo comportamento. Guillermo Mariotto, con il suo solito sorriso sornione, osserva che la tramissione si sta trasformando in “Parlando con le stelle” e anche Ivan Zazzeroni concorda nel sostenere che non si possono portare i problemi propri in pista e che Crespi ha dei problemi che non sono legati allo spettacolo in sé. Come dire che è paranoico, insomma.

Dopo la discussione, la gara continua con le altre sfide, intermezzate dall’intervento dei due ballerini per una notte: Valerio Scanu e Emanuele Filiberto, reduci dal Festival di Sanremo. La Rai sponsorizza la Rai, insomma.
Alla fine, Crespi non si presenta per la manche a quattro e viene eliminato. Aggiungo: FINALMENTE!
Viene eliminata Margherita Granbassi, nonostante sia stata lodata dalla giuria per tutta la serata. Forse le è stata fatale l’attribuzione dei punti del tesoretto a Barbara De Rossi che i giurati sembrano privilegiare spesso.Lo spareggio tra Ron Moss e Benedetta Valanzano (ripescata) si disputerà nella prossima puntata, anche perché lo Crespi-show ha fatto perdere un sacco di tempo in inutili parole. Sarebbe stato molto meglio non ammetterlo in gara la scorsa puntata, visto che aveva disertato le prove. Almeno la povera Natalia non sarebbe stata umiliata a questo modo.

A GRANDE RICHIESTA, ECCO IL VIDEO DEL MOMENTO CLOU DELLA SERATA, QUANDO CRESPI E’ SPARITO!

PER LEGGERE LE ALTRE “PUNTATE” DEL LORENZO CRESPI-SHOW, CLICCA QUI.

[POST AGGIORNATO IL 29 FEBBRAIO 2010]

Annunci

64 commenti »

  1. […] LEGGI ANCHE IL NUOVO ARTICOLO SULLA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2010: LINK […]

    Mi piace

  2. […] LORENZO CRESPI SHOW A “BALLANDO CON LE STELLE”: POLEMICHE SENZA FINE, LASCIA LA GARA ED … […]

    Mi piace

  3. luisa.colli said,

    Finalmente si è autoeliminato !! Ma che persona cosi’ arrogante, maleducata e presentuosa ! e pure lagnosa ! Sempre li’ a ricordare che lui ha avuto un’infanzia e un’adolescenza difficile, in chissà quale Bronx del momento … E noi allora ? che come ha detto qualcuno che non ricordo in trasmissione, abbiamo la vita infelice perchè stiamo perdendo il lavoro, perche stiamo rancando per tirare la fine del mese. Noi che ci vorremmo divertire e rilassare guardando in televisione una trasmissione che ci piace e invece dobbiamo sempre assistere alle lagne e alle lamentele di una persona molto immatura che si prende non so quanti mila Euro ? Meno male che adesso è finita, non lo vedremo piuù e non saremo costretti a sorbircelo.. una persona arrogante che manca di rispetto ai suoi colleghi e che lascia un impegno preso e manca di rispetto ad una ballerina seria professionista come Natalia, è un ciarlatano ed un gran cafone. Basta veramente !

    Mi piace

  4. Margy said,

    Non mi sembra che il comportamento degli autori dello show sia meno criticabile di quello dell’attore Crespi.
    Secondo me si fa il processo all’intenzione. A Crespi è stata sempre fatta polemica sin dal primo momento e sono pienamente d’accordo con lui per quanto riguarda la giuria: Zazzaroni è un incompetente sul ballo , ha partecipato anche lui a Ballando ed è statpo eliminato subito, Canino non si sa bene cosa sia, presentatore? conduttore?, la Smith una ginnasta e non ballerina,Sposini giornalista ed infine Mariotto, stilista…quindi concordo appieno sul giudizio di Crespi.
    Se è normale che si metta sempre una clip su i suoi giudizi e non come tutte le altre coppie sulle prove…beh fate un pò voi.
    Il comportamento di Crespi è stato esecrabile, lui doveva fare le sue critiche ed elegantemente uscire, anche senza ballare.
    Ma non vi state accorgendo che Ballando con le stelle è come tutti gli show, hanno già proclamato la coppia vincitrice dalla prima puntata, non mi sembra che la Vallanzano sia peggio di un Raz o di una Barbara De Rossi, eppure è stata eliminata…vi sembra che Ron Moss sia un ballerino????
    Questi personaggi fanno audience e niente di più…un Crespi era un personaggio scomodo, troppo diretto e sincero per poter restare uno show fatto di falsità.
    Vincerà senz’altro la coppia Oliver e Todaro…che ieri ha fatto molte gaffe nella sfida con la Grambassi…questo non l’avete scritto.
    Comunque ognuno ha i suoi criteri di valutazione…ricordate il commento di Sposini??? Beh con poche parole ha detto tutto.

    Mi piace

  5. Pamela said,

    Ma , avete visto bene il programma… perchè non vi siete soffermati sulle parole di Di Pasquale il quale ha affermato che la Titova / Crespi era solo una coppia sola dal punto di vista tecnico e che tra i due non c’era feeling. Per non parlare del comportamento molto discutibile e poco sportivo di Raz De Gan (incitava il pubblico contro Crespi per acclamare la sua squalifica) . Perchè nelle clip degli altri sono presenti sia il maestro e l’allievo mentre in quelle di crespi non c’è mai la Titova, non credo che le prove di Crespi abbiano qualcosa da invidiare agli altri. Sposini ha detto bene il clima che si è creato contro Crespi non era bello forse perchè.. Crespi ad detto tante verità… forse perchè Crespi come qualcun’altro era Bravo, bello e sensibile… un proverbio recita così “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acida….

    Mi piace

  6. Da: Internet said,

    NON CAPISCO PERCHE’ HA DOVUTO PAGARE NATALIA.
    LEI AVREBBE DOVUTO FARE LA GARA UGUALMENTE CON UN ALTRO PARTNER PIPESCATO TRA GLI ELIMINATI. LEI NON DOVEVA PAGARE A CAUSA DEI CAPRICCI DI UN ALTRO. C’E’ UNA DEONTOLOGIA NEL LAVORO E PAGA CHI SBAGLIA NON CHI NON E’ COLPEVOLE.
    HA RAGIONE RON MOSS DICENDO CHE IN ITALIA SI DIFENDE E SI PROTEGGE CHI SBAGLIA. SI DOVEVONO PRENDERE DECISIONI SUBITO. SE CRESPI RIENTRA L’ITALIA CI FA PROPRIO UNA BRUTTA FIGURA.
    SPOSINI HA PERSO UN’OCCASIONE PER STARE ZITTO PERCHE’ NON CI SONO SCUSE DI NESSUN GENERE SE UNO ABBANDONA LA GARA A MENO CHE NON MUORE. CRESPI ERA RESPONSABILE DEOTOLOGICAMENTE VERSO LA SUA PARTNER. PUNTO E BASTO CARO SPOSINI POSSIBILISTA E BUON NAVIGATORE PER STARE A GALLA SEMPRE. UN PO’ DI SERIETA’.

    Mi piace

  7. Anna said,

    Secondo me, Lorenzo Crespi ha seri complessi psicologici. A prescindere da come balli, lo si nota da come porge le spalle…non so se ci avete mai fatto caso! Le manda sempre in avanti, tipico di una persona molto timida e che si sente sempre fuori luogo. E, tuttavia, le sceneggiate a cui ci ha fatto assistere ultimamente denotano il suo particolare bisogno di approvazione. Ma sono d’accordo con l’eliminazione definitiva dallo show. Spero per lui che capisca gli errori che ha fatto, li corregga e cominci a capire che deve lasciarsi alle spalle il brutto passato che dice di avere in quanto la vita lo ha poi ripagato, col successo, di ogni sofferenza!

    Mi piace

  8. brinni said,

    Lorenzo Crespi ha dimostrato ancora una volta di essere un immaturo. non ci si comporta cosi. Non ha rispetto per Natalia e per tutti gli altri compagni. Doveva essere squalificato già dalla settimana scorsa: Non sa stare al gioco e si è comportato come un bambino che fa i capricci. Un uomo di spettacolo e che abbia avuto esperienze difficili nella vita come lui dice, non si sarebbe mai comportato cosi. Mi dispiace molto anche per Milly. Un suggerimento per la prossima settimana : facciamo ballare la Titova col suo compagno Rosolino!

    Mi piace

  9. CRISTIANO said,

    Salve,
    con la presente vorremmo inviare il nostro più sincero sostegno a Lorenzo per le vicissitudini di Ballando con le stelle.
    Sono inaudite le critiche cadutegli addosso, nessuno ha compreso la sua estrema semplicità e lealtà, non risce proprio a continuare un ‘gioco’ che è solo il gioco della Rai per fare audience e degli atri concorrenti – escluso forse solo Todaro – per tirarsi dietro il pubblico con grande banalità, calcando la mano su un problema di suscettibilità derivato da sensibilità, sofferenza e lealtà.
    E’ facile per chi è abituato a fare buon viso a cattivo gioco, arrivare fino in fondo senza farsi scalfire da nulla.
    La grande responsabilità è della rai, che ha continuato incredibilmente a calcare la mano su episodi poco felici invece che sollevare gli aspetti positivi dell’amico Lorenzo.
    Infine, un BRAVO alla sua qualità di ballerino,è senz’altro il migliore.
    Vorrei anche aggiungere che invece di interpellare i cronisti del TG in vacanza, si potevano creare dei collegamenti veloci col vero TG, perché si era in allarme tsunami… Ma non faceva parte del gioco, vero?
    Cristiano e Angela, Foggia

    Mi piace

  10. CRISTIANO said,

    Cos’è quel simbolo? Vorrei spiegazioni

    Mi piace

  11. anid said,

    spero sia annullato qualsiasi compenso e che la Rai faccia richiesta di risarcimento danni da distribuire a chi è stato danneggiato

    Mi piace

  12. TAITU' said,

    sorry, ma anche qsto commento mi sembra molto di parte…..
    il fatto è che Lorenzo Crespi nn ci sta alle “pastette”….ha ben compreso quale sarà il predestinato (leggasi Raz Degan) e di come la presidente di giuria si squagli tutta x lui e di come scodinzola insieme al suo cagnolino….
    (a proposito ma qlla povera bestiola è un peluche o è anestetizzato? nn abbaia, nn fa pipì, è lì a far quadretto con lei, io trovo che sia una tortura).
    E che dire della De Rossi che si dovrebbe sentire miracolata…e invece
    cade in depressione, si fa consolare….ridicola.
    E quel tronco senza espressione e grazia di Ron Moss che sta ancora in gara x fare audience….cmq Milly nn si può lamentare, anche l’uscita di crespi è tutta audience x B.S.Stelle…..ma hanno perso un Grande protagonista…..

    Mi piace

  13. meri said,

    Premetto che non sono una sua fans anzi non mi è per niente simpatico. Credo che se lui ha sbagliato, molto di più ha sbagliato chi ha cercato le polemiche, ho ha manipolato i discorsi e ha mandato in onda una clip che ancora una volta fomentava. Questi poco professionali individui si, hanno sbagliato ( se notiamo bene le clip degli altri non prevedono interviste ma filmati soft, anche divertenti o carini) . Perchè per due volte solo le sue venivamo messe in onda per innescare polemiche??. Per me è stato fatto apposta, in questo paese fa odiens tutto ciò che innesca polemiche a non finire.
    Se fossi stata al suo posto mi sarei incazzata anch’io, magari non avrei mollato tutto, ma fatto un bel casino in diretta si però.

    Mi piace

  14. anna said,

    Cara Milly un po di colpa ce l’ai anche tu ,mostrando la parte peggiore nella video clip. Il progamma e stupendo

    Mi piace

  15. cecilia said,

    Lorenzo Crespi deve trovare un buon psicoterapeuta, è destabilizzato e si vede anche dall’espressione del suo viso, credo che il ballo che richiede un certo coinvolgimento emotivo abbia “alzato il coperchio” .

    Mi piace

  16. Dico ciò che penso... said,

    Povera Natalia, le sta facendo fare figure orribili! Certo che passare da Emanuele Filiberto, che è davvero un signore, galante, educato e a parer mio molto simpatico e dolce anche, a Crespi, che, nonostante si bravo (anche se io, personalmente ho travato più bravo Emanuele la scorsa edizione), ha un carattere impossibile, ed è maleducato, perchè questa è maleducazione, e non si puo’ cercare di giustificare. Natalia sarà devastata, nei suoi occhi si legge quel disappunto e quella vergogna, e nonostante tutto, non si pronuncia e carca di mantenere un atteggiamento impeccabile con un sorriso a mio avviso molto forzato… certo che la gente e proprio diversa, quando mai Crespi avrà l’ umiltà, la pazienza, la tolleranza (eccessiva secondo me, perchè cere cose non bisogna fare passare), la dolcezza e la capacità di non entrare mai nel torto di Natalia?! Ma stiamo scherzando?! Sono d’accordo con la giuria, mi dispiace enormente per Natalia, che è tra le mie preferite, ma non bisogna premiare certi comportamenti. Adesso basta, non ce la faccio pù con le polemiche di uno scostumato, maleducato bambino permaloso, potriamo avanti chi davvero se lo merita (a parer mio, meritavano di restare in gara anche Valanzano e Masciolini). Voi cosa ne pensate?

    Mi piace

  17. paola angeletti said,

    sono sconcertata, questo ragazzo che cosa ha? e’ bello ma dannato?.mi disciace proprio tanto, pero’ ache gli altri smettessero di fare i paladini adesso di uno dopo di un altro, le chiacchiere sono brutte e inutili.

    Mi piace

  18. deborah said,

    Vergognoso il comportamento di Crespi, che dire, la De Rossi ha detto chiaramente che ci sono cose che non si possono dire, io penso si riferisse ad una situazione di Crespi che a mio parere si fà di qualcosa per essere cosi stonato deve per forza essere strafatto. Alla Titova tutta la stima e gli apprezzamenti è una donna fantastica io gli darei un altro ballerino e la farei stare in gara. Saluti.

    Mi piace

  19. francesca said,

    ma la facessero finita de sti finti televoti… è tutto macchinato…. hanno rotto le scatole e sanremo ne è stata l’ennesima riprova…. scemi ancora chi crede in queste farse…… Crespi sarà pure un polemico ma ha ragione. certe clip non andavano messe in onda prima delle esibizioni….

    Mi piace

  20. deborah said,

    scusate ho dimenticavo di ricordare a tutti che Crespi in passato ha abbandonato il set della fiction “Capri” al suo posto hanno messo un’altro attore meglio di lui. è un vizio il suo quello di sparire di punto in bianco.

    Mi piace

  21. mara said,

    Lorenzo Crespi ha fatto benissimo ad andarsene! Perche´in ogni sua Clip viene proposto il peggio di quello che, molto sinceramente e senza peli sulla lingua, lui dice? E SOLAMENTE LE SUE CLIP? E PERCHE´ HANNO FATTO VEDERE LE… VECCHIE CLIP? E perche´ Canino e´ sempre contro di lui?
    Peccato! era il miglior ballerino ! Per moltissimi , molto probabilmente , ballando con le stelle e´ finita.

    Mi piace

  22. elisa said,

    Anche se bravissimo, deve uscire dalla competizione. non può dire delle cose in camerino e poi arrabbiarsi se le fanno vedere… deve essere responsabile delle sue azioni , ha l’età giusta per farlo. che bambino viziato……..

    Mi piace

  23. aldina said,

    E’ arrogante e suppinente, non nego sia bravo dal puto di vista del ballo, ma un po’ di umiltà non guasterebbe…. comunque non è la prima volta che abbandona un set per il suo carattere sempre polemico. fuori!.

    Mi piace

  24. luciana said,

    mi dipiace per quello che è successo…mi piaceva molto vederlo ballare insieme alla Titova. Peccato..ma ormai è troppo tardi!!

    Mi piace

  25. isabella said,

    guardo la trasmissione perche’ è bello vedere la passione, l’armonia, la forza, la fatica dei ballerini maestri e allievi. mi hanno stufata le polemiche, certe smancerie, gli innamoramenti obbligati. l’eccessiva necessita’ di fare spettacolo accettando anche la maleducazione mi fa pensare che molto venga gia’ combinato. direi che e’ ora di smetterla con tutto cio’ cercate di finire in bellezza. grazie.
    una mammma

    Mi piace

  26. Angela Intravaia said,

    L; Crespi deve essere depresso visto che crede che tutti congiurano contro di lui.
    Come fa a non rendersi conto che il suo comportamento verso la grandissima Titova è veramente scorretto?
    In questo modo ,anche la R.A.I. perde di credibilità.
    Crespi dovrebbe avere l’educazione di scusarsi pubblicamente.

    Mi piace

  27. katia said,

    Il signor CRESPI non porta non solo il rispetto alla sua ballerina e ai suoi concorrenti , ma anche a tutte le persone che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera per portare la pagnotta a casa!!!!!!!!!!! e quando accendono la televisione non hanno voglia di vedere un presuntuoso e arrogante personaggio come lui, quindi senza tante storie vai a casa e risolviti i tuoi problemi senza ostacolare gli altri.

    saluti KATIA E IRENE , da PRATO

    Mi piace

  28. marisamoles said,

    RINGRAZIO TUTTI PER I COMMENTI MA POICHÉ SIETE NUMEROSISSIMI NON RIESCO A RISPONDERE SINGOLARMENTE.

    In linea di massima tutti avete ragione; partendo da presupposti diversi, avete espresso opinioni condivisibili da più punti di vista.
    Dopo aver letto i vostri commenti, in generale mi sento di fare queste osservazioni:

    1. Lorenzo Crespi ha certamente dei problemi che però non possono giustificare un comportamento irrispettoso nei confronti della sua ballerina, Natalia Titova, gli altri concorrenti, la conduttrice, gli autori e i produttori, il pubblico in sala e quello che segue lo spettacolo da casa. Inoltre ha delle precise responsabilità nei confronti della produzione, avendo firmato un contratto, e avrebbe dovuto attenersi ad un regolamento che certamente c’è, portando avanti il suo impegno, a prescindere da quello che è successo e che lo ha turbato.
    2. La produzione ha, da parte sua, le proprie responsabilità, prima tra tutte quella di riservare a Lorenzo Crespi lo stesso “trattamento” riservato agli altri concorrenti: dopo la prima polemica relativa al video clip mandato in onda due puntate fa, gli autori avrebbero dovuto evitare di rendere pubbliche le osservazioni che l’attore ha fatto nei confronti degli altri concorrenti. È vero, come giustamente ha osservato qualcuno nei commenti, che gli altri concorrenti sono ripresi in momenti di allenamento o di svago, in compagnia dei propri maestri. Crespi, invece, è ripreso da solo e dà l’impressione di sfogarsi “in privato”. Tuttavia, anche lui, sapendo di essere ripreso e che il video potrebbe essere mandato in onda, deve assumersi la responsabilità di quello che dice.
    3. L’atteggiamento della giuria, non sempre equo, ha risentito del comportamento assunto dall’attore: le polemiche, le critiche, le sparate a zero su tutti, maestri compresi, possono urtare la sensibilità delle persone, anche quelle che devono esprimere un giudizio, e di conseguenza influenzare il giudizio stesso. Sulla “qualità” della giuria non mi soffermerei: quella è e quella dobbiamo “tenerci”. Non credo che le polemiche sui giurati sarebbero sorte –non è successo mai nelle altre edizioni- se non fosse nato il “caso Crespi”.
    4. È evidente che la trasmissione, in diretta concorrenza con il programma di Scotti su Canale 5, deve trovare delle occasioni per aumentare l’audience. Questo è un dato di fatto ma non credo che ci sia una voluta persecuzione nei confronti di Crespi, né che l’attore abbia inscenato una commedia in accordo con la produzione.
    5. Come ho già detto altrove, sono dispiaciuta nel constatare che anche “Ballando”, trasmissione che ho sempre seguito con piacere, sta diventando trash: è la dura legge dello share, purtroppo. Questa è la Tv che la maggior parte dei telespettatori vuole, evidentemente.
    6. Infine, non farei di Crespi un eroe anche se non mi sento di condannarlo al 100%. Diciamo che la produzione e gli autori hanno il 50% di responsabilità. Rimane il fatto che, secondo me, Crespi è un presuntuoso e arrogante, nonché permaloso ed egocentrico. Più o meno un bambino viziato, come ha detto Ron Moss, che vuole essere al centro dell’attenzione.
    A parer mio, non avendo rispettato il regolamento –è sparito senza dire nulla, avrebbe potuto manifestare apertamente il suo disappunto come ha fatto altre volte, ma restare in gara- dovrebbe pagare una penale sul contratto e non essere riammesso nemmeno per il ripescaggio.
    Forse, senza di lui, il programma potrà riacquistare un po’ di dignità.

    Mi piace

  29. marisamoles said,

    @ CRISTIANO

    Credo tu ti riferisca al gravatar (o avatar) che è un simbolo che, apparendo automaticamente accanto al nome o nickname, quando si commenta su un blog o su un forum web, aiuta ad identificare i propri commenti. L’attribuzione del simbolo è casuale (non dipende da me, in questo caso, ma da WordPress) ed è legato all’indirizzo eMail indicato. Se si usa un altro nome o nickname ma lo stesso indirizzo di posta elettronica, il simbolo che apparirà sarà lo stesso perché è appunto legato all’E-mail riportata.

    Spero di aver risposto in modo esaustivo, ma per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione. 🙂

    Mi piace

  30. Laura Borean said,

    Margy, sono daccordo con te. Non scrivo bene in italiano perche sono nata in Belgio ma ho seguito tutte le puntate ed e sempre i peggiori clip de Lorenzo che sono mostrati prima di ballare, perche non per gli altri?

    Grazi per i vostri commenti che capisco ma scusi per i miei sbagli

    Non e normale che Lorenzo sia elliminato da una giuria non professionista e basta con i clip, non centrano niente con la dansa e Lorenzo Crespi era il migliori secondo me.

    allora, tutto combinato prima? il vincitore non poteva essere Crespi? chi lo sa?

    saluti dal Belgio
    Laura

    Mi piace

  31. marisamoles said,

    @ Laura Borean

    I sospetti ci sono sempre, purtroppo. Io personalmente penso che Milly Carlucci sia una persona troppo seria per ammettere una vittoria decisa prima … o almeno lo pensavo. 😦
    Grazie per il tuo commento e saluti dall’Italia! 🙂

    Mi piace

  32. emmasantoro said,

    IL MIO UNICO DISPIACERE E’ NON VEDERE PIU’ IN PISTA LA TITOVA,SPERO CHE PENSINO PER LEI UNA NUOVA COLLOCAZIONE.BELLO IL GESTO DI EMANUELE FILIBERTO CHE L’ HA INVITATA PER UN VALZER.NON SAPRA’ CANTARE ,MA L’ EDUCAZIONE NON GLI MANCA.UN VERO PRINCIPE.CONCORDO CON QUANTO DETTO DA MOSS.IN ITALIA SI TENDE A GIUSTIFICARE TROPPO SPESSO CHI SBAGLIA…MA CHE VERGOGNA\!!!!\\\\\\\\\\\\\

    Mi piace

  33. marisamoles said,

    YOU CAN ALSO READ THIS POST IN ENGLISH BY CLICKING HERE

    Mi piace

  34. Romana said,

    Sul comportameno di CRESPI si puo`discutere… Ma su quello della GIURIA ASSOLUTISSSSSIMAMENTE NO! CAMBIARE GIURIA sarebbe la MIGLIORE DECISIONE:Questa giuria OFFENDE e manca di RISPETTO ad ALCUNI concorrenti,intaccandone la sensibilita`fino ad OFFENDERLI PUBBLICAMENTE, mentre FAVORISCE PALESEMENTE ALTRI,complimentandone ogni saltellino piu`o meno riuscito( DE ROSSI, DEGAN,ecc….). MOSS (che parla POCO…Farebbe meglio a non PARLARE PROPRIO AL POSTO SBAGLIATO! E`EVIDENTE che i concorrenti maschili ci tengono all`ELIMINAZIONE DEL PIU`BRAVO e ( secondo molti, anche secondo me, del piu`BELLO ).Se CRESPI ha SBAGLIATO COMPORTAMENTO, hanno SBAGLIATO PER PRIMA TANTE PERSONE INTORNO A LUI.NON SANTIFICHIAMO CHI NON LO MERITA e NON SCOMUNICHIAMO CHI HA SUBITO LESIONI VOLUTAMENTE PREPARATE, per svegliare il LEONE RUGGENTE e scappante….FINALMENTE UNO CHE MOSTRA IL CORAGGIO DI DISERTAZIONE DA CERTE FALSITA`NASCOSTE E BEN PROGAMMATE! Ora …Quanti POVERI MARTIRI del Belfiore !!!!! Ci fanno solo ridere CERTE MENZOGNE! GRAZIE al SIGNOR MAIER, che cerca sempre di SPARGERE UN PO`DI PROFUMO IN QUESTI AMBIENTI AMBIGUI. Solidarieta`MASSIMA per MILLY e per la TITOVA. RAZ fa IL DOPPIO GIOCO! ABASSO LA TROPPO MARCATA (e FASULLA!) TERZA PUBERTA`DELLA DE ROSSI..(..Anche a BALLANDO CON LE STELLE la BARBARA………….RECITA BENE!) LA GIURIA? MANDATELA A GIUDICARE I DETERSIVI in TV !!!AMEN

    Mi piace

  35. serenella said,

    lorenzo crespi ha sbagliato in pieno. quando ha accettato di esibirsi a ballando con le stelle ha accettato regole e giuria e tutto il resto. Scomparire una volta è umano ma farlo di nuovo è imperdonabile. Lorenzo crespi aveva un solo dovere: rispettare la sua maestra, la titova per me è come se fosse stata schiaffeggiata in pubblico. I suoi problemi se li tenga per se, come facciamo tutti, e se non è capace di relazionarsi faccia solo l’attore. La sua eliminazione è stata giustissima.

    Mi piace

  36. marisamoles said,

    @ Serenella

    Visti i suoi trascorsi, anche fare l’attore è un problema per lui, proprio perchè non sa relazionarsi con gli altri. Naturalmente lui dice che non è mai colpa sua. 😦

    Mi piace

  37. maria antonietta said,

    Crespi, il ballerino migliore, è stato letteralmente mobbizzato. E’ stata mostrata una clips provocatoria, e lui, impulsivo ed ingenuo, ci è cascato secondo proprio le previsioni degli autori e secondo le regole della sopravvivenza animale ed umana

    Mi piace

  38. Romana said,

    BRAVA, MARIA ANTONIETTA! NON SEI NE`CIECA,`NE`PRESBITE, NE`MIOPE…. CI VEDI E CI PENSI BENE!

    Mi piace

  39. emmasantoro said,

    MI RIPETERO’,MA A MIO AVVISO E’ CRESPI CHE E’ IN DIFETTO PARLANDO MALE ALLE SPALLE DEI COLLEGHI .GLI RVM VANNO IN ONDA DI TUTTI ,MA I SUOI VERTONO SOLO SUL PARLAR MALE DI CHIUNQUE.NON GLI PASSA NEPPUR PER L’ ANTICAMERA DEL CERVELLO DI SPENDERE UNA PAROLA DI SCUSE PER LA TITOVA.QUEL MAZZO DI FIORI GLIELO HANNO MESSO IN MANO ,NON CREDO SIA FRUTTO SUO VISTO IL RIPETERSI DEL COMPORTAMENTO MALEDUCATO VERSO LA SUA STUPENDA BALLERINA.HA FATTO BENE LA PRODUZIONE AD ELIMINARLO DAL TELEVOTO CHE NON SO CON QUALE MOTIVO PORTI ALLE STELLE UNO CHE DI ETICA NON CONOSCA NULLA.SPERO CHE DOPO IL GIUSTISSIMO INTERVENTO DI MOSS ,LA RAI NON TROVI UN ESCAMOTAGE PER RIMETTERLO IN PISTA RENDENDOCI RIDICOLI AGLI OCCHI DI PUBBLICO ESTERO CERTAMENTE PIU’ RIGOROSO DEL NOSTRO A “TARALLUCCI E VINO”.MOSS ,QUANDO FU VALUTATO”ZERO” DALLA “TERRIBILE” GIURIA PUR NON RITENENDOLO GIUSTO SAREBBE DOVUTO SCAPPARE PURE LUI. OGNI COMPONENTE LA GIURIA VALUTA UNA CARATTERISTICA DIVERSA, OLTRE AL BALLO E FA’ UNA MEDIA.CHI VALUTA ESCLUSIVAMENTE IL BALLO E’ LA SMITH.A ME PIACE E’ UN MIX DI PERSONAGGI DIVERTENTI.

    Mi piace

  40. crespi é un mito e avercene in questa italia fatta solo di share di persone come lui che non ci stanno a tacere le macchinazioni dei programmi tv studiati a tavolino…svuotando gli scheletri dall,armadio,crespi ha smascherato un programma come tutti gli altri,dove c,ho che importa é batttere il concorrente televisivo..uno schifo totale..
    e quindi é diventato un personaggio scomodo,etichettato da permaloso,troppo comodo..
    e la rabbiatura della carlucci é la prova del 9 che sotto sotto la trasmissione é gia decisa al di la della bravura ecc ecc..
    e poi ..ciliegina sulla torta..tutti quei 10 a crespi…una vera presa per i bassi fondi della giuria del piffero..
    grande crespi..piuuttosto di tornare li…vai a fare piuttosto le previsioni meteo,l,unica verita televisiva che a noi telespettatori..o ancor meglio..telepirloni allocconi che ci rimane

    Mi piace

  41. emmasantoro said,

    ESCLUDO CHE UNA PERSONA PROFESSIONALE COME LA CARLUCCI RICORRA A QUESTI MEZZUCCI PER LO SHARE.NON PENSO SI ABBASSI A TANTO, NON NE HA BISOGNO.IN TRASMISSIONE HO SEMPRE VISTO VINCERE CHI SE LO MERITAVA.L’ UNICO MIO DUBBIO E’ CHE NON TUTTI SIANO PROPRIO DIGIUNI DI BALLO,TIPO VALENZANO,CHE NEL SUO CURRICULUM VANTA ANNI DI DANZA,ANCHE SE NEI CURRICULUM SI METTE DI TUTTO ,POI SI DEVE DIMOSTRARLO E LEI MI PARE CHE LO DIMOSTRI MOLTO BENE.

    Mi piace

  42. […] Lorenzo Crespi Show a “ballando Con Le Stelle”: Polemiche Senza Fine, Lascia La Gara Ed… Anche sabato 27 febbraio a “Ballando con le stelle” Lorenzo Crespi è stato protagonista del suo […] […]

    Mi piace

  43. […] Lorenzo Crespi-show a “ballando Con Le Stelle”: Polemiche Senza Fine, Lascia La Gara Ed… Anche sabato 27 febbraio a “Ballando con le stelle” Lorenzo Crespi è stato protagonista del suo […] […]

    Mi piace

  44. marone said,

    Dispiace molto per Margherita GRANBASSI e Stefano DI FILIPPO.La mia coppia preferita ,due stupendi campioni, che sicuramente non meritavano di uscire!Speriamo rientrino anche se da quello che è successo è evidente che tutto è stato programmato da tempo a tavolino ! siamo stati presi in giro dalla RAI e anche da certi concorrenti “manici di scopa” e “devastati e stressati”

    Mi piace

  45. emmasantoro said,

    NON MI RIESCE DI ENTRARE IN SITO RAI PER DIRE PURE LI’ LA MIA.SE QUALCUNO IN ACCORDO CON ME LO FACCIA.NON SI PUO’ RIMETTERE IN PISTA UN PERSONAGGIO CHE NON SI PRESENTA ALLE PROVE,NON PORTA A TERMINE UN BALLO DURANTE UN ESIBIZIONE E VIENE GIUSTIFICATO,RISPARISCE NEL MOMENTO DEL SUO TURNO E TUTTI SI AFFANNANO A CERCARLO FACENDO DI TUTTO PER RIPRESENTARLO.UN ELEMENTO DEL GENERE NON HA GIUSTIFICAZIONI.GLI RVM MANDATI IN ONDA SONO SUOI E’ QUELLO CHE LUI PENSA,PERCHE’ GLI DA’ TANTO FASTIDIO SE TRASMESSI ? SAPENDO CHE CIO’ AVVIENE, PERCHE’ NON PARLA D’ALTRO ,PERCHE’ NON SPENDE QUALCHE PAROLA DI SCUSA NEI CONFRONTI DELLA TITOVA?PERCHE’ CONTINUA NEL SUO SPARLARE ANCHE QUANDO L’ INTERVISTATRICE GLI FA’ PRESENTE DI NON ANDARE OLTRE? VUOL FAR SAPERE QUELLO CHE LUI PENSA? BENISSIMO ,MA POI NON SCAPPI.

    Mi piace

  46. marisamoles said,

    @ EMMASANTORO

    Per scrivere a RAI 1, questo è il LINK DEL SITO.

    Mi piace

  47. emmasantoro said,

    IL LINK NON RISULTA ESSERE FUNZIONANTE.GRAZIE COMUNQUE .CHI CI RIESCE LO FACCIA.GIA’ SI PARLA DI RIPESCAGGI.E’ RIDICOLO RIPESCARE CHI ABBANDONA.PIU’ RIGORE ..PLEASE!!!!

    Mi piace

  48. marisamoles said,

    @ emmasantoro

    Mi dispiace che il link non funzioni. Io, onestamente, non avevo provato perché in questi giorni sono troppo occupata. Proprio per questo mi scuso se non sempre rispondo a tutti.
    A prescindere dal fatto che la giuria sia degna o meno di giudicare, concordo con la presidente, Carolyn Smith, che ha chiaramente detto che chi abbandona la gara dev’essere squalificato. Una squalifica, dunque, comporta l’automatica esclusione da qualsiasi ripescaggio.
    Non so se questo vale per Crespi. Aspettiamo di vedere che cosa s’inventeranno per alzare l’audience sabato prossimo.

    Mi piace

  49. emmasantoro said,

    ALLA VITA IN DIRETTA ,COLLEGATI CON MILLY CARLUCCI NON HANNO DATO DEL TUTTO ESCLUSO IL RIPESCAGGIO.STANNO VALUTANDO.NON SO COSA CI SIA DA VALUTARE ANCORA…….

    Mi piace

  50. nicola said,

    Tutta una farsa!!!!
    Forse la maggior parte del telespettatori e’ quello che cercano e la rai e’ molto brava ad assecondarli.
    La giuria, parliamoci chiaro, e’ composta da elementi che, non avendo niente altro da fare nelle loro professioni, riescono a trovare una maniera come l’altra di rubare il prossimo; trovo diffiile che veri professionisti si mettano in cosi tale ridicolo a giudicare su arte a loro cosi evidentemente sconosciuta.
    Un consiglio alla rai:mettete dei veri professionisti a giudicare; darebbe alla trasmissione piu’ credibilita’ e successo; senza ricorrere a nessuna dispiacevole messa in scena.

    Mi piace

  51. emmasantoro said,

    LA TECNICA DI BALLO E’ GIUDICATA DALLA SMITH,PRESENTATA COME FAMOSA BALLERINA(INGLESE) ED ORA ,INSEGNANTE DI BALLO.GLI ALTRI FANNO UNA MEDIA FRA ALTRE CARATTERISTICHE E PER QUEL CHE NE CAPISCONO DI BALLO.

    Mi piace

  52. marisamoles said,

    @ TUTTI I LETTORI E COMMENTATORI

    Ho aggiunto nel testo del post il LINK per vedere il VIDEO DELL’INTERVISTA fatta a Lorenzo Crespi e mandata in oNda nella puntata di sabato scorso. Lo riporto nuovamente QUI.

    Solo un’osservazione: lui ha rilasciato questa intervista, sapeva benissimo che poteva essere mandata in onda (d’altronde, per quale altro motivo sarebbe stata fatta?), quindi è inutile che faccia l’offeso. Anche se avesse chieso alla produzione di non mandare in onda il video, sarebbe stata comunque una contraddizione visto che l’intervista l’aveva registrata. Ciò detto, io personalmente ritengo che la produzione avrebbe potuto evitarne la messa in onda, prevedendo la reazione di Crespi che, tuttavia, rivela l’aspetto contraddittorio della sua personalità. Per esempio, pur non avendo risparmiato le critiche a Barbara De Rossi, mentre dice che non vuole far commenti sui ballerini, spara a zero su Simone Di Pasquale. Poteva stare zitto, per coerenza con quanto detto prima.

    Infine, io separerei i commenti sulle abilità nel ballo di Crespi -cosa su cui credo nessuno possa esprimersi negativamente se non per antipatia personale, ma non con un giudizio obiettivo- e quello che qualcuno sul web ha definito il suo “psicodramma“. Il fatto che sia bravo a ballare non lo autorizza ad assumere un atteggiamento così irrispettoso, anche se giustamente o ingiustamente “perseguitato” dalla produzione che, ovviamente, ha colto la palla al balzo per innalzare l’audience.
    Questo è il mio parere, che comunque aveva già più volte espresso, condivisibile o meno.

    RINGRAZIO TUTTI PER I NUMEROSI COMMENTI INVIATI E ALCUNI PER LA FEDELTA’ DIMOSTRATA.
    CIAO. 🙂

    Mi piace

  53. marisamoles said,

    @ emmasantoro

    Questa è la biografia di Carolyn Smith pubblicata sul sito di “Ballando”:

    “Carolyn Smith
    Nata in Scozia il 16 novembre 1960. La sua carriera di ballerina comincia all’età di 5 anni con la danza classica e contemporaneamente pratica atletica e ginnastica artistica nella nazionale scozzese. Si dedica poi completamente alla danza classica, moderna, jazz, afro e in particolare a quella latino americana, dove raggiunge ottimi risultati. A soli 15 anni, infatti, arrivano i primi successi come finalista nelle principali competizioni mondiali di danza latino americana: è finalista ai campionati Europei, ai campionati del Mondo, a Blackpool e al Grand Slam (Circuito Mondiale).

    In Italia Carolyn si è dedicata all’insegnamento del ballo e tra i suoi allievi figurano gli attuali campioni italiani di danza latino americana. E’ inoltre giudice internazionale per le danze latino americane.”

    Mi piace

  54. emmasantoro said,

    NELLA PUNTATA DI OGGI DELLA VITA IN DIRETTA , CI SONO STATE ULTERIORI DELUCIDAZIONI SUL CASO CRESPI.LA MESSA IN ONDA DI RVM HANNO LA DELIBERA(come supponevo)DELL’ INTERVISTATO.HANNO MOSTRATO RVM(come qualcuno desiderava vedere) DI COME CRESPI TRATTASSE LA TITOVA IN PALESTRA INVERTENDO I RUOLI ; ERA LUI CHE PRETENDEVA DI DECIDERE COSA FARE ANDANDOSENE PURE DA LI’ E DICENDO ALLA POVERA TITOVA CHE IL SUO NON ERA CERTO UN LAVORO QUANDO LEI CON ESTREMA EDUCAZIONE GLI FACEVA NOTARE CHE STAVANO PERDENDO TEMPO E CHE DOVEVANO LAVORARE .MENTRE ERANO AD UNA CENA ANCHE CON ALTRI COLLEGHI,SEMPRE CRESPI HA PRESO DI MIRA PURE I PASSATI BALLERINI ,BETTARINI ,EMANUELE FILIBERTO ECC ECC TUTTE SCHIAPPE PER LUI…CREDO,COME SORNIONAMENTE HA DETTO MARIOTTO CHE VISTO CHE AVEVA PERSO CON DEGAN, DOVEVA SCONTRARSI CON CON LA DE ROSSI HA PENSATO BENE…… DI ANDARSENE.NON SI E’ FATTO VIVO CON NESSUNO.L’HANNO CERCATO.SPERO CHE QUALCUNO LO CONVINCA A SALVARSI LA FACCIA PERLOMENO PER SCUSARSI.ANCHE SE LA VEDO DURA CON QUESTE PREMESSE.

    Mi piace

  55. marisamoles said,

    @ emmasantoro

    Grazie per gli aggiornamenti … a questo punto ti nominerò co-redattrice!!!! Scherzo, ovviamente, ma te ne sono grata anche perché di pomeriggio non riesco a guardare la TV.

    Che dire ancora di Crespi? Io dico solo che non capisco chi continua a difenderlo e che mi fa pena la povera Natalia: meritava di meglio … anche quella “schiappa” (non è il mio giudizio, ma quello di Crespi) di Emanuele Filiberto.

    Mi piace

  56. emmasantoro said,

    PENSO CHE CRESPI ABBIA ESORDITO SARCASTICAMENTE CHE DEGAN MERITASSE DI VINCERE LE SFIDE ….NON CI SAREBBE RIMASTO COSI’ SE NE FOSSE STATO CONVINTO.

    Mi piace

  57. […] si sono susseguite nei confronti di Crespi lo scorso sabato; rimando alla lettura di quest’altro POST. C’è da dire, tuttavia, che la maggior parte degli intervenuti si è schierata a favore della […]

    Mi piace

  58. Tony said,

    In questa penosa Historia i piu’ patetici sono il 90 per cento dei commentatori il cui spessore psicologico e culturale e ‘ irrisorio Sarebbe provvidenziale una introspezione di un cattedratico o di un tecnico della psicanalisi Lorenzo Crespi era il piu bravo nel ballo nessuno lo puo’contestare la presenza scenica notevole puo ‘ricordare un Errol Flyn ma purtroppo troppo umano e fragile non e’un demerito.Nel percorso di Ballando con Le Stelle ha capito prima che la Giuria era saccente ed incompetente e che la Produzione aveva una strategia rivolta ad un audience finalizzato a giochi di potere Mamma Rai sempre piu’ Matrigna macina e trita tutto non solo e faziosa politicamente, chi vuol intendere intenda San Remo docet. La piu sublime e’Milly la fata turchina con la Sua vocetta da verginella Dea ex Machina per evidenti ritorni di Cachet Milionari ,La Storia e tutta qui’. Auguro a Lorenzo Crespi grande futuro e fortuna ma in Tv tra Rai e Mediaset non c’e’ da rosicare c’e’da piangere con l’auspicio che conservi la Sua identita pulita franca e onesta davanti ad un Mondo Mediale virtuale e reale ormai in putrefazione Si tu vales Ego valeo

    Mi piace

  59. emmasantoro said,

    UTINAM!!!!!! FINALMENTE , HANNO MOSTRATO CIO’ CHE DOVEVA ESSERE VISTO PER CONVINCERE CHI GIUSTIFICAVA IL COMPORTAMENTO DI CRESPI.CRESPI HA BISOGNO DI VALIDO SUPPORTO MEDICO, CHE NON SO SE ACCETTERA’.CI VUOLE UMILTA’ANCHE NEL RICONOSERE DI AVER BISOGNO DI AIUTO.

    Mi piace

  60. emmasantoro said,

    PER ME CRESPI ERA SOLO UN NOME.NON SO COSA ABBIA NEL SUO CURRICULUM.HO APPRESO CHE HA CREATO ANCHE SUI SET PROBLEMI. COME HA DETTO,LUI STESSO,E’ ATTORE DAL ’92,VANTANDO NOVEMILA TELESPETTATORI A PUNTATA NELLE SUE FICTION.NON ERO FRA QUELLI.VANTA FIDANZATE COREOGRAFE DI FAMA MONDIALE,AMICIZIA CON BOLLE E TOMASSINI.MI PIACEREBBE SENTIRE UNA LORO OPINIONE.PERSONA IPERSENSIBILE? ANCHE L’IPERSENSIBILITA’ E’ UN DIFETTO .SI DICE NON ESSERE ADATTO A REALITY E NON VOLEVA PARTECIPARVI. BALLANDO NON E’ REALITY E ,NON CREDO, CHE L’ ABBIANO COSTRETTO ALLA GARA CON IL FUCILE SPIANATO.LA COLPA E’ SEMPRE DI QUALCUNO.

    Mi piace

  61. marisamoles said,

    @ emmasantoro

    Io lo conosco da quando ha interpretato Carabinieri e l’ho visto anche in Gente di mare. Non credo che le due fiction siano mai arrivate a 9 milioni di telespettatori, comunque anche se fosse, non sarebbe una prova che le sue fiction venissero guardate da così tante persone esclusivamente perché recitava lui. A me, onestamente, non è mai piaciuto, ho sempre letto nel suo sguardo un qualcosa di ambiguo. E dire che vado pazza per gli uomini con gli occhi azzurri!!!!

    Oggi a Domenica In Giletti ha mandato in onda un’intervista esclusiva (ne ho parlato in quest’altro post). Crespi dice che non gli pacciono i reality ma Milly ha sottolineato che il suo programma è un talent show. In ogni caso, chi firma il contratto sa di essere ripreso costantemente. Ora sembra che gli abbiano estorto la partecipazione al programma. Mah. non so più cosa dire.

    Mi piace

  62. sido antoinette said,

    Finalmente qualcuno a osato ribbellarsi un grazie a LORENZO CRESPI che la saputo fare ,quando vedo certe cose della giuria mi viene il volta stomaco non venite a dermi che ,Raz Degan balla meglio di Crespi fa solo ridere non ce paragone .oppure come balla Ron Moss che sia un bravo attore ci puo stare allora non venite a dirmi che non ci sono preferenze e che non si giudica il ballo scusate il mio italiano un bacio forte aL mio idolo LORENZO

    Mi piace

  63. marisamoles said,

    @ sido antoinette

    Io credo che ci siano molti modi per esprimere il proprio dissenso. Quello che ha scelto Crespi -abbandonare la sua maestra e sparlare a destra e a manca dei “colleghi” e degli altri maestri nonché degli autori e della giuria- è, a parer mio, uno dei peggiori. Doveva rimanere e far vedere, fino in fondo, di essere il migliore.

    Mi piace

  64. […] The busiest day of the year was February 28th with 7.719 views. The most popular post that day was LORENZO CRESPI-SHOW A “BALLANDO CON LE STELLE”: POLEMICHE SENZA FINE, LASCIA LA GARA ED …. […]

    Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Scelti per voi

Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

wwayne

Just another WordPress.com site

Diario di Madre

Con note a margine di Figlia

Scrutatrice di Universi

Happiness is real only when shared.

Like @ Rolling Stone

Immagini, parole e pietre lanciate da Mauro Presini

Dottor Lupo Psicologo-Psicoterapeuta. Battipaglia (SA)

Psicologo Clinico, Terapeuta EMDR di livello II, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapia Metacognitiva Interpersonale.

Scaffali da leggere

Consigli di letture, recensioni e frasi tratte dai libri.

Willyco

in alto, senza parere

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof di lettere.

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

oןısɐ,ןןɐ ɐɯ ɐןonɔs ɐ opɐʌ uou

pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di critica, di autocritica, di insulti, di ritrattazioni, di sciocchezze e sciocchezzai, di scuola e scuole, buone e cattive, di temi originali e copiati, di studenti curiosi e indifferenti, autodidatti e eterodidatti, di nonni geniali e zie ancora giovani (e vogliose), di bandiere al vento e mutande stese, di cani morti e gatti affamati (e assetati)

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

PindaricaMente

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro)

Il mestiere di scrivere

CORSI DI SCRITTURA CREATIVA, ATTUALITA' EDITORIALE, DIDATTICA E STRUMENTI PER LA SCRITTURA

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

marialetiziablog

salviamolascuolaprimadisubito.com site

Studio di Psicoterapia Dr.ssa Chiara Patruno

Psicologa - Psicoterapeuta - Criminologa - Dottore di Ricerca Università Sapienza

Le Parole Segrete dei Libri

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

onesiphoros

[...] ἀλλ᾽ ὥσπερ ἄνθρωπος, φαμέν, ἐλεύθερος ὁ αὑτοῦ ἕνεκα καὶ μὴ ἄλλου ὤν, οὕτω καὶ αὐτὴν ὡς μόνην οὖσαν ἐλευθέραν τῶν ἐπιστημῶν: μόνη γὰρ αὕτη αὑτῆς ἕνεκέν ἐστιν. Aristot. Met. 1.982b, 25

Il ragazzo del '46

Settanta: mancano solo 984 anni al 3000.

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

la mutazione nella connessione

Prove di pensiero di GIOVANNI BOCCIA ARTIERI

Psicologia per Famiglia

Miglioriamo le relazioni in famiglia, nella coppia, con i figli.

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

unpodichimica

Non tutto ciò che luccica è oro, ma almeno contiene elettroni liberi G.D. Bernal

scuolafinita

Un insegnante decente (CON IL DOTTOR DI MATTEO)

Pollicino Era un Grande

Psicologia e dintorni a cura della Dr.ssa Marzia Cikada (Torino e Torre Pellice)

la fine soltanto

un blog e un libro di emiliano dominici (per ingrandire la pagina premi ctrl +)

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

CRITICA IMPURA

LETTERATURA, FILOSOFIA, ARTE E CRITICA GLOBALE

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

LE LUNE DI SIBILLA

"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"(R.Frost)

Il mondo di Ifigenia

Svegliati ogni mattina con un sogno da realizzare!

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Into The Wild

Happiness is real only when shared

Alius et Idem

No sabía qué ponerme y me puse feliz.

A dieta...

...ma con una forte passione per il cibo e le rotondità!

Le Ricette di Cle

Ricette collaudate per ogni occasione

Messaggi in Bottiglia

Il diario di Cle

OHMYBLOG | PAOLOSTELLA

just an other actor's blog

espress451

"In ogni cosa c'è un'incrinatura. Lì entra la luce" - Leonard Cohen

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: