“AMICI 9”: LOREDANA A RISCHIO ELIMINAZIONE


Una bella sfuriata di Loredana può costarle l’eliminazione dal programma di Maria De Filippi. Ieri le sarebbe stato negato il permesso di telefonare al fratello e alla cognata per congratularsi per la nascita della nipotina. La reazione? Avrebbe tagliato i cavi dell’impianto audio nel bagno della scuola. Un bel caratterino, non c’è che dire. Ma del resto anche cantando Loredana ha sempre dimostrato di essere un peperino. Tuttavia questa volta la faccenda sembra seria: la commissione, infatti, avrebbe deciso di eliminarla qualora la squadra blu perdesse nella puntata di domani sera. Insomma, mai telefonata, per di più nemmeno fatta, è costata così cara! Ma del resto, un comportamento così irrispettoso, seppur dettato dal clima sempre più teso dovuto all’avvicinarsi della finale, va punito.

Ahi ahi ahi, Loredana, questa volta hai commesso un grave … errore!

[fonte: blog tivvu]

AGGIORNAMENTO DEL POST, ORE 16.20

Nel pomeridiano di oggi, Maria De Filippi non ha menzionato il fatto accaduto a Loredana. Ha solo detto che è successo qualcosa, comunque non andato in onda, che riguarda uno dei concorrenti. Per correttezza ha informato di ciò la squadra bianca, ricordando il regolamento che tutti i concorrenti ammessi al serale sono tenuti a firmare e in cui si informa, in particolare, che nei bagni c’è una telecamera e un cavo audio di servizio che non registra nulla ma che ha la funzione di mettere in allerta un addetto, qualora qualcuno si senta male. Ciò si rende indispensabile anche per salvaguardare la produzione da un’eventuale denuncia di omissione di soccorso, reato che rientra nella responsabilità perseguibile penalmente.

Loredana, intanto, si è esibita in un pezzo di Louis Armstrong, What a wonderful world, eseguito in modo molto personalizzato, com’è nel suo stile. È sembrata tranquilla ma, sulla sua fronte, è ricomparsa la frangia che copriva gli occhi-cielo. Un segnale di disagio? A me pare di sì.

Quindi, per saperne di più, non resta che attendere la puntata di domani sera.

3 pensieri riguardo ““AMICI 9”: LOREDANA A RISCHIO ELIMINAZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...