14 febbraio 2010

LORENZO CRESPI A “BALLANDO CON LE STELLE”: LE POLEMICHE CONTINUANO, MA POI RESTA IN GARA!

Posted in Lorenzo Crespi, spettacolo, televisione tagged , , , , , , , , a 1:06 am di marisamoles

Anche nella puntata del 13 febbraio di “Ballando con le stelle” non sono mancate le polemiche dell’attore, aspirante ballerino, Lorenzo Crespi. Dopo tutta la settimana di assenteismo dalla sala prove, ci aspettavamo che lasciasse il programma e invece l’abbiamo trovato in pista allegro e sorridente. Non solo, nel primo ballo eseguito, un charleston, è stato pure bravo. Un miracolo se è vero, come ha detto più tardi, che l’aveva provato solo mezzora prima dell’inizio della trasmissione. Anche il ballo a sorpresa, eseguito con un’altra insegnante, non è stato male. Insomma, polemiche a parte, si può pensare che il ballo Lorenzo ce l’abbia nel sangue. Peccato che non brilli per simpatia.

La prima parte della puntata di “Ballando” è passata senza far presagire la maretta che ha segnato l’intervallo fra una parte e l’altra dello spettacolo. Poi la super Milly si è tolta dalle scarpe tutti i sassolini che si doveva togliere. Non l’ho ma vista così seria, lei sempre pronta a sdrammatizzare, elargendo sorrisi a destra e a manca, mettendo in mostra la splendida dentatura. Ma stasera era proprio indispettita, in particolare dal fatto che Crespi, nella famosa intervista di cui è andata in onda una parte la scorsa settimana (questo il LINK), ha messo in dubbio la correttezza degli autori.

Di fronte ad una Milly alquanto contrariata, Crespi è stato capace solo di continuare con il suo solito atteggiamento da vittima. Mi aspettavo delle scuse e invece è arrivata solo una mezza scusa, relativa solo a quanto detto nella parte iniziale dell’intervista. Ha, per di più, tenuto a precisare che l’intervista è durata quindici minuti e da quel poco che è andato in onda non si è potuto capire quale fosse il vero motivo di contrarietà. Ha spiegato che si stava parlando di “anima” e che tutto si può dire ma che non abbia un’anima. Poi ha sbandierato di avere ogni anno 9 milioni di telespettatori in occasione delle fiction (ma non mi sembra che ne faccia una all’anno!), quindi non gli interessa il giudizio di uno solo. Sinceramente non ho ben capito cosa intendesse, ma sono sicura che il suo unico interesse era quello di continuare la polemica.

A quel punto ha preso la parola Simone Di Pasquale, ballerino professionista, che ha sottolineato il comportamento scorretto di Crespi, specie nei confronti della sua maestra, Natalia Titova, non essendosi presentato alle prove per tutta la settimana. Poi Di Pasquale ha riferito che venerdì sera l’attore aveva salutato tutti, truccatrici, sarte e donne delle pulizie comprese, il che faceva presagire il suo abbandono del programma. E invece eccolo lì ancora a far polemiche.
Nonostante Simone Di Pasquale cercasse disperatamente di far intervenire anche i suoi colleghi, sembrava che nessuno avesse nulla da dire. Poi ha preso il microfono Dima Pakhomov per riferire che Crespi, venerdì sera, avrebbe detto: “me ne vado, cosa ci sto a fare qui con la spazzatura”. L’attore, naturalmente, ha negato, sempre con il sorrisetto indisponente sulle labbra. A questo punto, però, è intervenuta Milly a sedare gli animi: si vedeva lontano un miglio che non voleva che la polemica proseguisse.

Tutto sembrava andare per il verso giusto quando, in occasione della seconda sfida, Crespi ha comunicato di voler (o dover) abbandonare la gara, non avendo provato il secondo ballo, un merengue. Ed ecco di nuovo il sorriso, l’esternazione di un dispiacere che sembrava tanto fasullo, le frasi di rito come “è stato bello, mi sono divertito, grazie a tutti, non è giusto che io rimanga, merita di restare Margherita (Granbassi) ecc. ecc.”. Ma anche in questo caso la Carlucci ha saputo convincere Crespi a rimanere e provare il ballo, rassicurando il concorrente che la bravura della sua maestra l’avrebbe di certo aiutato e guidato. Così è stato: Crespi di nuovo in pista, in un’esibizione del tutto accettabile. Per fortuna la giuria, che doveva assegnare i punti del tesoretto per salvare una coppia dall’ultima manche di gara, non l’ha risparmiato.

Poi, siccome le polemiche non erano sufficienti a vivacizzare la trasmissione e ad alzare lo share, è stato cambiato il meccanismo della fase finale della gara, quella valida per la salvezza. Abbiamo, quindi assistito ad un ripescaggio di alcuni concorrenti già eliminati, che si sono misurati con i colleghi ancora in gara. Non entro nei particolari ma arrivo alla conclusione: nel ballottaggio finale tra Crespi e Benedetta Valanzano, bravissima ballerina, ha vinto lui, con ben il 76% di preferenze.
Che altro c’è da dire? A Crespi le polemiche fanno bene e anche a “Ballando”. A me, sinceramente, hanno stufato.

LEGGI ANCHE IL NUOVO ARTICOLO SULLA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2010: LINK

Annunci

55 commenti »

  1. Alessia said,

    Sono d’accordo…le polemiche infastidiscono anche me.Ieri notte avevo voglia di spegnere la tv e di non vedere la trasmissione sino alla fine…ma la curiosità ha preso il sopravvento…penso al Lorenzo delle prime puntate,così signore e gentiluomo nei confronti di Natalia,pronto a farle tanti complimenti,a regalarle i fiori dopo ogni esibizione,tanto da far pensare che si fosse preso una cottarella…invece ieri non ha avuto neanche la delicatezza di chiederle scusa davanti a tutti (avrebbe dovuto chiedere scusa a molte persone comunque,non solo a lei…)…quando alla fine della trasmissione Natalia è scoppiata in lacrime,probabilmente per la tensione accumulata per colpa sua durante la settimana e la serata,lui l’ha semplicemente guardata…nè un abbraccio,nè una carezza…mi chiedo quale sia il vero Lorenzo Crespi…quello dell’inizio,che si è sentito “tradito”,che ha cominciato a sentirsi insofferente nei confronti di persone che reputava amiche ma che in realtà tramavano contro di lui (questo poi è da vedere) oppure quello di ieri,con il sorriso beffardo e l’aria strafottente e ,se mi posso permettere,la faccia da schiaffi,un Lorenzo Crespi tutt’altro che gradevole…

    Mi piace

  2. olga raciti said,

    Lo spettacolo non è male , però è un pò stanchevole e la Milly fa troppo la maestra bacchettona , e troppo leccosa con Ron Moss .

    Al di là di tutte le polimiche e giustificazioni che cercano di dare gli autori , si vede lontano un miglio quali sono i loro preferiti , e guarda caso i loro preferiti sono quelli che diconi SI SIGNORI , SI GRAZIE ECC… se uno tenta di polemizzare viene preso di mira anche se è più bravo di altri , quindi la Milly sarà anche brava ma ripeto è troppo pesante …stanca un pò

    La Carol Smith è veramente odiosa come pure tutti gli altri della giuria , non sono per niente simpatici , solo Mariotto è simpatico anche quando da voti troppo bassi oppure da giudizi negativi , lo fa con simpatia , gli altri no …non sono naturali …RAI UNO dovrebbe sostituirli .

    Mi piace

  3. Simona said,

    Onestamente ritengo che Crespi sia un ballerino eccellente, se è rimasto in gara lo meritava, se proprio doveva uscire qualcuno era Raz Degan, che però tutti votano per la simpatia..ma non devono saper ballare?
    Allora per simpatia doveva restare in gara Battista..
    I maestri poi dovrebbero tacere ed usare la classe che distingue la Titova, mai polemica, mai arrogante, lei sì una professionista, che oggi ha anche un bravissimo allievo.

    Mi piace

  4. cindy said,

    lorenzo crespi….. braccia tolte aLL’AGRICOLTURA

    Mi piace

  5. mariolina said,

    Che barba! Sta Carlucci con questi vestiti orrendi e le braccia sempre in aria penzolanti di ciccia molle, che fa la maestrina, i giurati Dio ce ne scampi, Sposini da quel giornalista che era finito a fare stramissioni penose, tra rifatte, ballerini incavolati, e pettegolezzi, questi poveracci di attori e pseudo attori obbligati a prestarsi a certe esternazioni..Ho letto tra l’altro che se Pietro Tarricone incontrerà mai Ras gli spaccherà il naso: almeno qualcosa di costruttivo: Dopo. Ho visto solamente un paio di puntate e mi è bastato. E mi sono rifatta con gli splendidi cantanti di “Io canto” con Scotti.. Alla faccia della signora Clerici… E vvvvvvvvvvaiiiiiii!!!!!!

    Mi piace

  6. paolo said,

    grande lorenzo,non mollare!!!! sei il piu’ bravo ,tu e natalia siete irresistibili.raz degan e’ un burattino incapace,balla da fermo,sostenuto da una giuria incompetente presieduta da una buffona vergognosa.hai ragione,e’ tutto combinato,lo dimostra l’eliminazione di benedetta,bravissima e la permanenza di moss,altro burattino inguardabile e pure strapagato.vergogna!!!!!!!!

    Mi piace

  7. Luca said,

    Non è stato bello quello che è successo sabato sera. Eliminare una bravissima concorrente, per un polemico senza fine.Come non pensare a combine ? Non vi siete accorti che fa spettacolo ? Basta, peccato ,ritenevo fosse una trasmissione piacevole,un gioco.Mi sono sbagliato, bisogna solo fare spettacolo. Non fa per me !!!

    Mi piace

  8. mario said,

    sinceramente mi sembra tutto pilotato per alzare l’indice di gradimento
    io andrei anche gratis per imparare a ballare

    Mi piace

  9. audon francine said,

    LORENZO YOU ARE THE BEST AUGURI

    Mi piace

  10. eleonora said,

    Crespi sicuramente ha esagerato nella polemica resta pero’ il fatto che e’ veramente l’unico ballerino in grado di partecipare a ballando, se poi per simpatia vogliamo esaltare gli altri due attori e’ un discorso scorretto nei confronti di chi tutti i sabati sera e’ incollato alla televisione.
    Mandare al ballottaggio CRESPI E VALANZANO e’ una vergogna da parte degli addetti ai lavori, considerato il fatto che BENEDETTA e’ la sola donna capace.
    BASTA ESALTARE BARBARA DE ROSSI NON LO MERITA E CONSIGLIO DI NON TRUCCARLA NON SI PUO’ VEDERE SEMPRE AD ASCUGARSI IL TRUCCO!!!!!
    COMUNQUE VITTIMA – ARROGANTE – PREPOTENTE ECC. VIVA CRESPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. I MAESTRI SI LIMITINO AD INSEGNARE PERCHE’ SENZA BALLANDO CHI LI CONOSCEVA.

    Mi piace

  11. emmasantoro said,

    CRESPI , A MIO AVVISO, SI E’ RESO OLTREMODO INDISPONENTE.PENSO CHE I VOTI CHE RIESCE AD OTTENERE VADANO ALLA BRAVURA , SIGNORILITA ‘, PAZIENZA DI NATALIA TITOVA CHE A LUI.NON HO MAI VISTO COSI’ FERMA LA BRAVISSIMA MILLY CARLUCCI NEL COTROBATTERE IL ‘FARNETICARE” DI CRESPI E, A RAGION VEDUTA.VEDIAMO COSA SI INVENTERA’ LORENZO PROSSIMAMENTE.

    Mi piace

  12. CHIARA said,

    Lorenzo Crespi hai stufato. vattene. non meriti natalia

    Mi piace

  13. marisamoles said,

    CHIEDO SCUSA A TUTTI PER AVER LASCIATO IN CODA DI MODERAZIONE I COMMENTI FINO AD ORA … ERO FUORI TUTTO IL GIORNO! ADESSO CERCHERÒ DI RISPONDERE AD OGNUNO DI VOI.

    @ Alessia

    È vero: Crespi all’inizio era diverso. Evidentemente, convinto di essere un ballerino strepitoso, si è montato la testa. L’arroganza non mi piace per nulla. L’ “aria strafottente” ancora meno.

    @ Olga Raciti

    Concordo sulla giuria: antipatici, eccetto Mariotto che con quell’aria sorniona riesce ad essere simpatico anche quando dà i voti bassi. La Smith dovrebbe farsi un esame di coscienza: ieri, nella prima prova a sorpresa, a Barbara De Rossi ha dato un voto alto che non meritava per nulla. Lo dico onestamente anche se io adoro Barbara e ho capito che le polemiche con strascico l’hanno demoralizzata.

    @ Simona

    Natalia Titova è semplicemente meravigliosa! Non solo per come balla, ma anche per l’umiltà e la serietà che la contraddistingue. Per questo ritengo che Crespi avrebbe dovuto aver più rispetto di lei. Se è bravo lo deve soprattutto alla sua maestra.

    @ Cindy

    Forse hai ragione, ma credo che stia ancora cercando la sua dimensione ideale. 😉

    @ Mariolina

    Milly, per l’età che ha, è messa più che bene. Sull’abbigliamento, però, concordo: si vede lontano un miglio che ogni abito ha la panciera incorporata che la fa respirare a fatica!

    Ho letto che Taricone ha minacciato Raz Degan per la faccenda del presunto flirt con la sua compagna Kasia Smutniak. Evidentemente Raz è attratto dalle donne degli altri: non ha “rubato” la Barale a Gianni Sperti?

    @ Paolo

    Benedetta meritava di rimanere, ma non te la prendere solo con la giuria: il televoto non conta?
    Ron sarà anche strapagato, ma s’impegna moltissimo e sta migliorando a vista d’occhio. Lo dico anche se sinceramente non lo sopporto! Mai visto Beautiful in vita mia …

    @ Luca e Mario

    Sì, solo spettacolo. Purtroppo. Tutto calcolato per alzare l’audience e che la Carlucci lo neghi, se ne ha il coraggio.

    @ Audon Francine

    Il migliore nel ballo forse, il più indisponente sicuro.

    @ Eleonora

    Sono d’accordo su molte cose –specie sul discorso del maestri- ma non toccarmi la De Rossi! Per me è stupenda e ora che è dimagrita, devo mettermi a dieta anch’io. Ho sempre pensato che se Barbara, in evidente sovrappeso, aveva mantenuto il suo fascino, qualche chiletto in più potevo tenermelo anch’io. Ma ora … 😦

    @ emmasantoro

    Io non so cosa s’inventerà ma spero che gli autori lo zittiscano una buona volta!

    @ Chiara

    È vero: non merita Natalia.

    GRAZIE A TUTTI! 🙂

    Mi piace

  14. Rita said,

    CHE SI APPLICHI UN REGOLAMENTO: chi non si allena per una settimana, mancando di rispetto agli altri concorrenti e alla propria ballerina, vada fuori dal programma.
    Crespi, non sono gli altri il tuo problema, ma tu stesso sei il tuo problema.
    Ti sei dimostrato un calcolatore e credo nella buona fede di un ballerino professionista con Di Pasquale.
    Io al posto degli autori non ti avrei permesso di rientrare sabato.
    Vergognati!

    Mi piace

  15. marisamoles said,

    @ Rita
    Ben detto!

    Mi piace

  16. […] LORENZO CRESPI A “BALLANDO CON LE STELLE”: LE POLEMICHE CONTINUANO, MA POI RESTA IN GARA! […]

    Mi piace

  17. LUCY SCALA said,

    io desidero che siccome sono in ausralia il progamma viene visto la sera dopo non possiamo commentare subito intanto mi piace crespi per il ballo sono un po in contrasto di tutto questo casino che sta succedento spero che tutto ritorni piu divertente certo non e giusto per la ballerina che gareggia con lui pero la giuria e stata ingiusta a eliminare benedetta perche e brava tutti questi eloggi per la de rossi non li vedo quel moss e cosi antipatico per non parlare la sua ballerina io penso che drovrebbe essere una gara di ballo e essere giudicati in quello perche diciamolo tutti dicono che vogliono divertirsi ma io penso che tutti vogliono vincere i soldi fanno gola a tutti e per questo dico lorenzo lascia tutta questa polemica da buon sicikiano come me gareggia da gentiluomo per il rispetto del pubblico e la tua ballerina non dare tanto peso alle parole della giuria prendila con diplomazia ti aquisterai piu publico e piu simpatia fra i conconrenzi vedi benedetta e stata eliminata moss non ha ballato niente in compenso di lei ma potrei continuare solo spero che questo messaggio vi giunga con affetto da melbourne lucy

    Mi piace

  18. mariasole said,

    Lorenzo Crespi con il suo atteggiamento si rende sicuramente antipatico, maleducato nei confronti della sua insegnante lasciandola ad aspettare per una settimana ….è stato una mancanza di rispetto ne i confronti della titova. Personalmente non lo avrei accettato il sabato sera …lo avrei escluso automaticamente dalla gara e ripescato un’altro ballerino. suramente non l’avranno fatto per hodiens la polemica piace molto agli italiani….comunque doveva essere eliminato…..

    Mi piace

  19. marisamoles said,

    @ Lucy Scala

    Grazie del commento e lasciami dire: beata te che stai in Australia! Wonderful Country!

    Un saluto dal freddo nord est d’Italia. 🙂

    @ Mariasole

    Anch’io l’avrei escluso dalla gara. Ma evidentemente la sua presenza e le sue polemiche fanno audience. Che ci vuoi fare!

    Mi piace

  20. sonia said,

    A me Lorenzo Crespi piace.
    All inizio era perfetto, passionale, strapassionale, ballava benissimo.
    Poi la Carlucci e gli autori di Ballando lo hanno distrutto insistendo con le loro domande che a Lorenzo ovviamente facevano male. E liu non poteva non rispondergli. Peccato, davvero peccato……
    Scusate per gli errori in italiano…

    Mi piace

  21. marisamoles said,

    @ Sonia

    Anche a me Crespi piace e, come ballerino maschio, è il migliore. Di certo, però, non è migliore di Bendetta Valanzano che è uscita nel ballottaggio.
    Non credo che la responsabilità di quello che è successo sia della Carlucci e degli autori: a Crespi, però, la polemica ha dato degli indiscutibili vantaggi.

    Mi piace

  22. Amalia said,

    Nella scorsa puntata, perchè il video di Lorenzo era di natura diversa dagli altri concorrenti? Perchè gli autori hanno scelto di innescare la polemica, sapendo con chi avevano a che fare? La Carlucci con il suo bisogno di chiarimenti, appoggiata da un De Pasquale che riteneva Crespi la causa di tutti i malanni del gruppo, non ha continuato la polemica, insistendo per di più fino alla fine che rimanesse in gara? Il passaggio alla puntata successiva di Raz e Ron, hanno, però, dato ragione alle parole di Lorenzo, che, essendo la “vittima “(anche se arrogante, antipatico, ecc…) della situazione, è stato votato da un pubblico che è stanco di essere preso giro da questa trasmissione che dovrebbe avere come oggetto il Ballo e non altro!!!!

    Mi piace

  23. Ciro said,

    Credo che Lorenzo Crespi abbia saputo dimostrare correttezza, esibendosi nonostante non si fosse allenato…
    Benché irritato dall’atteggiamento della conduttrice e di molti altri nei suoi confronti, è riuscito a evitare scontri verbali spiacevoli, dimostrandosi, finalmente, imperturbabile di fronte alla meschinità altrui…
    Perché avrebbe dovuto allenarsi in un clima decisamente a lui ostile e poco cordiale? Meglio temporeggiare per far placare l’animo proprio e quello altrui, tanto più che a “Ballando con le stelle”, non vengono premiate le performances di ballo, ma prevale l’aspetto della spettacolarizzazione…
    Perché eliminare Crespi, ottimo ballerino, penalizzando, così, anche la sua compagna Titova?

    Mi piace

  24. marisamoles said,

    PER LEGGERE ALTRI COMMENTI A QUESTO POST CLICCA QUI.

    Mi piace

  25. marisamoles said,

    @ Amalia

    Polemiche a parte, credo che il pubblico voti il “personaggio”, non la bravura. Io, ad esempio, lodo l’impegno che Moss ci sta mettendo, mentre se dovessi votare per Raz, lo farei solo perché è un uomo affascinante e mi piace fin dai tempi della nota pubblicità dell’amaro:

    @ Ciro

    Io non credo che sia irritante l’atteggiamento della conduttrice; a me pare irritante il modo di fare di Crespi, ragioni o torti a parte.
    Certo che prevale l’aspetto dela spettacolarizzazione ed è per questo che Milly mi ha delusa.
    Sono d’accordo che eliminare Crespi penalizzerebbe la Titova, ma lei capirebbe perché sa come sono fatti i giochi.

    Mi piace

  26. anna said,

    buonasera, trovo che lorenzo Crespi abbia esagerato (con verità o no) ha esagerato.
    LO RITENGO UN BALLERINO SUPERIORE A RAZ DEGAN. raz e’ antipatico, si crede un bello….forse lo è ma ..non deve fare lo spavaldo…….è MOLTO
    ANTIPATICO..TUTTO LUI CON QUELL’ARIA DI SUPERIORITA’…IN FATTO DI MUOVERE I PIEDI VALE OOOOOOOO ZERO ……FA SOLO DEI PASSI CHE QUALSIASI PERSONA E’ CAPACE DI FARE….CAMMINA E BASTAAAAAAAAAAAAAA. SPERIAMO VERAMENTE CHE NON VINCA LUI…E’ COSI’ MIELOSO CON LA GIURIA…..ANTIPATICO VOTO 10

    Mi piace

  27. […] Lorenzo Crespi a “ballando Con Le Stelle”: Le Polemiche Continuano, Ma Poi Resta in Gara! Anche nella puntata del 13 febbraio di “Ballando con le stelle” non sono mancate le polemiche dell’attore, […] […]

    Mi piace

  28. marisamoles said,

    @ Anna

    Su Crespi concordo, su Raz Degan no: è vero che non è eccezionale come ballerino, ma la postura è corretta e poi, come si muove, sprizza sensualità da tutti i pori! 🙂
    Comunque dubito che Raz vincerà.

    Mi piace

  29. Gina said,

    Ciao ragazzi, qualcuno mi po spiegare ce era tutto questo polemiche con Lorenzo Crespi? Ma lui e contro la giuria, o altri ballarini? Non ho capito propio il fatto perche se ne vogleva andare piu cera lo stesso.

    Mi piace

  30. marisamoles said,

    @ Gina

    In breve: già la scorsa settimana Crespi era rimasto male perché era stata mandata in onda una parte di un’intervista in cui sembrava che criticasse gli altri ballerini e si ritenesse il più bravo di tutti. Poi ce l’aveva anche con la giuria che, secondo lui, va a simpatia e non sempre giudica la bravura. Sabato scorso sembrava scontato che non si presentasse in teatro per la diretta della puntata, visto che non aveva provato per tutta la settimana con la sua maestra Natalia Titova. Poi, invece, era al suo posto e per la prima parte della puntata è stato tranquillo; nella seconda parte, invece, ha ripreso a polemizzare, dicendo più o meno le stesse cose della settimana prima (l’ho comunque scritto nel post).

    Questo è il video dell’intervista (tagliata, perché in realtà durava 15 minuti).

    Mi piace

  31. nicola said,

    il programma ha sempre mancato di trasparenza.
    bravi tutti! loro sanno quello che noi vogliamo e lo propongono in tutte le maniere.
    la non trasparenza e’ piu’ culminante nella bravura ballerinacon degli ospiti: ma a chi la volete dare a bere !!!!!!!!!
    Comunque e’ sempre un piacere vedere i maestri ballare.

    Mi piace

  32. mary said,

    una volta mi piaceva ballando con le stelle .al inizio quando ci si divertiva,ma ora è solo un programa come tutti gli altri.polemico non vero.per fare spendere soldi alla gente nell televoto..

    Mi piace

  33. Amalia said,

    “….un’intervista in cui sembrava che criticasse gli altri ballerini e si ritenesse il più bravo di tutti. ” Veramente polemizzava sul fatto che tutto fosse prestabilito e che tra lui e Degan non ci fosse sfida. Scusami, ma quando mai ha tirato in ballo gli altri ballerini?
    “………..nella seconda parte, invece, ha ripreso a polemizzare, dicendo più o meno le stesse cose della settimana prima”. Veramente è stata Milly che ha voluto puntualizzare che nulla viene manipolato e Di Pasquale per confermare ciò, ha polemizzato ancora di più. Crespi ha solo confermato il contenuto della sua intervista ed ha chiesto scusa per l’arroganza di alcune espressioni. Tutto questo bisogno di lavare i panni sporchi in pubblico si poteva evitare, a cominciare dal mandare in onda l’intervista.

    Mi piace

  34. marisamoles said,

    @ Mary

    Sono d’accordo, soprattutto per i soldi del televoto. Se poi serve a premiare chi non lo merita … 😦

    Mi piace

  35. marisamoles said,

    @ Amalia

    La sintesi “imprecisa” l’ho fatta per Gina che sembrava non aver capito del tutto il contenuto del post. Lì, infatti, avevo spiegato meglio ciò che era successo.
    Quando, nel commento, ho parlato genericamente di “altri ballerini”, intendevo proprio Degan (come ho spiegato anche in quest’altro post ). Nel post, inoltre, era chiaro che è stata Milly a ritornare sulla polemica della puntata precedente.

    Concordo sulla tua osservazione finale.

    Mi piace

  36. concetta pm said,

    Sono d’accordo un po’ con tutti voi. La trasmissione sta diventando un’offesa alla intelligenza del pubblico.Deve fare un salto di qualita’ e onesta’ se vuole rimanere ancora a galla. La tempesta e’ vicina!!!!! Salvate il salvabile finche’ siete in tempo !!!!!!!Cambiate presentatrice e giuria!!!!!! Ingiusta l’espulsione di Benedetta!!!!!!.Ma a che gioco state giocando? Vergognatevi!!!!!!! Una domanda. Dormite bene di notte ? Non vi rimorde la coscienza? Penso proprio di no; altrimenti le cose sarebbero andate diversamente. Il vostro dio e’il dio dei soldi e dell’ipocrisia( mi trattengo da dire altro) ma, stati attenti, perche’ il vero Dio,quello giusto e potente,vi scaventera’ dalle stelle alle stalle,dove vi sara’ pianto e stridore di denti. Smettetela perche’ non solo state sballando e sparlando ma, anche stufando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  37. marisamoles said,

    @ Concetta pm

    Io credo che “il vero Dio, quello giusto e potente”, abbia altro a cui pensare per occuparsi di “Ballando con le stelle”!

    Mi piace

  38. Concetta PM said,

    Rispondo a Marisamoles e dico:” Se Dio,allora, come tu dici, ha altro a cui pensare, spero almeno che pensi e trovi una nuova strategia per pulire la sporcizia che ci circonda”””””””””””””” Io ci spero!!!!! La speranza non e’ l’ultima a morire.? Utopia o non, Io voglio crederci!!!!!!

    Mi piace

  39. marisamoles said,

    @ Concetta PM

    La sporcizia è tanta, a confronto “Ballando” è solo una briciola di pane. Comunque è vero, la speranza è l’ultima a morire.

    Mi piace

  40. Ciro said,

    Credo che Lorenzo Crespi sia uno tra i migliori ballerini di questa e delle precedenti edizioni di “Ballando con le stelle”!
    Spero che evitino di polemizzare ancora e vogliano finalmente considerare
    l’ effettiva performance di ballo di ogni partecipante in gara…

    Mi piace

  41. marisamoles said,

    @ Ciro

    Dipende dalla giuria e dal televoto … di questi tempi, poi, del televoto è meglio non fidarsi. 🙂

    Mi piace

  42. Concetta PM said,

    Sono d’accordo con Marisamoles. Di questi tempi e’ meglio non fidarsi di nessuno;figuriamoci,poi, del televoto!!!!!!!!Questo programma ha manifestato la realta’del mondo in cui viviamo. Non voglio aggiungere altro !!!! Ai posteri l’ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  43. sahara said,

    Diciamo che il programma all’inizio era anche piacevole da guardare, poi quando sono iniziate le polemiche, a mio avviso fondate, ho trovato tutto falso e nauseante, per non dire della sensazione di inutilità nel guardare quelle immagini. Crespi faceva delle affermazioni precise, la conduttrice incapace di rispondere e di sedare in modo intelligente la questione. Gli altri ballerini, non hanno fatto assolutamente un bella figura non intervenendo. Se Crespi diceva falsità, perchè nessuno è intervenuto seriamente? perchè molti stanno lì per poi fare comparsate in altre trasmissioni, perchè sono pagati. Quando Crespi nell’ultima puntata non si è attaccato più di tanto alla Carlucci, che voleva fare tanto la precisa e moralista su cose ridicole e secondo me infondate, avete visto che espressione aveva Crespi? l’espressione di chi sa che le cose devono andare così. Ho trovato ancora più penosa poi l’intervento di quel direttore di giornale che riprendeva crespi ricordandogli che ci sono persone senza lavoro e che lui non si può lamentare di stare a divertirsi e per questo essere pagato. Questo moralismo da due lire, ha toccato il fondo.Ma cosa pensano che la gente che guarda il programma metta in stand-by il cervello? l’unica persona seria in quel calderone di persone penso sia Crespi.

    Mi piace

  44. emmasantoro said,

    CRESPI ,ANCHE OGGI ,NON HA PERSO OCCASIONE DI FARSI NOTARE NON PRESENTANDOSI(UNICO) INSIEME AI COLLEGHI IN STUDIO ALLA VITA IN DIRETTA.NON SONO I COLLEGHI CHE CE L’HANNO CON LUI E’ LUI CHE SI AUTOELIMINA.I PROBLEMI DI CRESPI SONO ALTRI E NON I COLLEGHI ,LA GIURIA .L’ INTERVISTA MANDATA IN ONDA FRAMMENTARIA TANTO DA FAR ESPLODERE MILLY CHE NON GLI SAREBBE CONVENUTO MANDARLA IN ONDA OLTRE.MI DISPIACE SOLO PER LA TITOVA CON UN ALLIEVO COSI’ PROBLEMATICO E SE VOGLIAMO MALEDUCATO DA NON PRESENTARSI ALLE PROVE PER UNA SETTIMANA,CONTINUERO’ A NON VOTARLO .LA MALEDUCAZIONE ALLA SUA ETA’ NON HA GIUSTIFICAZIONI ,QUEL SORRISINO SARCASTICO NON CONVINCE,E’ INDISPONENTE

    Mi piace

  45. Gina said,

    Io sto in Chicago, e lo guardo sulla Rai International, e la programma mi piaceva pero la polemicha mi stava annoiando. Sto provare di capirlo perche purtroppo mio l’italiano ci mancha tanto pero allora che e l’opinione del publico e di voi tutti. Ma sono pagati la giuria? I ballerini? I maestri? Gia sanno chi vince ? E poi, ce apprezzo che hanno messo Ronn Moss perche io lo conosco no personalmente ma dal teleromanzo che fa qui Bold and The Beautiful e sono contenda di verderla li. Pero poveretto la linqua non sa e questo polemiche non so se lo lascia con un buona figura sul la televisione italiana pero poi oramai quello americano e pieno di corruzzione e polemiche lo stesso e allora e abbituata. MIo domanda e allora di che sa tratta le polemiche e ci sono pagati e per quello motivo? Grazie siete una fantastici gruppi di fans.

    Mi piace

  46. marisamoles said,

    @ sahara

    Come ho già detto, io credo che Crespi faccia la vittima e la fa benissimo visto che sono in molti a crederci.

    @ emmasantoro

    Sono d’accordo: la Titova meritava di meglio.

    @ Gina

    Nella TV italiana nessuno lavora gratis: giuria, ballerini, orchestra e vip sono tutti pagati. Non parliamo di Milly Carlucci …
    Non so se sono pagati anche per fare polemiche; se così fosse, Lorenzo Crespi dovrebbe guadagnare il doppio!

    Salutami Chicago, a wonderful city!
    Kisses.

    Mi piace

  47. emmasantoro said,

    HO APPENA VISTO IL BALLO DI CRESPI DA SOLO……COMPLETAMENTE PERSO SENZA LA TITOVA….IL TELEVOTO PREMIA LA TITOVA NON CERTAMENTE LUI………E ANCORA PROVAVA A GIUSTIFICARE I PASSI SBAGLIATI …….

    Mi piace

  48. marisamoles said,

    @ emmasantoro

    Infatti, questa volta Carolyn Smith ha premiato Raz Dagan anche se a me sincermente è piaciuto più Crespi, pur con tutte le sue imperfezioni.
    La Titova, comunque, è semplicemente fantastica.

    Mi piace

  49. emmasantoro said,

    MI RIPETO.I PROBLEMI DI CRESPI SONO ALTRI,CARATTERIALI.IL COMPORTAMENTO COSTANTEMENTE INQUALIFICABILE(VEDI ULTIMA PUNTATA).NON SI ESPRIME SE NON CONTRO TUTTO E TUTTI HA UN ACRIMONIA INCOMPRENSIBILE VERSO IL SUO PROSSIMO CHIUNQUE ESSO SIA.HA BISOGNO DI QUALCHE AIUTO TERAPEUTICO(PROF CREPET O PROF CASSANO).CHIEDO ALLA PRODUZIONE LA SUA SQUALIFICAZIONE CHE, A MIO MODESTO AVVISO SAREBBE GIA’ DOVUTA AVVENIRE DAL MOMENTO IN CUI NON SI E’ PRESENTATO ALLE PROVE SENZA MOTIVO .NON E’ UN AIUTO TENERLO IN TRASMISSIONE IN QUESTE CONDIZIONI .NE PERDE PURE DI CREDIBILITA’ LA TRASMISSIONE .SE NE VA? SQUALIFICATO E BASTA COME AVVIENE IN QUALSIASI COMPETIZIONE CHE SI RISPETTI. E TOGLIETEGLI PURE SOLDI ,NON RISPETTANDO IL CONTRATTO.GRAZIE

    Mi piace

  50. Ciro said,

    Perché continuare a voler ferire un personaggio? Perché continuare a tormentarlo? Cui prodest? Giova all’audience?
    Gli autori del programma hanno deliberatamente mandato in onda, ancora una volta ,un rvm in cui trionfasse la polemica affinché fosse messa in cattiva luce la figura di Lorenzo Crespi, che reagendo nel modo in cui si aspettavano gli autori del programma (consapevoli delle debolezze umane di Lorenzo) è caduto nella loro trappola…
    Se avessero privilegiato serietà e onesta intellettuale gli autori avrebbero cercato di evidenziare i lati positivi di ogni concorrente (nessuno escluso!) senza voler creare la “pecora nera” del gruppo…

    Mi piace

  51. emmasantoro said,

    NON E’ VOLER INFIERIRE.MANDANO IN ONDA RVM DI OGNUNO,MA SE I SUOI SONO SOLO DI QUEL TIPO CHE DEVONO FARE? CRESPI SA CHE CIO’ CHE DICE POI VA IN ONDA, AFFERMA DETERMINATE COSE E NELLO STESSO TEMPO(come la volta precedente) O LE NEGA O QUASI NON VUOL SENTIRE CIO’ CHE HA DETTO.E’ LUI CHE PARLA SENZA ALCUN DUBBIO NON CI SONO ARTIFIZI.PARLA,MA SEMPRE MALE DI TUTTI .DA ULTIMO HA PRESO DI MIRA DI PASQUALE DICENDO CHE PRATICAMENTE NON VALEVA NULLA RISPETTO AGLI ALTRI INSEGNANTI…..E SE NE VA LUI? HA SENZA DUBBIO PROBLEMI,ALLORA PRIMA SI CURA E POI VA IN TRASMISSIONE NON PORTA IN TRASMISSIONE I PROBLEMI SUOI. E’ ADULTO ,PENSA DI ATTIRARE L’ATTENZIONE SU DI SE’ IN QUESTO MODO? NON E’ UN BEL VEDERE TANTO CHE HO CAMBIATO CANALE.DEVE ESSERE SQUALIFICATO E BASTA NON CI SONO ATTENUANTI DI SORTA.

    Mi piace

  52. marisamoles said,

    @ emmasantoro e ciro

    La discussione è più animata QUI. E’ l’ultimo post che ho scritto sulla puntata di ieri.

    VI ASPETTO! 🙂

    Mi piace

  53. pino said,

    ma perche non vi concentrate solamente nei balli,,,, cioe’ chi balla meglio ,,,,,,chi mgliora settimanalmente,,,,,etc ,,,etc.,,,,Non nelle polemiche,,chi e’ bello oppure chi e’ simpatico,,,chi e’ alto ,,chi e’ basso ,,,oppure chi si innammora,,,tutto questo ed altro non dovrebbe esistere nel programma…… …Questo e’ CHE E’ UN PROGRAMMA BASATO NEI BALLI,,,, quindi lasciata andare tutte queste cazzate giudicate soli i balli,,,,,,,,poi guesta giuria,,, che solo CAROLYN ne capisce,,,,,ma dove l’avete presa????,,non ne capiscono niente nelle tecnica dei passi cone si effattuano ,,, nel movimento del corpo e di tutto quello che si sta’ ballando in quel momento……questo stupite polemiche che fate vedere nei clip,,,BASTA,,,,state diventanto ho siete gia’ , REDICULOUS,,BORING ci fate vergognare di essere ITALIANI,,, specialmente a noi che siamo lontani,,e siamo in mezzo a guesti inglesi che ci prentono in giro……Vi faccio notare che siamo un grande gruppo e balliamo LATIN & STANDARD ,,, E FACCIAMO ANCHE COMPETIZIONE,,…..QUANDO.STEFANO DI FILIPPI E VENUTO A TORONTO L’ABBIAMO CONOSCIUTO E ALCUNI DI NOI ABBIAMO PRESO LEZIONE DA LUI//////quindi ne capisco di ballo…..MILLY non so’se ricevi questo,, mi piacerebbe che tu rispontessi….

    Mi piace

  54. emmasantoro said,

    LA SMITH ,PER COME LA PRESENTARONO FIN DALL’ INIZIO DEL PROGRAMMA,E’ STATA FAMOSA BALLERINA E ORA PENSO SIA PURE INSEGNANTE. E’ INGLESE.

    Mi piace

  55. marisamoles said,

    PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A LORENZO CRESPI MANDATA IN ONDA NELLA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2010, CLICCATE QUI.

    Mi piace


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Scelti per voi

Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

wwayne

Just another WordPress.com site

Diario di Madre

Con note a margine di Figlia

Scrutatrice di Universi

Happiness is real only when shared.

Like @ Rolling Stone

Immagini, parole e pietre lanciate da Mauro Presini

Dottor Lupo Psicologo-Psicoterapeuta. Battipaglia (SA)

Psicologo Clinico, Terapeuta EMDR di livello II, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapia Metacognitiva Interpersonale.

Scaffali da leggere

Consigli di letture, recensioni e frasi tratte dai libri.

Willyco

in alto, senza parere

Macaronea

Considerazioni sparse di una prof di lettere.

Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo

Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anche io...è solo che ho imparato a non fare rumore. *** Amami quando meno lo merito, che è quando ne ho più bisogno (Catullo) - Non sprecate tempo a cercare gli ostacoli: potrebbero non essercene. Franz Kafka —- Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere. Denis Waitley -- Non c'è schiaffo più violento di una carezza negata

viaggioperviandantipazienti

My life in books. The books of my life

oןısɐ,ןןɐ ɐɯ ɐןonɔs ɐ opɐʌ uou

pagina a traffico illimitato, con facoltà di polemica, di critica, di autocritica, di insulti, di ritrattazioni, di sciocchezze e sciocchezzai, di scuola e scuole, buone e cattive, di temi originali e copiati, di studenti curiosi e indifferenti, autodidatti e eterodidatti, di nonni geniali e zie ancora giovani (e vogliose), di bandiere al vento e mutande stese, di cani morti e gatti affamati (e assetati)

Marirò

"L'esistenza è uno spazio che ci hanno regalato e che dobbiamo riempire di senso, sempre e comunque"

PindaricaMente

C'è una misura in ogni cosa, tutto sta nel capirlo (Pindaro)

Il mestiere di scrivere

CORSI DI SCRITTURA CREATIVA, ATTUALITA' EDITORIALE, DIDATTICA E STRUMENTI PER LA SCRITTURA

dodicirighe

...di più equivale a straparlare.

marialetiziablog

salviamolascuolaprimadisubito.com site

Studio di Psicoterapia Dr.ssa Chiara Patruno

Psicologa - Psicoterapeuta - Criminologa - Dottore di Ricerca Università Sapienza

Le Parole Segrete dei Libri

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.

onesiphoros

[...] ἀλλ᾽ ὥσπερ ἄνθρωπος, φαμέν, ἐλεύθερος ὁ αὑτοῦ ἕνεκα καὶ μὴ ἄλλου ὤν, οὕτω καὶ αὐτὴν ὡς μόνην οὖσαν ἐλευθέραν τῶν ἐπιστημῶν: μόνη γὰρ αὕτη αὑτῆς ἕνεκέν ἐστιν. Aristot. Met. 1.982b, 25

Il ragazzo del '46

Settanta: mancano solo 984 anni al 3000.

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

la mutazione nella connessione

Prove di pensiero di GIOVANNI BOCCIA ARTIERI

Psicologia per Famiglia

Miglioriamo le relazioni in famiglia, nella coppia, con i figli.

Studia Humanitatis - παιδεία

«Oὕτως ἀταλαίπωρος τοῖς πολλοῖς ἡ ζήτησις τῆς ἀληθείας, καὶ ἐπὶ τὰ ἑτοῖμα μᾶλλον τρέπονται.» «Così poco faticosa è per i più la ricerca della verità, e a tal punto i più si volgono di preferenza verso ciò che è più a portata di mano». (Tucidide, Storie, I 20, 3)

unpodichimica

Non tutto ciò che luccica è oro, ma almeno contiene elettroni liberi G.D. Bernal

scuolafinita

Un insegnante decente (CON IL DOTTOR DI MATTEO)

la fine soltanto

un blog e un libro di emiliano dominici (per ingrandire la pagina premi ctrl +)

ACCENDI LA VITA

Pensieri, parole and every day life

CRITICA IMPURA

LETTERATURA, FILOSOFIA, ARTE E CRITICA GLOBALE

Laurin42

puoi tutto quello che vuoi ( whatever you want you can)

LE LUNE DI SIBILLA

"Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso"(R.Frost)

Il mondo di Ifigenia

Svegliati ogni mattina con un sogno da realizzare!

Ombreflessuose

L'innocenza non ha ombre

Into The Wild

Happiness is real only when shared

Alius et Idem

No sabía qué ponerme y me puse feliz.

A dieta...

...ma con una forte passione per il cibo e le rotondità!

Le Ricette di Cle

Ricette collaudate per ogni occasione

Messaggi in Bottiglia

Il diario di Cle

OHMYBLOG | PAOLOSTELLA

just an other actor's blog

espress451

"In ogni cosa c'è un'incrinatura. Lì entra la luce" - Leonard Cohen

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: