POLEMICHE A “BALLANDO CON LE STELLE”: LORENZO CRESPI VS RAZ DEGAN

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO NON E’ RECENTE. POTETE LEGGERE IL POST SULLA PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO 2010 CLICCANDO SU QUESTO LINK
L’ULTIMO ARTICOLO SUI COMMENTI DI MILLY CARLUCCI LO TROVATE CLICCANDO QUI
POTETE LEGGERE IL POST SULL’ULTIMA PUNTATA DEL 6 MARZO CLICCANDO QUI
L’ULTIMO ARTICOLO E’ A “Ballando con le stelle niente Crespi più sorrisi

Lo ammetto: sono un’affezionata spettatrice di “Ballando con le stelle” fin dalla sua prima edizione. I motivi di questa mia assiduità sono essenzialmente due: mi piace il ballo e adoro Milly Carlucci che ritengo una delle poche vere “signore” della TV che, con la sua eleganza e professionalità, rappresenta la garanzia di un buon prodotto televisivo. Questo il mio pensiero, almeno fino a ieri. Nell’ultima puntata, infatti, in un crescendo di tensione, dovuto anche alle sempre maggiori difficoltà cui i concorrenti vengono messi di fronte nella gara, abbiamo assistito, purtroppo, ad uno spettacolo border line, cioè ai confini del trash.

“Ballando”, come altri spettacoli del suo genere, è una gara ad eliminazione progressiva, quindi è normale che tra i concorrenti si creino degli antagonismi. Ma, come sanno gli amanti dello sport, la rivalità, specie quando si misura nel progresso fatto da ognuno, partendo da zero, non deve per forza generare odio e conflitti insanabili, mettendo a rischio il buon umore dei partecipanti e del pubblico. Fino allo scorso anno le rivalità ci sono state, favorite e incrementate anche con la complicità della giuria –cosa che non sempre appare corretta, ma lo spettacolo è pur sempre spettacolo! – ma mai ci sono stati scontri accesi tra partecipanti e il clima, tutto sommato, sembrava comunque disteso.

Cos’è successo ieri sera, in particolare? Lorenzo Crespi, attore, ha avuto un exploit dopo aver visionato una clip di presentazione in cui, a suo dire, le cose dette durante un’intervista, sono state girate e rigirate fino a stravolgere il suo pensiero. Il motivo del contendere sarebbe la sua superiorità nel ballo rispetto all’antagonista Raz Degan, non apprezzata ed adeguatamente valutata dalla giuria, a partire dal presidente Carolyn Smith che pare preferirgli, spudoratamente, l’ex modello israeliano. In effetti, dovrebbe imparare a tenere a bada gli ormoni impazziti da pre-menopausa.
Secondo Crespi, il montaggio dell’intervista, da cui erano state estrapolate solo alcune parti senza una connessione logica con le domande cui aveva risposto, lo facevano apparire come superbo e pieno di sé. Già convinto di vincere l’attuale edizione del programma, insomma. Questa falsa immagine avrebbe potuto, secondo l’attore, mettere in cattiva luce la sua persona e, al di là dell’effettivo impegno e bravura, escluderlo dalla competizione. La permanenza dei “ballerini” è, infatti, determinata dalla valutazione della giuria e dal televoto: i telespettatori potrebbero essere influenzati negativamente da ciò che hanno visto nella clip. Ad un certo punto, Crespi ha pure affermato: “Se la giuria vuole che me ne vado, me ne vado subito”.
Accanto a questo sfogo diretto contro gli autori del programma e i giudici, ce n’è stato un altro contro Raz che avrebbe insinuato che, bravo com’è, Crespi di ballo non dev’essere proprio digiuno. Ma l’attore siciliano è pronto a replicare. “Io a dodici anni facevo la break sugli angoli dei marciapiedi. È tutta l’esperienza di ballo che ho.”.

In tutto questo baillame, la povera Milly non sapeva che pesci pigliare. Come nel suo costume, ha cercato di calmare gli animi, ha tranquillizzato Crespi assicurandogli, tra l’altro, che l’intera intervista sarebbe stata pubblicata sul sito (a tutt’oggi non ve n’è traccia) e che nessuno è prevenuto nei suoi confronti, essendo sotto gli occhi di tutti la sua bravura che certamente sarebbe stata premiata dal televoto. Così è stato. Tuttavia, la polemica inutile e decisamente sgradevole, è durata troppo, allungando i tempi del programma e facendo saltare l’esibizione delle “stelline” visto che i bambini a quell’ora (erano ormai le 23 passate) dovevano andare a dormire. Poi il resto della serata, con le rimanenti gare valide per l’eliminazione, è proseguita con un’atmosfera pesante che si poteva tagliare con un coltello.

Ora, giusto per ricordare a chi non ne ha memoria, chi è Lorenzo Crespi, citerò due fatti in particolare, riguardo alla sua carriera. Il primo risale al 2002: dopo varie esperienze sul grande schermo, l’attore ha raggiunto la notorietà girando la prima serie di “Carabinieri” con Manuela Arcuri, con cui ha anche avuto un flirt. La sua partecipazione alle serie successive non c’è stata, pare per motivi di salute (problemi seri alla schiena, se ricordo bene), e nonostante il suo allontanamento dal set fosse più che giustificato, il suo ruolo è stato eliminato. Eppure il ruolo di altri attori, in seguito, ha condizionato la trama della serie, ridimensionandola pur di non fare a meno della loro partecipazione. Allora Crespi polemizzò a lungo con la produzione e si sfogò sulla stampa in diverse riviste.
Il secondo fatto risale al 2007: dopo che nel 2005 aveva girato la prima serie della fiction “Gente di mare”, la sua partecipazione al seguito, girato nel 2007, fu limitata alle prime puntate dopodiché il suo ruolo fu affidato a Fabio Fulco. Il motivo ufficiale furono dei disaccordi con la produzione ma, dalle interviste lette, ricordo che l’attore confessò di non sentirsi al sicuro (la trama della fiction aveva a che fare con la mafia) e questo suo timore, confermato anche dalle minacce ricevute (se la memoria non m’inganna), non fu compreso dalla produzione che preferì sostituirlo.

A questo punto appare chiaro il ruolo preferito da Lorenzo Crespi: quello della vittima. Peccato, perché all’inizio, dopo aver letto che l’attore aveva accettato di partecipare al programma di Milly Carlucci anche per uscire dalla profonda crisi che l’aveva colpito proprio nel 2007, credevo che prendesse la gara con un altro spirito. E invece ha messo in risalto quel lato del carattere, la permalosità, che evidentemente l’esperienza non è riuscita a limare sufficientemente. Se poi consideriamo che se la prende con la giuria che gli ha “assegnato” come rivale Raz Degan, uomo affascinante dallo sguardo di ghiaccio ma apparentemente innocuo, non si capisce proprio perché Crespi si senta ancora una volta vittima di una persecuzione. Forse non ha ancora capito che con quel suo modo di fare più che suscitare commiserazione, suscita proprio antipatia. La sua bravura è innegabile e si meriterebbe anche la vittoria; vedremo se cambierà atteggiamento. In fondo è un attore, faccia vedere una buona interpretazione! E chissenefrega se finge una simpatia che non ha.

La ciliegina sulla torta, però, è stata un’altra ieri sera a “Ballando”: la partecipazione di Clotilde Courau come “ballerina per una notte”. La graziosa madame è, come tutti sanno (o no?), la moglie del principe Emanuele Filiberto di Savoia, ex concorrente di “Ballando” nonché vincitore della passata edizione. In virtù della sua esperienza di concorrente, Emanuele Filiberto si è pure esibito in un valzer con la moglie, dopo che la stessa, eccellente ballerina e probabilmente non proprio digiuna della disciplina (com’è possibile che non abbai mai ballato, lei, una principessa!), si era già esibita in un tango con il maestro di turno. All’ennesima apparizione del principe su Rai 1, ho pensato che l’onnipresenza non sia una pura casualità: Emanuele Filiberto, infatti, parteciperà al Festival di Sanremo in coppia con Pupo, accompagnati entrambi dal tenore Luca Canonici. Già da mesi non si fa altro che discutere su questa sua partecipazione, non essendo un cantante, e le recenti polemiche che riguardano anche il testo della canzone, “La verità”, hanno acceso ancor di più gli animi degli estimatori e non della kermesse canora, tanto che Pupo, la scorsa settimana, aveva manifestato la sua intenzione di ritirarsi dalla gara. Ma poi le acque si sono calmate e quindi vedremo l’insolito ma ben affiatato duo –non dimentichiamo che entrambi conducono, sempre su Rai 1, la trasmissione “I Raccomandati”- sul palcoscenico dell’Ariston.
Ebbene, a me la partecipazione dei principi ieri sera a “Ballando” è parsa strategica: dopo le polemiche sul testo della canzone di Povia, sulla mancata partecipazione di Carla Bruni, sulla coppia Pupo-Emanuele Filiberto, sulle rivelazioni fatte da Morgan sull’uso di stupefacenti, penalizzate con l’esclusione dalla gara, l’esibizione del principe al gran ballo di Milly sembra un’altra mossa dell’enorme battage pubblicitario che si sta facendo al Festival della Canzone Italiana. Non mi stupirei se l’ormai prossima edizione 2010 fosse la più seguita nella storia sanremese!

Una cosa, però, non digerisco: il fatto che Milly si presti a tale gioco. E poi che la Tv trash sia entrata anche nel mitico Teatro delle Vittorie, tempio del varietà televisivo italiano da cinquant’anni. Credevo che “Ballando” si distinguesse da altri programmi in cui si va un po’ troppo sopra le righe, come “Amici” o “X Factor”. Mi sbagliavo, purtroppo. Anche i programmi di qualità, evidentemente, devono rispondere alla dura legge dell’audience. E dire che anche senza polemiche fra concorrenti e principi danzanti, il programma di Ballandi ha sempre superato quelli delle reti rivali. Lo share non bastava: bisognava trovare “qualcosa di cui sparlare”.

AGGIORNAMENTO DEL POST, 9 FEBBRAIO 2010

Finalmente sul sito di “Ballando” hanno pubblicato l’intervista a Lorenzo Crespi (anche se non sono sicura che sia nella versione integrale, visto che dura poco più di 3 minuti!). In ogni caso, mi sono sorbita per ben sei volte la pubblicità dei Baci Perugina, ma il video dell’intervista non parte.
Comunque, questo è il LINK . Se qualcuno è più fortunato di me, o solo meno imbranato, mi può lasciare un commento per spiegarmi come si fa per vedere la famosa intervista? GRAZIE!!!! 🙂

NUOVO AGGIORNAMENTO DEL 12 FEBBRAIO 2010: CRESPI LASCIA “BALLANDO?”

Secondo TVBolg Lorenzo Crespi per tutta la settimana non si è presentato alle prove. Lo comunica la maestra Natalia Titova, intervenuta a La Vita in diretta. La ballerina pare in apprensione per il suo partner che non avrebbe superato la tensione causata dall’intervista della scorsa puntata e dalle polemiche che ne sono seguite.

Non resta, quindi, che attendere domani: Crespi scenderà o non scenderà in pista? La suspense non fa altro che alimentare l’audience e, se non stimassi Milly una vera professionista, sarei tentata a credere che anche questa decisione dell’attore sia stata pilotata.

AGGIORNAMENTO, 5 MARZO 2010

PER LEGGERE L’ULTIMO ARTICOLO SULLA “SOAP-OPERA LORENZO CRESPI”, CLICCA QUA. Si tratta di un’intervista a Milly Carlucci in cui la conduttrice ipotizza un rientro in gara di Lorenzo Crespi per il ripescaggio.

43 pensieri riguardo “POLEMICHE A “BALLANDO CON LE STELLE”: LORENZO CRESPI VS RAZ DEGAN

  1. Pensa te che io non so nemmeno chi siano Lorenzo Crespi e Raz Degan!!!

    E mi fanno schifo i 900mila Euro pagati a Ron Moss, il Ridge di Beautiful, per 10 puntate.

    MI TENGO AMICI !!!!

    "Mi piace"

  2. @ frz

    Vedi, io seguo la trasmissione perché mi piace, ma non conosco dettagli che invece TU conosci: non sapevo dei 900mila euro per Ron Moss e sinceramente chissenefrega! So che sono anche soldi miei, visto che pago il canone, ma se lo spettacolo è gradevole, tutto il resto passa in secondo piano. E poi Ron Moss si sta impegnando moltissimo … diciamo che il compenso se lo sta sudando, nel vero senso della parola. 🙂

    Amici è tutt’altra cosa, non puoi fare un paragone tra le trasmissioni.

    "Mi piace"

  3. @ occhiaperti

    Bene, mi fa piacere essere in buona compagnia! Chissà perché c’è qualcuno che snobba questo tipo di trasmissioni … compresi i miei tre uomini a casa!
    Insomma, dico io, fra casa e lavoro abbiamo mille impegni, sempre di corsa, che male c’è a rilassarsi davanti alla Tv guardando uno spettacolo leggero?

    Il confronto fra Milly e la De Filippi? La prima è una signora, la seconda a volte sembra un camionista. 🙂

    "Mi piace"

  4. A me, scusate, sembra un programma per ‘tardone’ (ahi, qui me le sento) e ben pochi maschietti lo guarderanno. Ci sarà pure un motivo. (aiuto….! e due.),

    Ridicoli sono spesso i costumi a vita bassa delle ballerine, tanto ridicoli da non essere nemmeno più sexy, Fanno il culo basso (ahi, e tre…!) anche a chi non ce l’ha,

    Di Amici ha preso il peggio: i giudizi e la spocchia dei prof, oltre che la totale incompetenza di un paio di loro ( e quattro….!)

    Tra Carlucci e Maria è questione di gusti.

    In ogni caso c’è libertà di svago. Per fortuna al sabato sera ci sono le partite (…e cinque !!!)

    Mi perdonerete mai ?

    "Mi piace"

  5. Ah, dimenticavo. 900 mila Euro per quella cariatide ( e sei..!) di Ridge sono un insulto alla povera gente, oltre che al buon gusto, altro che ‘chi se ne frega’. E poi ci aumentano pure il canone

    "Mi piace"

  6. @ frz

    Ecco, appunto: c’è libertà di svago. Quindi io guardo Milly e ti lascio le partite.
    Mi dispiace ma non vedo nulla in comune tra “Ballando” e “Amici”, a cominciare dal buon gusto. Ecco perché lo scivolone di Crespi mi ha indispettita. Spero rimanga una parentesi negativa in uno spettacolo tutto sommato positivo.

    Di insulti alla povera gente, purtroppo, ce ne sono tanti. Pensi che gli insegnanti di “Amici” lavorino gratis? O forse credi che Maria faccia volontariato! Vai a vedere le loro dichiarazioni dei redditi, se sai dove trovarle.
    Quanto a Ron Moss, non mi interessa quanto prenda ma come si comporta e in lui vedo dell’impegno. Tre anni fa era stato “invitato”, lautamente ricompensato, Maradona che, dopo la prima puntata, con una scusa si è defilato e chi l’ha visto più? Bell’esempio, i calciatori, a proposito di partite come alternativa agli spettacli di varietà del sabato sera. Quelli sono un insulto per la povera gente, altro che!
    Se poi vogliamo continuare a parlare di compensi, ti ricordi quanto hanno preso Baudo e Bonolis nelle ultime due edizioni di Sanremo? Senza contare i “gettoni presenza” delle varie star nazionali ed internazionali che vengono invitate. Uno a caso: Benigni, in mezzora ha preso due terzi del compenso di Ron Moss che deve ballare tre mesi.

    Potrei continuare ma, come sai, a me i conti non piacciono. Mi godo le mie trasmissioni e, sinceramente, dei soldi che spendono per realizzarle me ne frego. A me costano comunque 109 euro all’anno.

    P.S. La giuria di “Ballando” è costituita da vip, non da prof! Solo la Smith è competente nel ballo ed il suo è l’unico giudizio tecnico. I prof sono i ballerini che fanno coppia con le “stelle”.

    "Mi piace"

  7. ciaoo…io sono un’ appassionata di ballando con le stelle da quando ho visto il mio mito Emanuele Filiberto e il secondo è Lorenzo Crespi ma il mito è il primo,io credo che lorenzo abbia solo tirato fuori la sua sensibilità e non mi sembra giusto accativarne questa cosa a me piace e piacerà sempre… non mi bisogna mai approfittarsi delle persone deboli e sensibili come me e Lorenzo Crespi che ha voluto dire come la pensava…mi dispiace soltanto per le stelline..ma io tiferò sempre per Lorenzo Crespi e Natalia Titova.

    "Mi piace"

  8. @ Gabry

    Anche a me piace Crespi e ritengo abbia delle chance per vincere. Apprezzo anche l’onestà e la sincerità ma quando si è in televisione, e non nel salotto di casa, si deve aver rispetto di tutti: giuria, altri concorrenti, grandi o piccoli che siano, pubblico in studio e a casa … insomma, a me pare che abbia esagerato. Spero che si scusi nella prossima puntata e se lo sfogo è dovuto ad una sua sofferenza, è bene che impari a dominarsi e ad evitare di fare la vittima.

    Ciao. e grazie per il commento 🙂

    "Mi piace"

  9. trovo ingiusto l’accanimento su Crespi, ritengo sia un bravissimo attore e ritengo che abbia buone possibilita’ anche come ballerino basta vedere il suo impegno in tutto cio’ che fa.spero che vinca

    "Mi piace"

  10. @ Tina

    Nessun accanimento. A me sembra che non sappia porsi nei confronti della giuria e del pubblico. Tutto qua.

    Anch’io mi auguro che vinca perché è senza dubbio il più bravo.

    "Mi piace"

  11. il pubblico pagante, cioè noi, non va preso in giro!!! Mi sembrava un programma carino ma ho sbagliato giudizio. E’ chiaramente tutto montato per fare odience. E’ chiaro chi sa o non sa ballare. Crespi è stato preso in giro. Io smetto di guardare qs programma.

    "Mi piace"

  12. @ Maddalena

    Beh, dai, diamogli un’altra possibilità! Io mi fido di Milly e credo che farà di tutto per non scendere ancora più in basso. 🙂

    "Mi piace"

  13. @ frz

    Snobbi “Ballando” ma pare che tu stia dietro al gossip!
    Comunque avevo appena aggiornato il post quando è arrivato il tuo commento. 🙂

    "Mi piace"

  14. ma certo che è “pilotata” !!!

    E poi che male c’è? Audience comes first ||||

    Per quanto riguarda il gossip, il fatto è che le tardone ce le ho anche in casa e rompono !!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  15. @ frz

    Io comunque avrei da ridire sulle tardone: se leggi i commenti dei post più seguiti del mio, ti rendi conto che sono tantissime le ragazzine che seguono la trasmissione.
    Io, che tardona non sono, mi diverto e sono diventata un’esperta del ritmo: dalle prime note capisco subito di che genere di ballo si tratta. Mi accontento delle piccole soddisfazioni della vita, che ci vuoi fare! 🙂

    "Mi piace"

  16. @ frz

    Non le puoi vedere, le devi leggere! Classificale come vuoi … tanto io non mi includo nemmeno in quella categoria. 🙂

    "Mi piace"

  17. grz x il link, nn ero riuscita a trovarlo da nessuna parte. Cmq sia, ora funziona…. devi solo pazientare che si carichi e guardarti prima la publicità dei Baci perugina!!! Che brutto elemento, mi sta proprio su……. e questo nn fa altro che confermare il personaggio. leggevo in un sito stasera, che da “Gente di mare 2” è stato buttato fuori dal cast perche spesso nn si presentava o se ne andava per incomprensioni e quindi lo hanno “licenziato” nn come avrebbe detto lui, per le minacce ricevute…… buona domenica 🙂

    "Mi piace"

  18. Ballando con le stelle è il mio programma preferito, ma dopo quello che è successo nelle ultime puntate sono rimasta disgustata. Non mi è piaciuto nulla e la cosa più ingiusta è che sia stata eliminata Benedetta Valanzano, che veramente è bravissima, per salvare una situazione imbarazzante con Crespi!!!!!! VETE FATO IL SUO GIOCO! AVETE DIMOSTRATO CHE SAPETE “AGGIUSTARE LE COSE”. Ammiro tanto la Titova e gli altri ballerini, ma secondo me avete perso molto prestigio con i vostri giochetti, NON VEDRò MAI PIù LA VOSTRA TRASMISSIONE..UN BACIONE A BENEDETTA

    "Mi piace"

  19. dopo la puntata di sabato 13 sono delusa ….sono un a telespettatrice assidua di ballando purtroppo dopo gli attacchi di bambinismo di lorenzo cmrespi la giuria ha completato la serata.Siccome sapeva che sarebbe uscita,la grambassi gli hanno dato il tesorettoe hanno penalizzatola valanzano,perche lo sapevano che crespi passava,perche gli si può dire tutto ma balla bene.poi amio parere …raz de gan e ron moss …ballano da cani ,ma siccome…a ronn l’anno pagato ben 900 mila euro…se l’ho devono tenere VERGOGNA…..!!!!!!

    "Mi piace"

  20. @ Rosetta

    Concordo quasi su tutto. Raz è un tipo affascinante e Moss, anche se strapagato, si sta impegnando. Almeno, questo è il mio parere. 🙂

    "Mi piace"

  21. ciao,credo che lorenzo,pur avendo sbagliato, non abbia tutti i torti in quanto potevano esimersi dal mandare in onda una clip così imbarazzante.

    "Mi piace"

  22. Santo cielo! Va bene che Crespi è un po’ permaloso, ma è bravo! Io me la prendo con la giuria perchè è cieca. Vorrei sapere cosa giudica? La simpatia o il ballo? Se giudica la simpatia Raz Degan è il migliore ma se giudica la tecnica di ballo Crespi è il migliore. A me sembra che la giuria giudichi tutto fuorchè il ballo!!!

    "Mi piace"

  23. LORENZO CRESPI e`il MIGLIORE BALLERINO. LA GIURIA non usa la stessa MISURA DI VOTO e di BENEVOLENZA verso ogni concorrente. RAZ (…e questo e`EVIDENTE!) e`INVIDIOSO di CRESPI. La DE ROSSI, che recita una parte tra la SEDES SAPIENTIAE e la VISPA TERESA ben CONSERVATA e ben LUCIDATA, gioca a MODESTINA-VAMP.BRAVA MILLY! Il MIGLIORE in questo tragicomico spettacolo?….EMAUELE FILIBERTO! Con il suo VERAMENTE PRINCIPESCO MODO,che ripaga di tutte le CATTIVE MANIERE e le tante PAROLE OFFENSIVE, usate in QUESTA GARA. LORENZO CRESPI HA AGITO MALE,andandosene via cosi`….MA NON HA TUTTI I TORTI.

    "Mi piace"

  24. @ Romana

    Sono in parte d’accordo, specie per ciò che dici su Emanuele Filiberto. Ma mi permetto di osservare che la De Rossi è una persona onesta e sincera, non credo che reciti la parte dell’afflitta in accordo con la produzione del programma. Guarda il VIDEO QUI.

    Forse Crespi non ha tutti i torti, ma si è comportato in modo davvero maleducato e irrispettoso. Non può essere giustificato.

    "Mi piace"

  25. CAMBIATE LA GIURIA, CHE E`INGIUSTA ED OFFENDE TROPPO CHI NON LE GARBA! LA VITA PRIVATA NON C`ENTRA CON LA GARA DI BALLO!….CRESPI HA AGITO MALE- LA GIURIA AGISCE PEGGIO! …….. POI NON PARLIAMO DELL`INVIDIA CHE ESISTE FRA I CONCORRENTI…LI`L`INFERNO PUZZA PROPRIO DI BRUCIATO! CRESPI NON E`DA MANDARE ALLA SEDIA ELETTRICA, MA DOVREBBE ORA SCUSARSI CON LA TITOVA E CON MILLY, MA NON DI PIÙ, LA GIURIA`DOVREBBE FARE LO STESSO CON TUTTI I PARTECIPANTI ,CHE SONO STATI INGIUSTAMENTE TRATTATI E GLI SPETTATORI ED I CRITICI DOVREBBERO GUARDARE OLTRE LA COLTRE PER SCOPRIRE QUANTA FALSITA`ESITE IN QUESTI SPETTACOLI! E`UN VERO SQUALLORE MORALE! PUNTO E BASTA.

    "Mi piace"

  26. Ciao a tutti,
    Lorenzo è una gran persona, secondo me ha ben fatto ad abbandonare la trasmissione…. 900 mila euro a Ron Moss mi sembrano esagerate, anzi lo farei lavorare alla grossa forgia delle acciaierie di terni, visti i suoi muscoli.
    alla cara Milly vorrei dire che forse in queste trasmissioni ci starebbe bene anche un pò di umiltà, facendo partecipare anche gli sconosciuti.
    La giuria? ne vogliamo parlare?

    "Mi piace"

  27. Ma nessuno si è mai chiesto come mai Degan non è stato eliminato sin dalla seconda puntata?L’unico che balla peggio é Batista(ma almeno lui è simpatico,e ne è consapevole)
    Perchè questa crociata verso Crespi?Perchè non deve vincere,perchè è tutto pilotato,i finalisti si sa,saranno De Rossi(falsa,ipocrita,e neanche poi così brava)Degan(fai pena,antipatico e negato,ma chi ti credi di essere?e pure brutto!)e la Olivier(niente di che,bravina ma volgare in certe movenze)Chi ha gli occhi sa benissimo che Crespi è il migliore degli uomini,e la Valanzano la migliore delle donne..Eppure ha dovuto subire ingiustizie ogni puntata.La colpa è di chi segue un programma ormai diventato spazzatura,faremmo molto meglio a cambiare canale tutti quanti.
    Carlucci,vergognati,e così tutta la tua giuria di venduti(ad eccezione di Sposini)
    Massima solidarietà per Lorenzo Crespi,unico vero vincitore!

    "Mi piace"

  28. e poi?
    vogliamo parlare del principe? (di che?)
    Pensa tu se dobbiamo sorbirci i savoia …..
    cari autori, non si spendono 900mila euro per ron moss eh no , quelli son soldi dei contribuenti.

    "Mi piace"

  29. Trovo strano che un personaggio come Lorenzo Crespi, che non ha mai fatto parlare di sè in modo negativo, abbia reagito in questo modo.
    Non è che veramente c’è sotto qualcosa? Comunque mi preme dire
    che non essendo più un partecipante del programma,non trovo più interesse a seguirlo.Un messaggio a Lorenzo:SEI IL più BELLO E IL più BRAVO DEI PARTECIPANTI DI TUTTE LE EDIZIONI.
    W LORENZO CRESPI

    "Mi piace"

  30. come già detto da Lorenzo vincerà Ron Moss…
    ps. ahahahahaha se raz Degan non mette la bandana sembra un contadino che dà da mangiare alle mucche..

    "Mi piace"

  31. BASTA BUTTARE FANGO SU LORENZO CRESPI.MA COME VI PERMETTETE DI GIUDICARLO ?VOI SIETE TUTTI PERFETTI? BEATI VOI ! PERCHE’ NON PARLATE DEL COMPORTAMENTO DELLA CARLUCCI,DELLA GIURIA,DEI BALLERINI E DEI CONCORRENTI? VI SEMBRA CHE SI SIANO COMPORTATI BENE? PER ME CRESPI E’ IL VINCITORE DI BALLANDO CON LE STELLE 2010. VIVA LORENZO

    "Mi piace"

Lascia un commento