ELENA D’AMARIO E I CALZONCINI BIRICHINI

Uno dei momenti più teneri delle ultime edizioni di “Amici” è andato in onda ieri sera grazie alla ballerina Elena D’Amario. La ragazza, durante l’esibizione di un passo a due di Steve La Chance, accompagnata da quel bel fusto di Amilcar, si è trovata in imbarazzo perché i calzoncini birichini le sono saliti durante una presa, lasciandole scoperti un po’ i glutei. La poveretta ha cercato di continuare ad esibirsi, tirandosi giù meglio che poteva i pantaloncini, ma ad un certo punto si è fermata comprendendo che l’inconveniente si sarebbe ripetuto. Il tutto davanti allo sguardo ingelosito del suo “fidanzato” Enrico Nigiotti che non ha tardato a difendere energicamente la sua decisione di sospendere il ballo.

Quando la musica si è fermata, Elena con gli occhioni spalancati e un sorriso nervoso si è inginocchiata di fronte alla commissione, probabilmente rivolta al suo maestro con il quale voleva scusarsi, sapendo di averlo deluso. Steve, per nulla intenerito, ha detto che sono cose che capitano ma che avrebbe potuto comunque proseguire. Di fronte alla ragazza dispiaciuta, che a stento tratteneva le lacrime, la De Filippi è intervenuta rievocando un incidente simile occorso alla professionista Eleonora lo scorso anno: la spallina dell’abito aveva ceduto e la ballerina si era fermata durante l’esibizione. Insomma, come dire: non condanniamo la povera Elena, sono cose che succedono anche ai professionisti.

A questo punto interviene quel tenerone di Garrison che chiede se non sia possibile per Elena rifare il passo a due. Maria, interdetta, guarda verso la squadra bianca e la telecamera inquadra gli occhioni spalancati di Stefano De Martino, lo sfidante di Elena nel balletto in questione. Lui continua a fare sì con la testa, come dire “non c’è problema” e sembra sinceramente dispiaciuto per l’accaduto. Accertatasi che una ri-esibizione di Elena fosse regolare, anche in considerazione del televoto, Maria dà il suo benestare.
Il ballo riparte, dopo che Elena ha indossato i leggins, e la sua esibizione è davvero strepitosa.

Strana questa ragazza: già nell’eseguire le coreografie osé di Garofalo , Elena aveva manifestato il suo disagio. Quello che è accaduto ieri ha confermato il suo pudore. In un’epoca in cui fare mostra del proprio corpo, lato A o B che sia, è considerato una specie di passaporto per il successo, la bella e giovane Elena ha dimostrato che si può essere pudiche e brave allo stesso tempo. Il successo futuro, per ora, sembra non sfiorarla nemmeno. Si goda, quindi, il presente rimanendo genuina com’è. Oltre all’indubbia bravura, che sembra acquisire sempre più con il passare delle settimane, quest’altra qualità le fa davvero onore.

Per i curiosi, ecco il VIDEO.

5 pensieri riguardo “ELENA D’AMARIO E I CALZONCINI BIRICHINI

  1. Concordo in pieno…Ele mi emoziona sempre e l’ha fatto anke ieri sera…oltre che cn il suo TALENTO…con i suoi occhioni lucidi…il suo imbarazzo qnd cercava di “ripararsi” dietro Maria… la sua dolcezza… il suo sguardo grato verso i bianchi… la adoro! è bravissima e spero rimanga nella scuola il più pox… se no cm faccio?!?

    "Mi piace"

  2. @ Theresa

    Confesso che Elena non mi piaceva molto, ma ieri ha mostrato il lato migliore … quello umano. Le faccio un in bocca al lupo e spero che vada avanti perché fra i ballerini è la più umile. Per par condicio dico che mi piace anche Stefano, però Elena di più. 🙂

    "Mi piace"

  3. elena è stata strepitosa…e giustamente a voluto fermarsi nel momento in cuio ha capito che sarebbe successo nuoavmente…in questo mondo dove adesso fanno spettacolo solo donne mezze nude bisogna solo complimentarsi e prendere solo esempio da elena che si ferma a ballare perche mezz nuda..fregandosene del giudizio degli altri!!!brava elena non che non si lascia prendere troppo dal successoe e rimane con i piedi per terra seguendo il suo sogno da sola senza l’aiuto del proprio corpo nudo..forza ele!!!

    "Mi piace"

  4. stupenda .. ll’ amoe mio .. l’ ho sempre
    adorata .. e sempre lo farò .. perche
    è meravigliosa ..
    perche quando balla mi fa capier che cosa
    meravigliosa è la danza!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...