LITE SGARBI – MUSSOLINI A “POMERIGGIO5”

Vista l’impennata del numero di visite sul mio post “Alessandra Mussolini osé: il ‘Giornale’ parla di ricatto“, da parte di utenti che cercano notizie sull’ultimo scontro Sgarbi – Mussolini a “Pomeriggio5”, invito i miei lettori (anche quelli capitati qui per sbaglio!) a leggere l’ottimo resoconto che ne fa TVBlog.
In merito all’editoriale di Vittorio Sgarbi sulla Mussolini, pubblicato oggi dal quotidiano Il Giornale, avviso che il testo non è ancora disponibile on-line.

Spero di aver fatto un servizio utile e ringrazio quanti mi hanno letto, invitandoli a tornare sul mio blog. 🙂

AGGIORNAMENTO del 3 DICEMBRE 2009

Per leggere l’articolo di Sgarbi, pubblicato ieri su Il Giornale, in cui commenta la vicenda della Mussolini, CLICCA QUI

2 pensieri riguardo “LITE SGARBI – MUSSOLINI A “POMERIGGIO5”

  1. siamo alle solite….più si da il peggio più il personaggio maleducato e provocatore aumenta il numero di presenze in televisione.
    sgarbi di recente ha insultato una signore dandole della “grassa” naturalmente perchè aveva un parere diverso dal suo.
    da allora sgarbi (che tra l’altro dove trova il tempo per tutte queste apparizioni visto che è sindaco di un comune siciliano?) è stato ospite in almeno altre 6 occasioni.
    se non di più.
    tra l’altro, non guardo domenica in, di solito, la domenica preferisco uscire presto per prendere aria o andare al cinema, ma alle 14 si parlava di qualità televisiva con emanuele filiberto che si proponeva come conduttore portatore di buona educazione in risposta al degrado dell ultimo periodo;
    tra gli ospiti vi era lamberto sposini da pochi mesi conduttore della vita in diretta.
    sposini era kmq d’accordo sul fatto che ormai in televisione tutto è esasperato.
    ieri sera vedendo blob scopro che sposini aveva invitato sgarbi in studio che ovviamente ha dato il peggio di se raggiunto dopo qualche minuto dalla mussolini…..
    mi sarebbe piaciuto ricordare a sposini cosa aveva detto nemmeno 24 ore prima….
    ho mandato una mail alla rai, ma naturalmente non mi risponderanno.
    ne mandai un altra mesi fa su sgarbi chiedendo perchè un personaggio simile che sa solo insultare deve essere onnipresente in rai.
    mi risposero dopo diverse settimane ringraziandomi per aver espresso il mio parere…..
    non aggiungo altro, marisa.

    "Mi piace"

  2. @ Mark Renton

    Per fortuna in questo perido non ho molto tempo da perdere davanti alla TV. In ogni caso, la domenica è meglio passarla, come dici tu, all’aria aperta con gli amici o a vedere un bel film, anche in DVD.
    Anch’io mi chiedo come faccia Sgarbi ad essere onnipresente in televisione essendo sindaco di Salemi. BOH! Comunque è talmente irascibile che è un miracolo se riesci ad ascoltarlo per quei cinque minuti in cui si sforza di mantenere un tono ragionevolmente basso. Poi è ripetitivo quando insulta, sembra un disco che s’incanta. I conduttori lo invitano per fare audience, anche se criticano la TV spazzatura: loro sono i primi a farla.
    Anch’io ho mandato una mail alla Rai ma nessuno ha risposto; se ti hanno risposto mesi dopo, è comunque un successo! Mediaset è la stessa cosa, non rispondono nemmeno là.

    Grazie per essere diventato un lettore assiduo: mi fa un gran piacere! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...